Zarxiel Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 molto bene ecco un altro Pokémon che vorrei tantissimo vedere: Nome: MisbyAspetto: E' un piccolo Pokémon con la testa a forma di goccia, in realtà la "coda" sono i suoi capelli che hanno tre punte, quella centrale è la più lunga, il corpo invece è una sorta di scia che sembra solida, è di colore blu-verde scuro con i capelli e la parte finale della scia viola, ha piccoli occhi neri con pupille bianche e intorno al collo ha tre sfere rosse, ha anche una sfera rossa che gli fluttua davanti al ciuffo.Specie: AnimellaTipo: Spettro (ma va)Abilità : LevitazioneAltezza: 0,5Peso: 2, 3Evoluzione: MisdreavusMetodo evolutivo: Felicità di notteMossa peculiare: MalcomuneOrigine: Un animella e una Nukekubi (ho visto un immagine di questo pokemon su internet e mi piaceva)Origine del nome: Da Mischievus (malizioso) e Baby (bambino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nome: Chimferus.Specie: Pokémon brutale.Aspetto: Testa di un leone con corna lunghe, occhi rossi, denti piccoli ma sporgenti e appuntiti, corpo beige e coda che si dirama in 2 code a forma di serpenti blu-neri.Tipo: Folletto-Veleno.Abilità : Velenopunto o Cartavetro.Altezza: 170 cmPeso: 59 KgPre-evo: Nessuna.Origine: Chimera.Dieta: Predilige i cuccioli di drago.Descrizione pokédex: Pokémon feroce e difficile da allevare...Puo' essere cavalcato solo dal suo allenatore nel momento in cui esso instaura un buon legame con i tre cervelli del pokémon. Acerrimo nemico di Hydreigon.Statistiche di base: Ps: 105 Attacco: 90 Difesa: 92 Att. Speciale: 90 Difesa speciale: 98 Velocità : 125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Mangia 10 Audino e piú di 300 Flabèbé al giornoun pokemon appena uscito già in via di estinzione. Anyway posto il mio:Nome: Cellix.Specie: Pokémon virale.Aspetto: Una cellula viola, con lineamenti neri e 3 sfere colorate (rossa, gialla e blu) posizionate ogni volta in punti diversi,.Tipo: Veleno.Abilità : Viraltocco (Quando Cellix colpisce un pokemon con un attacco fisico, il pokemon avversario è avvelenato).Altezza: 45 cmPeso: 500 gOrigine: Un virus nato all'interno di un pokemon, era molto debole. A seguito delle radiazioni di un meteorite contente un virus a lui simile (deoxys) acquisì la capacità di quest'ultimo di adattarsi alle situazione cambiando forma,sviluppando le tre sfere colorate che contengono i filamenti di DNA che una volta rilasciati permettono il cambio di forma.Forme alternative: Forma Infezione (+ attacco), Forma anti-biotica (+ difesa), Forma Contagio (+ Velocità - Attacco).Aspetto forme alternative: Forma antibiotica composta però da cellule viola e da filamenti neri e con una sfera blu al centro. Forma Infezione sempre con i filamenti neri e le cellule viola e con un globo rosso al posto del nucleo acido. Nessuna idea per la forma Contagio.Dieta: Si nutre delle cellule del corpo di persone e pokemon. Descrizione: Entra nel corpo delle persone o dei pokemon e si nutre delle cellule e del sangue, una volta consumato esce dal corpo ospite e se ne trova un altro. Non essendo molto abile in combattimento si protegge usando il corpo in cui si è inserito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nome: BlueTailes Tipo: Acqua-Psico Abilita: Acquaiuto-Assorbacqua Evolve da vulpix facendolo salire di livello sott'acqua Fisionomia: E' una volpe di colore azzurro a 4 code, ognuna di essa può sprigionare una forza tale da poter disintegrare un'intera foresta. Altezza: 1,40 metri Peso: 60kg Statistiche Base: 95hp/80attacco/90difesa/120attacco speciale/86 difesa speciale/100 velocità Mossa Peculiare: AcquaCroce crea con le sue 4 code un enorme flusso d'acqua a forma di croce che riesce immobilizzare l'avversario causandogli grossi danni. Origine: ninetailes? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ieri ho guardato un film che mi ha dato ispirazione: Nome: Farlins Aspetto: Sembra una scimmietta, con grandi orecchie e grandi occhi dolci, forse é il Pokemon piú puccioso mai creato Specie: Pokemon Gremlins Tipo: Folletto Abilità : Forzamistica: se c' é il sole perde PS, se combatte di sera e notte o al chiuso aumenta di molto Attacco, Att Speciale e Velocità Altezza: 0,2 m Peso: 0,3 kg Metodo evolutivo: bisogna darli da mangiare dopo mezzanotte a Poké io & te; una volta evoluto perde tutta la sua pucciosità , perde il pelo, gli diventano gli occhi rossi e diventa scheletrico. Prende il tipo Spettro secondario Origine: é basato su un Gremlins NomenclaturaFairy + Gremlins Curiosità : sono gli unici Pokemon che se messi alla pensione con Ditto non si riproducono, per farlo devi metterlo con un Pokemon tipo Acqua, poi il proprietario della pensione ti consegnerà il Pokemon senza uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: FurygonAspetto: Descrizione: Tra tutte le specie di draghi è la più unica e intelligente: la Furia Buia, che si distingue per il colore scuro e i penetranti occhi gialli, così come per la sua piccola taglia e il collo corto. Il rappotro ali-corpo è il più grande rispetto a quello degli altri draghi. Può volare più in alto, più veloce e più lungo di qualsiasi altro drago e il suo peso specifico lo rende capace di incredibili decolli. Al tempo stesso, la sua grazia nell'aria si traduce in un'incredibile goffaggine sul terreno. Il suo fuoco non convenzionale (una massa semi solida che si accende con una fiamma di acetilene/ossigeno) fa esplodere i suoi obiettivi all'impatto. Le modalità di attacco che lo caratterizzano vengono messe in atto dopo il tramonto e da altezze elevate -avvolto nelle sue ali, si lancia in picchiata come una pallottola, e si ferma solo all'ultimo momento per sferzare un colpo preciso ed esplosivo...e poi scomparire nell'oscurità . L'unica avvisaglia è il rumore che la Furia Buia produce quando si lancia.Specie: Furia buia (en: Night fury)Tipo: DragoAbilità : Levitazione Altezza: 145 cm Peso: 70kg Leggenda: É un pokemon pseudo-leggendario/raro.Statistiche Tutte 100Evoluzione/Pre-evo Nessuna Mossa/e Peculiare Bomba Kamikaze Danno 130 Precisione 90 PP 10 è una mossa speciale, tipo dragoOrigine del nome: Fury-furia, Gon arriva dal dragonBasato sulla furia buia del Dragon Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ok metto i miei.... premetto di averne inventati piu di 150.... quindi non mi metto a dirveli tutti.godalvion aspetto: un drago su 2 zampespecie: pokemon divinotipo: erba-volanteabilità : erbampolla (inventata da me) per ogni mossa di tipo erba che usa aumenta la difesa.altezza: 5 mpeso: 30kgnon ha pre-evoluzionimetodo di evoluzione: serperior e lui usano coprifoglia(mossa inventata da me) e si fondono dando vita a due pokemon: godalvior se tra i 2 coprifglia ha vinto quello di godalvion e servilion se il coprifoglia piu forte e stato quello di serperior.origine: assomiglia ad un drago con le ali di togekiss...nomenclatura: god(Dio) alvion(non lo so ma mi ricorda gli uccelli)Questo pokemon è una divinità molto venerata che combatte da anni con l'altra divinità godalghostgodalghost aspetto: un drago su 2 zampespecie:pokemon divinotipo: spettro-acquaabilità : idrombrante (inventata da me) per ogni mossa di tipo acqua che riceve si aumenta la potenza delle mosse di tipo buio e viceversa.altezza: 5mpeso: 35kgnon ha pre-evoluzionimetodo di evoluzione: sia lui che swampert usano rispruzzo(mossa inventata da me), si fondono e danno vita a 2 pokemon: godalguorth se rispruzzo di godalghost è più forte e serathlion se rispruzzo di swampert è più forte. Questo pokemon è una divinità molto venerata che combatte da sempre contro godalvion. origine: assomiglia ad un drago con le pinne di missquerain (ovviamente più grandi)nomenclamia: god(Dio) e Ghost(fantasma). Ok per ora non scrivo piu che ho le mani fracassate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: SolisAspetto: è simile a un piccolo sole, che presenta al posto dei consueti raggi solari una corona di petali infuocati. Durante un combattimento è in grado di cambiare forma, assumendo le dimensioni di una fata avvolta da un manto di fuoco, in grado di scagliare potentissimi attacchi infuocati.Specie: pokemon divino.Tipo: Fuoco/ FollettoAbilità : Supernova ( quando i suoi ps scendono al di sotto del 30%, l'attacco e la velocità aumentano del 50%, sono inoltre potenziate le mosse di tipo fuoco.)Altezza: 1,2 mPeso: 30 kgLeggenda: Si dice che questo pokemon viva sulla superficie del sole e che con i suoi movimenti regoli l'intensità delle radiazioni emesse dai raggi ultravioletti del sole.Evoluzione/Pre-evo: nessunaMossa/e Peculiare: esplosione solare (tipo fuoco, danno 150, precisione 95), fasci lucenti (tipo folletto, danno 120, precisione 100).Origine del nome: deriva da Sol,-is latino, che significa sole. Nome: Lunum Aspetto: ha le sembianze di un lupo umanoide, simile a lucario. Sulla fronte presenta una pietra a forma di spicchio di luna, da cui tra energie per ricaricarsi. Ha, inoltre, dei cinturini di ghiaccio ai polsi, alla vita e alle caviglie.Specie: pokemon divino.Tipo: ghiaccio/ follettoAbilità : gelofase ( in base alle fasi lunari aumenta attacco, difesa e velocità oltre alla potenze delle mosse di tipo ghiaccio)Altezza:1,8 mPeso: 50 kgLeggenda: Lunum vive sulla luna e si pensa che con la sua mente regoli le fasi lunari.Evoluzione/Pre-evo: nessunaMossa/e Peculiare: riflesso lunare (tipo folletto, potenza 120, precisione 100), sferagelida ( tipo ghiaccio, potenza 100, precisione 100)Origine del nome: deriva da luna,-ae latino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: Hackuo23 Aspetto: Una bestia leggendaria sputafuoco e elettro Specie: Non scoperta Tipo: Fuoco e Elettro Abilità : Ultima speranza(Se ha un PS, la mossa Fiamma elettrica diventa più forte e se quando la usa la mossa fallisce, guadagna 200 PS) Altezza: 1,40 M Peso: 29 Kili Leggenda: Si dice che questo Pokèmon vaghi per la regione di Kalos e appare solo agli occhi di colui che ha Mewtwo,Genesect, Kyurem, Deoxys e Suicune. Origine: Non si sa niente su di lui. Origine del nome: Il mio Nickname Mossa peculiare: Fiamma elettrica(Mossa che varia tipo a seconda del meteo) à§_ৠi Fuoco/Elettro sono nei sogni di tutti noi quindi ne faccio uno anche io Nome: Ignicos Aspetto: Simile ad un felino di grandi dimensioni come un leone o una tigre di colore giallo con striature nere a forma di lampo con una criniera , una coda e due ali che vanno a fuoco di continnuo Specie: Pokémon Cometa Fiammeggiante Tipo: Fuoco/Elettro Abilità : Macrofiamma : gli effetti sono gli stessi di Levitazione ma in più le mosse di tipo terra oltre che non far danno restituiscono 1/8 dei PS massimi Altezza: 2.6 m Peso: 0 Kg Leggenda : Questo Pokémon è nato in seguito ad un evento eccezionale ovvero in seguito alla collisione di un meteorite che stava per schiantarsi sulla terra con un Fulmine che misteriosamente è riuscito a dargli la vita creando Ignicos ; essendo formato quasi totalmente da luce e fuoco che si consumano e allo stesso tempo si riformano all' interno del suo corpo questo Pokémon non ha peso ed è imbattibile in quanto a velocità che si trovi in Volo , sulla terra o in acqua, in quest' ultima le sue fiamme non si spengono ma bensì cambiano colore da rosso a un blu chiaro , inoltre se si trova in acqua è capace addirittura di decomporre le proprie molecole per poi spostarle a numerosi km di distanza e ricomporsi, la leggenda dice che questo Pokémon sia molto benevolo ma anche parecchio vendicativo, si dice che per ogni incendio che scoppia lui appaia e se all interno dell' incendio si trova una persona benevola lui si lanci per salvarla; questo Pokémon è stato avvistato in ogni regione esistente ma pare preferire le regioni vulcaniche o in cui si scatenano tempeste per poter assorbire altra energia e aumentare la sua potenza quasi infinita. Mosse Peculiari : Meteorite (Fuoco ; speciale 110 potenza) la mossa cambia tipo a seconda del meteo , con il sole la potenza non è x1.5 ma x2.5 ; Cometa (Elettro ; speciale 110 potenza) l'effetto è uguale a Meteorite ma la potenza è x2.5 sotto la pioggia (in questo ambiente la mossa è di tipo Elettro) Origine: Basato su una Manticora e una tigre Origine del nome: formato dall' unione di ignis (fuoco in latino) e mico (fulmine in latino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: LampightAspetto: Una lampadina con gli occhi spettrali e delle braccine di gas tipo gastlySpecie: Pokemon LampadinaTipo: Elettro/SpettroAbilità : Spettroaura: aumenta la potenza degli attacchi di tipo spettroAltezza: 0.3 mPeso: 0.8 kgEvoluzione/Pre-evo: GhompOrigine del nome:Light (luce) + Lamp (lampadina) Evolve al 20 in: Nome:GholbAspetto: Una lampada da mobile con braccia spettraliSpecie: Pokemon LampadaTipo: Elettro/SpettroAbilità : SpettroauraAltezza: 1.0 mPeso: 1.7 kgEvoluzione/Pre-evoOrigine del nome: Ghost (spettro) + Bulb (lampada) Evolve al 45 in: Nome: GhondelierAspetto: Un lampadario lussuoso con braccia spettraliSpecie: Pokemon lampadarioTipo: Elettro/SpettroAbilità : SpettroauraAltezza: 1.8 mPeso: 4.5 kgMossa/e Peculiare: SpettroTuonopot:120tipo:spettroprecisione: 100Origine del nome: Ghost + Chandelier (lampadario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: Lampight Aspetto: Una lampadina con gli occhi spettrali e delle braccine di gas tipo gastly Specie: Pokemon Lampadina Tipo: Elettro/Spettro Abilità : Spettroaura: aumenta la potenza degli attacchi di tipo spettro Altezza: 0.3 m Peso: 0.8 kg Evoluzione/Pre-evo: Ghomp Origine del nome:Light (luce) + Lamp (lampadina) Evolve al 20 in: Nome:Gholb Aspetto: Una lampada da mobile con braccia spettrali Specie: Pokemon Lampada Tipo: Elettro/Spettro Abilità : Spettroaura Altezza: 1.0 m Peso: 1.7 kg Evoluzione/Pre-evo Origine del nome: Ghost (spettro) + Bulb (lampada) Evolve al 45 in: Nome: Ghondelier Aspetto: Un lampadario lussuoso con braccia spettrali Specie: Pokemon lampadario Tipo: Elettro/Spettro Abilità : Spettroaura Altezza: 1.8 m Peso: 4.5 kg Mossa/e Peculiare: SpettroTuono pot:120 tipo:spettro precisione: 100 Origine del nome: Ghost + Chandelier (lampadario) Ehm..... guarda che ai fatto la versione elettrica di litwick ed evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome:Sonirtune.gexeAspetto:ha la forma di un riccio Nero alzato con Occhi rossiSpecie:Pokèmon AssassinoTipo:Buio SpettroAbilità :MagiDifesa/Vigore DW: CritiLeggenda (Fa sembre brutti colpi)Altezza: 2,10 MPeso: 53,23 KGLeggenda: Si dice che sia nato da una dimensione diversa dalla nostra, e che chi lo incontri muoiaEvoluzione/Pre-evo: N/AMossa/e Peculiare: Sfortuna (Pot 150, precisione Massima, Causa uno stato a tutti i pokemon nella sua squadraOrigine:VEDI LEGGENDAOrigine nome: Sonic.exe + Misfortune.gb Nome: LampightAspetto: Una lampadina con gli occhi spettrali e delle braccine di gas tipo gastlySpecie: Pokemon LampadinaTipo: Elettro/SpettroAbilità : Spettroaura: aumenta la potenza degli attacchi di tipo spettroAltezza: 0.3 mPeso: 0.8 kgEvoluzione/Pre-evo: GhompOrigine del nome:Light (luce) + Lamp (lampadina) Evolve al 20 in: Nome:GholbAspetto: Una lampada da mobile con braccia spettraliSpecie: Pokemon LampadaTipo: Elettro/SpettroAbilità : SpettroauraAltezza: 1.0 mPeso: 1.7 kgEvoluzione/Pre-evoOrigine del nome: Ghost (spettro) + Bulb (lampada) Evolve al 45 in: Nome: GhondelierAspetto: Un lampadario lussuoso con braccia spettraliSpecie: Pokemon lampadarioTipo: Elettro/SpettroAbilità : SpettroauraAltezza: 1.8 mPeso: 4.5 kgMossa/e Peculiare: SpettroTuonopot:120tipo:spettroprecisione: 100Origine del nome: Ghost + Chandelier (lampadario) Lampadine = Bulb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nome: AnfinessAspetto: Fa parte della specie Anfittera. Ha il corpo di un serpente di colore bianco ed è ricoperto di scaglie. Questo Pokémon ha due ali dorate in testa, una sulla schiena, due su entrambi i fianchi ed una sulla parte addominale: le quattro si trovano tutte nella stessa posizione. La sua faccia è minuta, ha un medaglione dorato a forma di stella nella fronte ed i suo occhi sono grandi e rosa. Ha due braccia ricoperte da un'aura blu ed è privo di zampe. La sua coda ha l'aspetto di un ventaglio.Specie: Bontà Tipo: Folletto/DragoAbilità : LevitazioneAltezza: 1.80Peso: 160Evoluzione/Pre-evo: Pre-evo: Draciv e SheedraMossa/e Peculiare (se c'è l'ha): Lunabianca: tipo: Folletto. Potenza: 100 PP: 10 Prob: 95%. Effetto: Se si usa di notte la potenza è 120, se si usa di giorno è 65. Particolarità : E' solo femmina ed è la controparte di Hydreigon.Origine: E' stato usato da una gruppo di donne contro degli uomini che le volevano uccidere perchè streghe. Questi uomini usavano Hydreigon, al tempo era un Pokémon spietato e brutale che non aveva rivali. Solo Anfiness era capace di mandarlo k.o. Si dice che se una persona vede questo Pokémon mostrare la sua luna avrà la sicurezza di ricevere la bontà in eterno.Origine del nome: Anfittero(Anfi)-Bontà (ness) Non è proprio il pokemon dei miei sogni, ma mi piacerebbe avere una controparte di Hydreigon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 interessante, non l'avevo mai vista prima, questa discussione. in realtà , non ho mai avuto un "pokèmon dei sogni", ma da quando ho disegnato questo fakemon, io mi riprometto sempre di fare i suoi due stadi evolutivi. ecco, la sua evoluzione finale, che mi piacerebbe molto avere in squadra (da come la sto pensando, LOL). potete supporre com'è dalla sua forma base. XD lo disegnerò tempo permettendo.diciamo che è un progetto. LOL Nome: Ponizzard.Aspetto: Un cavallo azzurro con dettagli rosa, ma con la coda da rettile. Ha una sciarpona lunghissima che svolazza dietro di lui.Specie: Pokèmon Cavalghiaccio.Tipo: Ghiaccio/Normale.Abilità : Nevemanto (aumenta pontenza delle mosse ghiaccio, se colpito da mosse ghiaccio).Altezza: 2mPeso: 350kgEvoluzione/Pre-evo: È lo stadio finale dell'evoluzione di Poneeze, passando per lo stadio intermedio con Ponice (che pure devo disegnare, LOL)Mossa/e Peculiare: Cavalcaghiaccio (tipo Fuococarica, ma di tipo ghiaccio. la impara non appena Ponice evolve in Ponizzard, qualsiasi livello sia -cioè anche avendo usato una pietrastante su ponice-)Origine: Orange mi ha sfidato a disegnare Poneeze. Io però penso in grande e ho pensato pure alle evoluzioni. Comunque, è solo un cavallo con la sciarpa, oppure possiamo pensare che sia un mitologico Kelpie, perchè no.Origine del nome: Ponizzard deriva da Pony (non perchè lo sia, ma per continuare l'assonanza con Poneeze, che invece lo era) e Blizzard. Lo disegnerò, restate in linea ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nessuno commenta il mio Pokemon Gremlins ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nome: GypsAspetto: Il Gyps (conosciuto anche come Grifo) è una creatura alata con quattro zampe ed un becco. La parte anteriore è quella di un'aquila, mentre quella posteriore appartiene ad un leone.Specie: Grifone mitologicoTipo: Elettro/VolanteAbilità : AcceleratoreAltezza: 140 cm Peso: 60 kg Leggenda: É un pokemon pseudo-leggendario/raro.Statistiche Tutte 100Evoluzione/Pre-evo Nessuna Mossa/e Peculiare Superfulmine Danno 130 Precisione 90 PP 10 è una mossa speciale, tipo elettroOrigine del nome:Gyps significa grifoneBasato sul grifone mitologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ok ora metto altri pokemon. NOME:Rosghigashevoluzione di roseradeASPETTO Una pianta alta e snella, con le braccia ricoperte di fiori e un manto di petali, ha la testa ricoperta di spine e frutti piccoli tipo uva-spina.SPECIE pokemon fiorenteTIPO erba-velenoALTEZZA 1.8mPESO 30kgPRE-EVOLUZIONE si evolve da roserade quando impara bellospecchio( pot: 110 fisico, 80%, tipo: erba, il pokemon genera un muro di piante allucinogene davanti al nemico che, vede riflessa la sua immagine distorta e si attacca da solo producendosi sempre un danno di potenza 110)METODO EVOLUTIVO nel momento in cui rosghigash ha ancora tutti i fiori chiusi e impara paradisopetalo(pot:140, tipo:erba, prec:100%, speciale. Il pokemon scatena una violentissima distorsione della realtà facendo comparire petali da tutte le parti, che investono il nemico e lo danneggiano con l'80% di prob. di confonderlo o avvelenarlo.)sbocciano i fiori, gli si creano 4 enormi ali e si evolve in rosium. MOSSA PECULIARE bellospecchioNOMENCLATURA rose(rosa) ghiga(giga....grande) NOME:Rosiumevoluzione di rosghigashASPETTO una pianta di rose enorme con lunghe e sottili braccia verdi ricoperte di spine e petali...le spine escono solo quando vuole il pokemon. Ha un mantello di spine velenose lunghe fino a 20cm capaci di uccidere un essere umano. Ha inoltre 4 grandi sottilissimi, ma resistenti petali verdi sul dorso che fungono da ali.SPECIE pokemon fiorpungenteTIPO erba-volanteALTEZZA 2.3mPESO 50kgPRE-EVOLUZIONE rosghigashMETODO EVOLUTIVO non si evolve.MOSSA PECULIARE paradisopetaloNOMENCLATURA rose(rosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nome: Dumly -> DumphantAspetto: DUMLY: Pokemon simile ad un elefante. Il suo corpo è di un color verde acqua. Le sue orecchie sono simili a delle ali ricoperte di un materiale simile a piume, che gli permettono di volare a bassa quota. Porta un collare di color fucsia. La sua coda si conclude con una piccola sfera dello stesso colore del collare. E' un pokemon molto socevole, che vive in gruppo fino all'età anziana. E' anche molto timido, infatti se catturato fatica a fidarsi del suo allenatore, ma dopo aver vissuto per molto tempo dimostra la sua vera natura amorevole. Come Ponyta, impara a camminare e a volare appena uscito dall'uovo. Si pensa che sia imparentato con phanpy. DUMPHANT: Dopo l'evoluzione il suo corpo si è ingrandito e la stessa cosa vale per la forza delle sue ali. Al contrario della sua pre-evo possiede due lunghe zanne color fucsia e bianco, a strisce. Con l'evoluzione è diventato più coraggioso, forse grazie alla crescita delle sue zanne. Accudisce i cuccioli con l'amore e se minacciati li protegge ad ogni costo. Sfortunatamente è un pokemon raro a causa della caccia per avere le sue resistenti zanne. Vive in selve lussureggianti, difficili da raggiungere.Specie: PkMn VolafanteTipo: Volante/follettoAbilità : Indifferenza/fuocodentroAltezza: DUMLY 60 cm DUMPHANT 2.30 mPeso: DUMLY 3,5 KG DUMPHANT 83,5 KG Evoluzione: DunphantMetodo evolutivo: Lv 37Origine: Elefante, DumboOrigine del nome: Dumbo+fly Dumbo+elephantNome: TolposaurAspetto: ha una bocca da ippopotamo enorme, denti affilatissimi e un naso rosa con delle "punte" intorno. Le zampe sono sottoterraSpecie: pokemon CarnivoroTipo: TerraAbilità : TrappoarenaAltezza: 2 mPeso: 70,6 KgPre-Evoluzione: DugtrioOrigine: é ispirato a una talpa dal muso stellatoDieta: si nutre di pokemon, in particolare Audino e Flabébé. Appare sotto i tuoi piedi e ti inghiotte. Mangia una grandissima quantità di Flabébé in una volta, ne inghiotte circa 60 insieme. Mangia 10 Audino e piú di 300 Flabèbé al giornoE' il pokemon ideale per molti allenatori come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nome: PegasusAspetto: Pegasus è un cavallo alato dal pelo bianco e zoccoli di bronzo, ha la coda e la criniera blu dritta e folta, ha un paio di ali da uccello molto grandi di colore bianche con la punta delle penne blu e occhi azzurri.Specie: Cavallo alatoTipo: Volante/AcquaAbilità : AssorbivoltAltezza: 170 cm Peso: 75 kg Leggenda: É un pokemon pseudo-leggendario/raro.Statistiche: Tutte 100Evoluzione/Pre-evo Nessuna Mossa/e Peculiare Idroraggio Danno 130 Precisione 90 PP 10 è una mossa speciale, tipo acquaOrigine del nome:Pegasus significa pegasoBasato sul pegaso, cavallo alato mitologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest masu Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ok ragazzi forse mi faccio disegnare da uno con la tavoletta grafica, i miei pokemon inventati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nessuno commenta il mio Pokemon Gremlins ? Mi pareva di avertelo commentato no? Cmq a me piace Molti di essi sono molto carini e originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi pareva di avertelo commentato no? Cmq a me piace Molti di essi sono molto carini e originaliNo, hai solo commentato la talpa che mangia gli Audino, peró vorrei un "mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nome: MermaseeAspetto: E' umano sulla terraferma, metà pesce e metà ragazza in acquaSpecie: UmanoideTipo: Acqua PsicoAbilità : AcquaiutoAltezza: 1,60Peso: 59kgLeggenda (solo se leggendario): Mermasee appare una volta ogni 100 anni come ragazza sulla spiaggia più vicina alla sua dimora. Ha scordato come si parla la lingua umana e comunica solo con versi striduli e ultrasuoni.Mossa/e Peculiare (se c'è l'ha): Canto e SubOrigine: Mermasee è un'umana resa immortale a causa di una maledizione. La maledizione la costringe a trasformarsi in sirena ogni volta che la sua pelle tocca l'acqua, per questo raramente la si incontra in forma umana sulle spiagge. Origine del nome: Mermaid (sirena) + See (vista) + sea (mare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nome: Frupicrum;Aspetto: E' un pappagallo fatto di frutta. Il corpo è una noce di cocco, con 2 fette d'anguria come ali, una banana come coda, e una pesca pelosa come testa. Qua e la (tipo nel collo, sulla testa e alla base della coda) ci sono delle piume color arcobaleno.Specie: Pkmn Macedonia;Tipo: Erba/Volante;Abilità : Fruttafresca: se questo pokémon tiene una bacca e la usa in battaglia, recupera un terzo dei PS e una sua statistica a caso aumenta di molto;Altezza: 0.90 mPeso: 5 kgLeggenda (solo se leggendario): Non è leggendario, ma si dice che chiunque avvisti questo raro pokémon si troverà misteriosamente una rarissima Baccaoro nella borsa;Evoluzione/Pre-evo: /Mossa/e Peculiare (se c'è l'ha): Macedonia: Potenza: 80; Precisione: 100; Tipo: Erba; Effetto: dopo aver usato questa mossa, Frupicrum recupera la bacca che teneva (se tiene già uno strumento quest'effetto non si attiva; se Frupicrum non ha mai tenuto bacche e strumenti, appare una bacca a caso assegnata). Ho anche il disegno, ma per vederlo dovete sperare che Pokémon Mania lo pubblichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nome: Frupicrum;Aspetto: E' un pappagallo fatto di frutta. Il corpo è una noce di cocco, con 2 fette d'anguria come ali, una banana come coda, e una pesca pelosa come testa. Qua e la (tipo nel collo, sulla testa e alla base della coda) ci sono delle piume color arcobaleno.Specie: Pkmn Macedonia;Tipo: Erba/Volante;Abilità : Fruttafresca: se questo pokémon tiene una bacca e la usa in battaglia, recupera un terzo dei PS e una sua statistica a caso aumenta di molto;Altezza: 0.90 mPeso: 5 kgLeggenda (solo se leggendario): Non è leggendario, ma si dice che chiunque avvisti questo raro pokémon si troverà misteriosamente una rarissima Baccaoro nella borsa;Evoluzione/Pre-evo: /Mossa/e Peculiare (se c'è l'ha): Macedonia: Potenza: 80; Precisione: 100; Tipo: Erba; Effetto: dopo aver usato questa mossa, Frupicrum recupera la bacca che teneva (se tiene già uno strumento quest'effetto non si attiva; se Frupicrum non ha mai tenuto bacche e strumenti, appare una bacca a caso assegnata). Ho anche il disegno, ma per vederlo dovete sperare che Pokémon Mania lo pubblichi Molto simpatico, se lo pubblicano lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.