Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Bene bene, partiamo dal fatto che è il mio primo sondaggio quindi spero che voteranno in tanti.La domanda è: Bione o More? A cosa ci riferiamo? Alle ragazze, come vi piacciono?Votate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ma sono cose intime è_è(cavolate che dico XD) comunque è uguale basta che mi piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh x'D A me sono sempre piaciute le bionde, alla fine ho scelto una mora quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le bionde le top-model con due bombe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 XD io non ho ancora nessuna ragazza (e mai l'avrò XD e lo so già XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi piacciono le donne, le donne,le donne,le more, le biondele top-model con due bombe Io odio le ragazze con il seno enorme :\XD io non ho ancora nessuna ragazza (e mai l'avrò XD e lo so già XD)Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Why?perchè lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le bionde non mi sono mai andate a genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Finché la tipa mi piace può anche avere i capelli verdi,però devo ammettere che non so perché ma le bionde mi attraggono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 perchè lo so XD :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 che topic sessista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 che topic sessista Almeno sai che significa sessista? Contro le donne, ed io non sono contro di loro anzi le adoro perchè senza di loro noi uomini non saremmo niente. E stato aperto per vedere i gusti della gente. Se non sei interessato a ciò sei pregato di non rispondere :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Almeno sai che significa sessista? Contro le donne, ed io non sono contro di loro anzi le adoro perchè senza di loro noi uomini non saremmo niente. E stato aperto per vedere i gusti della gente. Se non sei interessato a ciò sei pregato di non rispondere :\ no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Topic di grande spessore intellettuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le rosse ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Basta che ne trovi una poi chissene del colore dei capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 io bionde ma è uguale basta che mi piaccia :riot: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Le rosse ovviamente Rossa di capelli vogliosa di p.... :°D No dai scherzo, le more obv Sahsa Grey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E le rosse? E le albine? D: Comunque, per quanto mi riguarda, ho visto sia ragazze carine con i capelli castani, che bionde. Secondo me dipende molto dal viso della ragazza, quindi... veramente non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E le rosse? E le albine? D: Comunque, per quanto mi riguarda, ho visto sia ragazze carine con i capelli castani, che bionde. Secondo me dipende molto dal viso della ragazza, quindi... veramente non saprei. fai bim bum bam e decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 fai bim bum bam e decidi No, ho semplicemente votato "Non fa differenza" p.s: togliete l'accento da "fa" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Suvvia, niente moralismi Non mi pare un topic discriminante o offensivo.Anyway, diciamo che io ho un debole per le more, però coi capelli corti è ancora meglio. Si, adoro i capelli corti Poi vabbe', non ti innamori necessariamente di una donna che ha determinate caretteristiche che apprezzi, però sapere cosa ti piace è un punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se devo scegliere fra le more e le bionde, ovviamente scelgo le more. Però, a dirla tutta, ho più una passione verso le ragazze dai capelli rossi, e chi mi conosce lo sa bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io più che bionde o more guardo se sono basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Se devo scegliere fra le more e le bionde, ovviamente scelgo le more. Però, a dirla tutta, ho più una passione verso le ragazze dai capelli rossi, e chi mi conosce lo sa bene. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.