Vai al commento



Quale personaggi dei videogiochi vorresti essere?


Post raccomandati

Allora, a me piacierebbe essere Sora solo per la chiave, poi vorrei essere quel nobb di Gennaro Bullo solo per rompere a il primo allenatore che si trova davanti e pavoneggiarsi del suo Rattata cha ha i denti più grandi del mondo (?) infine vorrei essere Sonic per la sua velocità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON MI TOCCARE GENNARO. :c


Comunque anche io vorrei essere come lui...<3


Oppure semplicemente come Sonic, Sora ( o qualunque altro prescelto del Keyblade), Red oppure un Mago Nero di final fantasy.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super Mario: Vorrei vedere come si sente cadere giù dal mondo


Ash: Vorrei una scossa da Pikachu, per vedere se dopo 100000000000000 di scosse è vivo


Pikachu: Per vedere se diventa felice


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sonic : Per la sua dannata velocità  u_u


 


Jolteon : Per essere puccia *u* 


 


Luigi : Per fare la faiga  ù.u


 


Link : Sempre per la faighità  (?)


 


Kirby : Per la sua forza di aspirare tutto11!!! (?) e anche perché è puccio e^e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- blaziken, il mio pokèmon preferito, scavalcare i grattacieli a suon di salti mi attrae assai, che dalle nostre parti sarebbe quasi volare a compiere salti del genere...


 


- lo slenderman, sarebbe stupendo stalkerare a morte chi fa il -biiiiip- con me e già  l'ho fatto ad halloween l'anno scorso però che faticaccia a mettersi una cuffia bianca in faccia e girare mezzo cieco per la città  al buio xD


 


- isaac clarke,  per la tuta rig, per avere un inventario virtuale che si materializza,per la cinesi,per la stasi e quella fighissima tuta che stà  sulla copertina di dead space 2


 


- solid snake e raiden(mgs2) da metal gear, ho già  fatto ad entrambi il cosplay, trovare un parrucchiere che mi tingesse i capelli per bene(lo volevo realistico) è stato terribile, snake non c'è voluto niente, non hanno alcun superpotere o roba simile però sono alcuni protagonisti della mia infanzia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dark Pit: Cioè... è un angelo. Oscuro. Guerriero. Figo. Cosa puoi desiderare di meglio? *_*


 


Serperior: Altezzoso. Figo. Leale. Pr0 *_*


 


Antasma/Conte Cenere: La possibilità  di poter attraversare diverse dimensioni..


Essere una specie di spettro o avere un monocolo super figo *_*


 


(Non continuo se no intaso il topic lol)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...