Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

la lega degli utenti riapre!!!!!!!!!

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

esatto raga... la lega riapre!!!!!!!!!!

dura da...boh, vorrei fare da oggi ma mi consultero con la regia, x due mesi o forse piu...(troppio vago???)

le regole sono queste:

Mi ero dimenticato di specificare ke x la squadra x affrontare glie4 e il champ deve essere uguale,e in caso di perdita si perderanno tutti i fiocchi.

I pokémon non Ammessi sono:

150 – Mewtwo150.png

249 – Lugia249.png

250 – Ho-Oh250.png

257 – Blaziken(con l'abilità  Accelleratore)257.png

382 – Kyogre382.png

383 – Groudon383.png

384 – Rayquaza384.png

386 – Deoxys386.png386-attack.png386-defense.png386-speed.png

483 – Dialga483.png

484 – Palkia484.png

487 – Giratina487.png487-origin.png

491 – Darkrai491.png

492 – Shaymin Forma Cielo492-sky.png

493 – Arceus493.png

530– Excadrill530.png

641 – Tornadus Forma Totem641-therian.png

642– Thundurus Forma Incarnazione642.png

643 – Reshiram643.png

644 – Zekrom644.png

646 – Kyurem Bianco646-white.png

649 – Genesect649.png

~ Clauses

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità  è possibile ripetere la sfida.

Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

~ Strumenti Bannati

Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.

~ Abilità  Bannate

Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.

Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.

Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.

Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.

Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

i capipalestra e i superquattro,per colpa della regia, ve li dovete andare a cercare per tutti i profili... no, ma davvero ho una regia cosi cattiva??????

il medagliere (vuoto sempre x colpa della regia...)

2Pogmji.jpg

un grande premio ke vi stupira!!!!

ringraziamenti:

(sperando la fantomatica regia nn lo veda xk nn era compresa sta cosa nella discussione....)

si volevano ringraziare degli organizzatori ke purtroppo hanno mollato x impegni personali

si ringraziano:

amatore(ex gl spettro)

latios1(ex gl psico)

magicianayrton (ex gl psico)

roxas0000 (ex e4 ghiaccio)

nn ne ricordo altri, qualsiasi omissione nn è volontaria.

grazie a tutti quelli ke vorranno partecipare e buon divertimento

lo staff della lega degli utenti

Inviato

Ciao sono nuovo del forum per favore mi potrste dire come si partecipa e come funziona la cosa?

Ciao sono nuovo del forum per favore mi potrste dire come si partecipa e come funziona la cosa?

Inviato

INanzitutto presentati nella sezione "Benvenuto" , poi ti spiego io.

Inviato

chi sono i capipalestra?

si puo gia fare da ora?

Devi cercare nei pr0fili degli utenti. Si può già  iniziare :fg:

Ok :+1:

Sei nel bar non puoi fare :+1:
Inviato

Non vogliamo passare per quelli che si rimangiano le parole a proprio piacimento, quindi premetto che la Lega Utenti era quasi stata approvata dallo Staff.

Purtroppo oggi si sono verificati alcuni comportamenti scorretti da parte di 4 utenti nei confronti di alcuni mod ed un admin e abbiamo deciso di interrompere nuovamente l'iniziativa.

Invitiamo calorosamente gli utenti a non aprire più discussioni simili, se volete partecipare a qualche torneo aspettate quelli ufficiali che stiamo preparando per voi!

Detto questo, non mi rimane che chiudere la discussione :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...