Guest Kyurem 007 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi potete dire dove trovare piume bianche in pokepark 2? Me ne mancano 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ehm.. questa è la sezione per i benvenuti, non per fare domande sui giochi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 questa è la sezione per i benvenuti , ecco dove puoi fare le domande sui videogiochi http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/18-giochi-pokémon-spin-off/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Sposto nella giusta sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sposto nella giusta sezione E sarebbe meglio anche rendere il titolo comprensibile lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E sarebbe meglio anche rendere il titolo comprensibile lolz d0ne eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Eh eh che bella domanda :laugh: io ne ho trenta -se ricordo bene-, non so quante siano in totale e di molte non ricordo l'esatta posizione...ne ricordo solo alcune, forse perchè le ho trovate in posti veramente strani o difficili da raggiungere, per aiutarti davvero dovrei rifare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Eh eh che bella domanda :laugh: io ne ho trenta -se ricordo bene-, non so quante siano in totale e di molte non ricordo l'esatta posizione...ne ricordo solo alcune, forse perchè le ho trovate in posti veramente strani o difficili da raggiungere, per aiutarti davvero dovrei rifare il gioco... Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Una dopo baia delle onde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.