Abrio Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io e un mio amico nei momenti di noia siamo soliti nel fare sfide a chi scova la canzone più butta. Siamo giunti ad un punto cieco. Lui mi ha messo davanti di Fedez, e devo dire che sia il ritornello sia i travestimenti da Mercury, Elton John e Cobain mi hanno disturbato assai. Messo in estrema difficoltà , io ho dovuto controbattere con di Moreno. Siamo arrivati ad un punto critico. Mi appello allora al vostro giudizio, nabbi. Qual è, per voi, la peggiore? (Anas, sono impaziente del tuo parere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 sapore di sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Le devo sentire, non le conosco. Sappi però che ho messo in pausa Meddle per questo. SAPPISCILO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sapore di sale. Ho stoppato dopo pochi secondi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sa-sa-sa-sang e kitemmuort [cit.]Indubbiamente quello scempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Solo perché Fedez è uno gnocco e perché un paio di sue canzoni non sono male (questa è comunque orribile), voto "Sapore di Sale", che non si può sentire, sembra una filastrocca cantata al citofono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Indubbiamente sapore di sale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oddio, cos'è il testo di sapore di sale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sapore di sale non è una canzone. È un insieme di rumori e parole a caso di un balbuziente... Voto questo aborto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io voto Alfonso Signorini,la persona pero eh,non la canzone,in quanto non le conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io voto Alfonso Signorini,la persona pero eh,non la canzone,in quanto non le conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Alfonso Signorini, pessima gh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 eh ma così non c'è gusto, se non le sentite per intero entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma "Sapore di sale" èffiga. *si butta da un dirupo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sapore di sale.Sapore di sale è proprio una canzone schifosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Chi fa politica e chi spaccia più o meno hanno la stessa faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sapesse almeno di zucchero ci farei un pensierino. battuta pessima lo so, *Scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.