Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Li avete letti queste tre saghe? se si quale preferite? Il vostro personaggio preferito? io direi Percy come personaggio e The kanes chronicles come saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ho letto solo Hunger Games.DI Percy Jackson ho visto il film però. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Li avete letti queste tre saghe? se si quale preferite? Il vostro personaggio preferito? io direi Percy come personaggio e The kanes chronicles come saga Hunger Games> Percy Jackson Anche se devo ammettere che delle idee molto belle c'erano anche li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ho letto solo Hunger Games. DI Percy Jackson ho visto il film però. ♥ Il film è completamente diverso dal libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il film è completamente diverso dal libro Soprattutto perchè il film è ispirato soltanto al primo libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Soprattutto perchè il film è ispirato soltanto al primo libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 però la scena dell'idra..... e le perle che si guadagnavano dopo ogni sfida...... e la mancanza di Ares! Vabbè ares motociclista è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Di queste tre ho letto solo Percy Jackson e il mio personaggio preferito è Grover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Di queste tre ho letto solo Percy Jackson e il mio personaggio preferito è Grover. Si ma alla fine la ricerca di Pan mi sembra un po troppo forzata, soprattutto la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ehi e la saga degli eroi dell'olimpo comunque credo che si capisca quali mi piaccionoHo letto solo Hunger Games.DI Percy Jackson ho visto il film però. ♥e sbagli il film è dieci milavolte peggio del libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Uhm... Vedo che esistono già discussioni singole per Percy Jackson e Hunger Games. Credo sia inutile lasciare aperto questo topic, commentate sulle discussioni aperte in precedenza! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.