Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tokyo, Liverpool, Londra, Parigi e Canada (in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Tokyo*_* e Londra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Tokyo,Londra,New-York,Parigi,Barcellona,Madrid *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Camberra, o Sydney. Comunque, l'Australia, in generale. Se ci andassi, mi farei tutto il giro. Ci sono stata, è bellissima a Sidney. E' meravigliosa per il grande porto e Opera House. C: Non so il perché che molti vogliono andare a NY, solo a me non considero una città così speciale(a parte per Central Park)? Io adoro visitare le città antiche in europa che poi ci sono già stata in alcuni stati(parigi, praga, colonia, madrid, barcellona e molte città austriache) e vorrei visitare anche il resto dell'europa: Londra(obv), Lisbona, Svizzera, Amsterdam, poi non ricordo alto! Sono tante che vorrei assolutamente visitarle! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mmh, vediamo... da piccola ho sempre sognato di visitare i Caraibi (soprattutto per i delfini, ma se ci ripenso ora per il mare *--*)Ora mi piacerebbe visitare Londra, Madrid, Barcellona, Kyoto, Shibuya e credo basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.