haunter96 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Questo è uno screenshot dell'ultimo trailer/gameplay... Se notate in alto a destra c'è una zona dell'acqua più scura, vicino alla quale c'è quella che sembra una boa... come se l'acqua fosse più profonda. Questo significa che in X e Y ci sarà à la MN sub? Sarebbe fantastico! Però dovrebbe essere utilizzata concretamente, non come in BW e B2W2 dove c'era solo un luogo esplorabile con quella Mn ed era anche poco utile ai fini della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Magari è solo il confine del mare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Effettivamente la tua osservazione non è errata.E' molto probabile che la boa stia a significare che l'acqua lì è più profonda ed è quindi possibile utilizzare la mossa sub.Ciò non toglie che, come dice Zoroark`, potrebbe essere il confine del mare. Ah, un'altra cosa, HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non credo proprio che si tratti del confine del mare, Sub è molto probabile. Come detto in precedenza, speriamo non si limiti alle Rovine degli Abissi di turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 credo sia il confine di mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 I confini del mare sono delimitati da rocce solitamente, secondo me è per Sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 OMG OMG OMG OMG A FUCKING WAILORD UNDER THE SEA AHH DUDE WE ARE BULLSHITNo, vabbe'... Io spero di no, odio Sub :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beh si che dovrá esserci anche perché a mio parere taglio e spaccaroccia sono a rischo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Spero di si, non ho mai giocato a hoenn, speravo nei remake per poterci giocarci. Comunque, secondo me si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 si ci sarà , almeno penso visto che le boe stanno proprio dove l'acqua è più profonda e questa non è confinata da nessuna roccia,e poi perché reintrodurla nella quinta gen per poi rimuoverla di nuovo ?e si ricordassero anche da QUALE gen proviene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Speriamo, sarebbe mitico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sì, o spero. *w*Ho sempre amato Sub. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Cioè se sarà sub, sarà sicuramente una cosa EPICA cioè ve lo immaginate il nostro personaggio sottoacqua e potremo incontrare forse direttamente i Pokemon acquatici :Q__________________________________, e poi sappiamo benissimo che le boe indicano che l'acqua è profonda..! MN SUB!!! Confirmed!!!! Pokemon X e Y -> TUTTO EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 spero proprio che ci sia ma non come in BN dove non serviva a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 spero che ci sia sub che sia utile nella trama,non come in b/n/b2/n2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Chissà se servirà alla trama e se sarà utile come in R/Z/S dove era possibile trovare Pokemon e oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi son sempre chiesto come fa il personaggio a rimanere sott'acqua tutto quel tempo? :O Comunque sarebbe bello se ci fosse, e magari usarla per trovare luoghi (Come Ceneride). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Beh si che dovrá esserci anche perché a mio parere taglio e spaccaroccia sono a rischo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Effettivamente la tua osservazione non è errata.E' molto probabile che la boa stia a significare che l'acqua lì è più profonda ed è quindi possibile utilizzare la mossa sub.Ciò non toglie che, come dice Zoroark`, potrebbe essere il confine del mare. Ah, un'altra cosa, HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Eh si, potrebbe anche essere così. Però mi viene un dubbio che quello sia il confine del mare non oltrepassabile, però di solito ci mettono le rocce.... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Secondo me ci sarà un traghetto li.. e se fosse così faranno dire al personaggio una roba del tipo: "è troppo pericoloso passare di qui..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Basta che non ci levano il sacrosanto Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Basta che non ci levano il sacrosanto Volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Hoenn Confirmed Comunque penso che ci sarà SUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sinceramente spero che ci sia, ma di più importanza a differenza di Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.