rjelfn Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 esatto raga... la lega riapre!!!!!!!!!! dura da...boh, vorrei fare da oggi ma mi consultero con la regia, x due mesi o forse piu...(troppio vago???)le regole sono queste:Mi ero dimenticato di specificare ke x la squadra x affrontare glie4 e il champ deve essere uguale,e in caso di perdita si perderanno tutti i fiocchi.I pokémon non Ammessi sono:150 – Mewtwo249 – Lugia250 – Ho-Oh257 – Blaziken(con l'abilità Accelleratore)382 – Kyogre383 – Groudon384 – Rayquaza386 – Deoxys483 – Dialga484 – Palkia487 – Giratina491 – Darkrai492 – Shaymin Forma Cielo493 – Arceus530– Excadrill641 – Tornadus Forma Totem642– Thundurus Forma Incarnazione643 – Reshiram644 – Zekrom646 – Kyurem Bianco649 – Genesect~ ClausesSleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità è possibile ripetere la sfida.Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.~ Strumenti BannatiHax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.~ Abilità BannateMoody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.i capipalestra e i superquattro,per colpa della regia, ve li dovete andare a cercare per tutti i profili... no, ma davvero ho una regia cosi cattiva??????il medagliere (vuoto sempre x colpa della regia...)un grande premio ke vi stupira!!!!ringraziamenti:(sperando la fantomatica regia nn lo veda xk nn era compresa sta cosa nella discussione....)si volevano ringraziare degli organizzatori ke purtroppo hanno mollato x impegni personalisi ringraziano:amatore(ex gl spettro)latios1(ex gl psico)magicianayrton (ex gl psico)roxas0000 (ex e4 ghiaccio)nn ne ricordo altri, qualsiasi omissione nn è volontaria.grazie a tutti quelli ke vorranno partecipare e buon divertimentolo staff della lega degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io sarei E4 Dark btw. grazie ke rovini lo skerzo di giac... ehm, della regia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 qual'è il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 qual'è il premio? una grande sorpresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 una grande sorpresa... almeno potresti elencare i nuovi gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ok The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 sono nuovo del sito mi potreste spiegare come si partecipa per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Io parteciperò! Sono troppo curioso per la sorpresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ciao sono nuovo del forum per favore mi potrste dire come si partecipa e come funziona la cosa?Ciao sono nuovo del forum per favore mi potrste dire come si partecipa e come funziona la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ciao sono nuovo del forum per favore mi potrste dire come si partecipa e come funziona la cosa? INanzitutto presentati nella sezione "Benvenuto" , poi ti spiego io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 ve spaon è.èdante se stai leggendo sto topic puppa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 chi sono i capipalestra?si puo gia fare da ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 chi sono i capipalestra?si puo gia fare da ora?Devi cercare nei pr0fili degli utenti. Si può già iniziare Ok Sei nel bar non puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sei nel bar non puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non vogliamo passare per quelli che si rimangiano le parole a proprio piacimento, quindi premetto che la Lega Utenti era quasi stata approvata dallo Staff.Purtroppo oggi si sono verificati alcuni comportamenti scorretti da parte di 4 utenti nei confronti di alcuni mod ed un admin e abbiamo deciso di interrompere nuovamente l'iniziativa. Invitiamo calorosamente gli utenti a non aprire più discussioni simili, se volete partecipare a qualche torneo aspettate quelli ufficiali che stiamo preparando per voi! Detto questo, non mi rimane che chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.