cottone Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io sono agli acari della polvere e ad alcune specie di graminacee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voi siete allergici a qualcosa? Io: OK, so che può sembrare strano E forse non ci crederete, però... Sono allergico ai gatti Voi invece a cosa siete allergici? WTF???? eppure ti piacciono così tanto,io non sono allergica a niente o almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sono dannatamente allergico al polline.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non sono allergico a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io sto rovinato xD..sono allergico al polline in generale, alla planetaria, all'ulivo, alla polvere, al pelo del cane, alla muffa e all'umidità !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 A maggio mi ammalo sempre così ho fatto una visita medica e ho scoperto di avere un'allergia. Tuttavia non scoprirò mai a cosa, perchè ho paura di fare il test dove devono bucarti il braccio con l'ago più volte:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 i miei ritenevano che io da piccolo fossi allergico alle vespe perché quando venivo punto mi si gonfiava la zona dove venivo punto , ma io ho sempre pensato che fosse una comune reazione alla puntura ; comunque visto che nella mia infanzia ogni singolo giorno venivo punto al centro del palmo della mano destra da una vespa (e c'è chi si chiede ancora perché sono mancino...) ormai sono totalmente immune alle vespe , anche se come ho già detto a mio parere lo sono sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io sn allergico a TUTTO. polline, palme, polvere, lana, cosmetici, gatti, cani, topi, farina, gomma, lisoform, molti shampoo e bagnoschiuma, ecc ecc ecc oramai le ho dimenticate alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 solo alla polvere! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Allo zafferano -.-'''' che allergia triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.