edo977 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Salve, vorrei chiedermi se sareste capaci creare questa firma(in sostanza immagine, con sopra la scritta)Tipo di lavoro: firmaPokemon: LaprasNote: vorrei che ci fosse scritto Edo977Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Devi seguire il regolamento anche per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Se ti piace metti mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.