Vai al commento

/SPOILER/ Avremo di nuovo quella MN in pokemon X e Y?

haunter96

Post raccomandati

Inviato

Questo è uno screenshot dell'ultimo trailer/gameplay...

Se notate in alto a destra c'è una zona dell'acqua più scura, vicino alla quale c'è quella che sembra una boa... come se l'acqua fosse più profonda.

Questo significa che in X e Y ci sarà à  la MN sub?

Sarebbe fantastico!

Però dovrebbe essere utilizzata concretamente, non come in BW e B2W2 dove c'era solo un luogo esplorabile con quella Mn ed era anche poco utile ai fini della trama.

post-3012-0-02228000-1374707201_thumb.pn

post-3012-0-02228000-1374707201_thumb.pn

Inviato

Effettivamente la tua osservazione non è errata.

E' molto probabile che la boa stia a significare che l'acqua lì è più profonda ed è quindi possibile utilizzare la mossa sub.

Ciò non toglie che, come dice Zoroark`, potrebbe essere il confine del mare.

Ah, un'altra cosa, HOENN CONFIRMED!

Inviato

Non credo proprio che si tratti del confine del mare, Sub è molto probabile. Come detto in precedenza, speriamo non si limiti alle Rovine degli Abissi di turno.

Inviato

I confini del mare sono delimitati da rocce solitamente, secondo me è per Sub

Inviato

Spero di si, non ho mai giocato a hoenn, speravo nei remake per poterci giocarci. Comunque, secondo me si.

Inviato

si ci sarà , almeno penso visto che le boe stanno proprio dove l'acqua è più profonda e questa non è confinata da nessuna roccia,e poi perché reintrodurla nella quinta gen per poi rimuoverla di nuovo ?

e si ricordassero anche da QUALE gen proviene...

Inviato

Cioè se sarà  sub, sarà  sicuramente una cosa EPICA cioè ve lo immaginate il nostro personaggio sottoacqua e potremo incontrare forse direttamente i Pokemon acquatici :Q__________________________________, e poi sappiamo benissimo che le boe indicano che l'acqua è profonda..! MN SUB!!! Confirmed!!!!

Pokemon X e Y -> TUTTO EPICO.

Inviato

Chissà  se servirà  alla trama e se sarà  utile come in R/Z/S dove era possibile trovare Pokemon e oggetti...

Inviato

Mi son sempre chiesto come fa il personaggio a rimanere sott'acqua tutto quel tempo? :O  Comunque sarebbe bello se ci fosse, e magari usarla per trovare luoghi (Come Ceneride).

Inviato

Effettivamente la tua osservazione non è errata.

E' molto probabile che la boa stia a significare che l'acqua lì è più profonda ed è quindi possibile utilizzare la mossa sub.

Ciò non toglie che, come dice Zoroark`, potrebbe essere il confine del mare.

Ah, un'altra cosa, HOENN CONFIRMED!

Inviato

Eh si, potrebbe anche essere così. 

Però mi viene un dubbio che quello sia il confine del mare non oltrepassabile, però di solito ci mettono le rocce.... boh

Inviato

Secondo me ci sarà  un traghetto li.. e se fosse così faranno dire al personaggio una roba del tipo: "è troppo pericoloso passare di qui..."

Inviato

Sinceramente spero che ci sia, ma di più importanza a differenza di Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero 2 e Bianco 2.

gn5ipUW.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...