Vai al commento


la lega degli utenti riapre!!!!!!!!!


rjelfn

Post raccomandati

esatto raga... la lega riapre!!!!!!!!!!

dura da...boh, vorrei fare da oggi ma mi consultero con la regia, x due mesi o forse piu...(troppio vago???)

le regole sono queste:

Mi ero dimenticato di specificare ke x la squadra x affrontare glie4 e il champ deve essere uguale,e in caso di perdita si perderanno tutti i fiocchi.

I pokémon non Ammessi sono:

150 – Mewtwo150.png

249 – Lugia249.png

250 – Ho-Oh250.png

257 – Blaziken(con l'abilità  Accelleratore)257.png

382 – Kyogre382.png

383 – Groudon383.png

384 – Rayquaza384.png

386 – Deoxys386.png386-attack.png386-defense.png386-speed.png

483 – Dialga483.png

484 – Palkia484.png

487 – Giratina487.png487-origin.png

491 – Darkrai491.png

492 – Shaymin Forma Cielo492-sky.png

493 – Arceus493.png

530– Excadrill530.png

641 – Tornadus Forma Totem641-therian.png

642– Thundurus Forma Incarnazione642.png

643 – Reshiram643.png

644 – Zekrom644.png

646 – Kyurem Bianco646-white.png

649 – Genesect649.png

~ Clauses

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità  è possibile ripetere la sfida.

Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

~ Strumenti Bannati

Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.

~ Abilità  Bannate

Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.

Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.

Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.

Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.

Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

i capipalestra e i superquattro,per colpa della regia, ve li dovete andare a cercare per tutti i profili... no, ma davvero ho una regia cosi cattiva??????

il medagliere (vuoto sempre x colpa della regia...)

2Pogmji.jpg

un grande premio ke vi stupira!!!!

ringraziamenti:

(sperando la fantomatica regia nn lo veda xk nn era compresa sta cosa nella discussione....)

si volevano ringraziare degli organizzatori ke purtroppo hanno mollato x impegni personali

si ringraziano:

amatore(ex gl spettro)

latios1(ex gl psico)

magicianayrton (ex gl psico)

roxas0000 (ex e4 ghiaccio)

nn ne ricordo altri, qualsiasi omissione nn è volontaria.

grazie a tutti quelli ke vorranno partecipare e buon divertimento

lo staff della lega degli utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vogliamo passare per quelli che si rimangiano le parole a proprio piacimento, quindi premetto che la Lega Utenti era quasi stata approvata dallo Staff.


Purtroppo oggi si sono verificati alcuni comportamenti scorretti da parte di 4 utenti nei confronti di alcuni mod ed un admin e abbiamo deciso di interrompere nuovamente l'iniziativa.


 


Invitiamo calorosamente gli utenti a non aprire più discussioni simili, se volete partecipare a qualche torneo aspettate quelli ufficiali che stiamo preparando per voi!


 


Detto questo, non mi rimane che chiudere la discussione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...