Unused Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Acari, Graminacee e un po' ai Gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mi dispiace un sacco per la tua allergia D-:Io a niente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Al polline delle margherite (adoro le margherite ma non ho mai potuto averle à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono allegico a molte cose ma in particolare alla cioccolata !!!! Povero me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono sano come un pesce direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 sono allergico agli acari xò una cosa di poco cioè starnuti e poi però mi viene una tosse forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Acari e polline, li odio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 stessa cosa per me pory,anche io sono allergica ai gatti,ma nonostante ci sto insieme perchè gli voglio bene. è una cosa che ci fa male ma la vogliamo fare perchè ci piace...questo è masochismo forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Fortunatamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ho praticamente tutte le allergie mainstream. Pelo di animali, polline, muffa, polvere, erbe selvatiche come la graminacea, erba secca, alcuni medicinali come gli immunostimolanti. Sì, sono messo bene. E amo la primavera. [/ironia] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io... penso a niente. Ma in quanto a starnuti, proprio stanotte ho dormito con il ventilatore acceso.Non sono leggende metropolitane come il Molise.Se dormi col caro venticello, il Raffreddore Is Coming worldwide, on October 2013Ragazzi, non fatelo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 lo fatta l'altro giorno e non sono allergico a niente che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io sono allergico al paracetamolo, sostanza chimica presente in alcune medicine come la tachipirina. Voi siete allergici a qualcosa? Io:OK, so che può sembrare stranoE forse non ci crederete, però...Sono allergico ai gatti Voi invece a cosa siete allergici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io sono allergico al paracetamolo, sostanza chimica presente in alcune medicine come la tachipirina. Wow, certo che madre natura è ironica forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 All'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 All'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 di casa tua? NO, all'aria che emani. comunque sono allercico al nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Agli acari di polvere e, purtroppo, all'allergia che c'è di solito in primavera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io... penso a niente. Ma in quanto a starnuti, proprio stanotte ho dormito con il ventilatore acceso.Non sono leggende metropolitane come il Molise.Se dormi col caro venticello, il Raffreddore Is Coming worldwide, on October 2013Ragazzi, non fatelo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 NO, all'aria che emani. comunque sono allercico al nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non sono mai stata allergica a nulla, ma ultimamente quando mangio un fungo mi escono un sacco di bolle :'D ma non credo si tratti di allergia <.<l'ho fatto 1 volta, nessun raffreddore. deal with it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Nothing!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sono allergica al polline,polvere,canzoni greche e radio maria D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io sono allergico alla polvere. A volte inizio a starnutire e non riesco a smettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 sono allergico al principio attivo presente in un farmaco che mi hanno dato in ospedale di cui non ricordo il nome (della serie troppo pigro per alzarsi dal divano e guardare il foglietto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.