Catalyst Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Riposo e in generale le mosse che fanno recuperare moli Ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia.Nessuna mossa dovrebbe essere bannata. Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia. Nessuna mossa dovrebbe essere bannata. Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo.. ti sfido a battere rayquaza con budew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Che poi chatot non é bannato solo in vgc e tranquillamente amesso in ou?Comunque anche secondo me ai tornei ufficiali dovrebbero bannare schiamazzo e non chatot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Date delle motivazioni decenti... Il fatto che sia l'abominio mai concepito dalla razza umana E' una motivazione decente, anzi, più che decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Che poi chatot non é bannato solo in vgc e tranquillamente amesso in ou?Comunque anche secondo me ai tornei ufficiali dovrebbero bannare schiamazzo e non chatot...infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non dovrebbero bannare nessuno, non ha senso ogni mossa anche la più forte può essere resa inutile da un' altra mossa, alla fine si tratta di strategia, con un Budew posso distruggere qualunque pokémon, basta solo la giusta strategia. Nessuna mossa dovrebbe essere bannata. Poi c'è il caso del povero Chatot... :C uno dei miei Pokémon preferiti (Perché amo i pappagalli) bannato solo perché può insultare altri giocatori, che non si capisce nemmeno quello che si registra... vabbo.. Concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasso Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 un pokemon che non sopporto e meriterebbe il ban è tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.