Vai al commento

Allergie

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

stessa cosa per me pory,anche io sono allergica ai gatti,ma nonostante ci sto insieme perchè gli voglio bene.

è una cosa che ci fa male ma la vogliamo fare perchè ci piace...questo è masochismo forse

Inviato

Ho praticamente tutte le allergie mainstream. Pelo di animali, polline, muffa, polvere, erbe selvatiche come la graminacea, erba secca, alcuni medicinali come gli immunostimolanti.

Sì, sono messo bene. E amo la primavera. [/ironia]

Inviato

Io... penso a niente. Ma in quanto a starnuti, proprio stanotte ho dormito con il ventilatore acceso.
Non sono leggende metropolitane come il Molise.
Se dormi col caro venticello, il Raffreddore Is Coming worldwide, on October 2013

Ragazzi, non fatelo mai.

Inviato

Io sono allergico al paracetamolo, sostanza chimica presente in alcune medicine come la tachipirina. :empty:

Voi siete allergici a qualcosa?

Io:

OK, so che può sembrare strano

E forse non ci crederete, però...

:empty:

Sono allergico ai gatti 

Voi invece a cosa siete allergici? :)

Inviato

Io sono allergico al paracetamolo, sostanza chimica presente in alcune medicine come la tachipirina. :empty:

Wow, certo che madre natura è ironica forte.  :sweat::crazy:

Inviato

Io... penso a niente. Ma in quanto a starnuti, proprio stanotte ho dormito con il ventilatore acceso.

Non sono leggende metropolitane come il Molise.

Se dormi col caro venticello, il Raffreddore Is Coming worldwide, on October 2013

Ragazzi, non fatelo mai.

Inviato

Non sono mai stata allergica a nulla, ma ultimamente quando mangio un fungo mi escono un sacco di bolle :'D ma non credo si tratti di allergia <.<

l'ho fatto 1 volta, nessun raffreddore. deal with it

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io sono allergico alla polvere. A volte inizio a starnutire e non riesco a smettere.

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

sono allergico al principio attivo presente in un farmaco che mi hanno dato in ospedale di cui non ricordo il nome (della serie troppo pigro per alzarsi dal divano e guardare il foglietto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...