Vai al commento




Pokè o mosse che secondo voi meriterebbero il ban.


Pan22

Post raccomandati

Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia.


Nessuna mossa dovrebbe essere bannata.


 


Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia.

Nessuna mossa dovrebbe essere bannata.

 

Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo..

ti sfido a battere rayquaza con budew :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia.

Nessuna mossa dovrebbe essere bannata.

 

Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo..

Concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...