Vai al commento

Un'altra Regione dopo Kalos

Cristian89

76 utenti hanno votato

1. 1. Quale Regione vorreste dopo il seguito di Kalos?

• Kanto
      0
    • Johto
      2
    • Hoenn
      56
    • Sinnoh
      4
    • Unima
      1
    • Regione segreta
      13

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente dopo X e Y, faranno prima di tutto un sequel di questi ultimi.

Ogni volta che si sono creati nuovi giochi, circa 1 -2 anni dopo si crea una "perfezione" che continua il gioco.

Rosso - Verde - Blu ---> Sequel: Giallo

Oro - Argento ---> Sequel : Cristallo

Rubino - Zaffiro ---> Sequel: Smeraldo

Diamante - Perla ---> Sequel: Platino

Bianco - Nero ---> Sequel: Bianco 2 - Nero 2

X - Y ---> Sequel: ???

Dopo il sequel di X e Y, è scontato che faranno qualcosa per la terza generazione visto che è da molti anni che è dimenticata.

Subito dopo (secondo me) usciranno i giochi di 7 generazione ( ma si conti dopo 2 -3 anni)

ci potrà  essere X 2 e Y 2?

Inviato

Come storia, la piú bella é quella di Unima! Mi ha toccato molto la vita di N! :)

Inviato

Non penso ce ne siano altre. Magari qualche posto fuori dalla regione (tipo la Riserva Naturale di BN2)

In che sensoriserva naturale di bn2?

Inviato

Kanto e Johto sono state rieditate per Oro HeartGold e Argento SoulSilver, e Sinnoh e Unima sono abbastanza nuove, quindi vorrei che tornasse Hoenn. Tralasciando il fatto che è quella che ho amato di più, non la si vede da troppo tempo, deve riemergere dal dimenticatoio. Anche se non penso ne aggiungano un'altra.

Inviato

Dopo i remake di Hoenn (speriamo) vorrei un gioco ambientato in una regione attaccata a Kalos, o comunque vicina ad essa.

Inviato

A me non dispiacerebbe una regione ispirata all'Italia :D Dopotutto Kalos é praticamente la Francia, perché non fare altre nazioni europee??

Inviato

vi prego, Hoenn.

VOGLIO IL REMAKE.

ho troppo amato Hoenn per lasciarla indietro, nel gba.

anke io rubino è stato il mio primo gioco pokemon ricordo i vecchi tempi quando ho cominciato, mi ero appena preso il GBA e poi rubino

BEI TEMPI; BEI VECCHI TEMPI

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...