Guest Kyurem 007 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Mi potete dire dove trovare piume bianche in pokepark 2? Me ne mancano 4!
Chaos Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ehm.. questa è la sezione per i benvenuti, non per fare domande sui giochi ^^"
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 questa è la sezione per i benvenuti , ecco dove puoi fare le domande sui videogiochi http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/18-giochi-pokémon-spin-off/
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Inviato 24 luglio, 2013 Sposto nella giusta sezione E sarebbe meglio anche rendere il titolo comprensibile lolz
DenisNaccari Inviato 24 luglio, 2013 Inviato 24 luglio, 2013 E sarebbe meglio anche rendere il titolo comprensibile lolz d0ne eiphi/just another fragment/of/space.
*_Giuly_* Inviato 24 luglio, 2013 Inviato 24 luglio, 2013 Eh eh che bella domanda :laugh: io ne ho trenta -se ricordo bene-, non so quante siano in totale e di molte non ricordo l'esatta posizione...ne ricordo solo alcune, forse perchè le ho trovate in posti veramente strani o difficili da raggiungere, per aiutarti davvero dovrei rifare il gioco...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Inviato 24 luglio, 2013 Eh eh che bella domanda :laugh: io ne ho trenta -se ricordo bene-, non so quante siano in totale e di molte non ricordo l'esatta posizione...ne ricordo solo alcune, forse perchè le ho trovate in posti veramente strani o difficili da raggiungere, per aiutarti davvero dovrei rifare il gioco... Quoto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.