Vai al commento

Salve gentaglia :)

Guest Grell

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi scuso in anticipo per qualche errore notturno...visto che ormai è passata la 00:00  :4gm4xf:

Sono felicissimo di unirmi a voi, conoscere persone e entra in questo fantastico mondo!

Non so davvero da dove cominciare, ed è per questo che credo che l'introduzione più adeguata sia:

A me
non piacciono
i pokemon

Vi prego di non leggere la frase qui sopra con un tono aggressivo e/o che sa di presa in giro :14axu6s:

Il fatto è che ho un amico in real a cui, da quanto ho capito,dei pokemon piacciono i videogames...allora,incuriosito, vorrei cominciare a provare a sbizzarrirmi in questa fantastica avventura  :mki:  ( :mattofr4:)

...Vi dico questo per il semplice fatto che sono un giocatore di Yu-Gi-Oh! da 4 anni

Il fatto è che,forse Yu-Gi-Oh in maniera maggiore, (o minore  :riot4aq: ) è abbastanza screditato.... odio che la gente giudichi le persone in base ai propri interessi...

Ora molti mi dicono...

Quindi se uno,ad esempio, "è interessato" ai bambini (Pedofilo xD...), è sbagliato giudicarlo malato?

E io ovviamente nonostante i disperati tentativi, non riesco mai a farmi comprendere da persone di un certo livello celebrale...

È strano, ma è proprio questo che mi ha spinto ad entrare (lo ripeto xD??) 

in questo fantastico mondo!!

Ovviamente dopo il mio amico, che prego di non rivelarsi  :RLBmq:

Credo di dedicarmi per una parte di tempo prima all'anime, per poi passare al TGC

Ah, ovviamente dopo 4 stupendi anni passati con Yu-Gi-Oh ho una terminologia abbastanza...ehm,non so...tipo noi per il gioco di carte orientale diciamo

OCG, cioè Original Card game ,mentre per quello occidentale

TGC, cioè Trading Card Game...

Vabbé, basta parlare di Yugi >.< , avete suggerimenti da darmi per iniziare (ancora :S ..??)

La mia fantastica avventura???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!!Se non capisci qualche termine basta che cerchi su google c'è una pagina di wikipedia per tutti i Pokemon e gli oggetti più importanti o in alternativa puoi guardare i video di Dario Moccia per saperne di più su alcuni Pokemon

Link al commento

E sempre un piacere dare il benvenuto a qualcuno che vuole iniziare

questa fantastica avventura

Ah se vuoi discutere di yugioh questa sezione http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/165-mondo-carte-collezionabili/

riguarda tutti i giochi di carte collezionabili eccetto pokemon ^^

Link al commento

Ecco, ad esempio, cos'è un pokedex?

Visto,devo cominciare da 0 :dead:

Il pokedex è una sorta di enciclopedia dei pokemon nella quale vengono raccolti tutti i dati riguardanti il tipo del pokemon, il peso,l'altezza,le dimensioni ,il verso,l'impronta,il luogo dove trovare il pokemon e una sua breve descrizione che di solito varia da gioco a gioco.

Esempio

charizarddex.png

Nella realtà  più semplicemente indica la lista dei pokemon esistenti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...