Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Allora, a me piacierebbe essere Sora solo per la chiave, poi vorrei essere quel nobb di Gennaro Bullo solo per rompere a il primo allenatore che si trova davanti e pavoneggiarsi del suo Rattata cha ha i denti più grandi del mondo (?) infine vorrei essere Sonic per la sua velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Roxas per vivere 358 giorni tristissimi e vedere come si sentiva. à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 vale se dico gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Link Obv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Allora, a me piacierebbe essere Sora solo per la chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 NON MI TOCCARE GENNARO. :cComunque anche io vorrei essere come lui...<3Oppure semplicemente come Sonic, Sora ( o qualunque altro prescelto del Keyblade), Red oppure un Mago Nero di final fantasy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Vorrei essere il professor Hershel Layton, in alternativa il suo assistente Luke Triton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Arceus per distruggere tuttoMegaman starforce per avere una mano parlantePhoenix Wright per urlare obiezione a tutti polmoniDescollè per avere una maschera e un robottone giganteCharizard per sentirmi figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sora *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Super Mario: Vorrei vedere come si sente cadere giù dal mondoAsh: Vorrei una scossa da Pikachu, per vedere se dopo 100000000000000 di scosse è vivoPikachu: Per vedere se diventa felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Latios,Link e Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Axel di KH. E' un figo della Madonna. Si rimorchierebbe un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 In primis Pikachu (obv) oppure Red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 paddy! <3oppure charizardoppure umbreonoppure ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sonic : Per la sua dannata velocità u_u Jolteon : Per essere puccia *u* Luigi : Per fare la faiga ù.u Link : Sempre per la faighità (?) Kirby : Per la sua forza di aspirare tutto11!!! (?) e anche perché è puccio e^e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Vorrei essere Lara Croft e trovarmi davanti a uno specchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 - blaziken, il mio pokèmon preferito, scavalcare i grattacieli a suon di salti mi attrae assai, che dalle nostre parti sarebbe quasi volare a compiere salti del genere... - lo slenderman, sarebbe stupendo stalkerare a morte chi fa il -biiiiip- con me e già l'ho fatto ad halloween l'anno scorso però che faticaccia a mettersi una cuffia bianca in faccia e girare mezzo cieco per la città al buio xD - isaac clarke, per la tuta rig, per avere un inventario virtuale che si materializza,per la cinesi,per la stasi e quella fighissima tuta che stà sulla copertina di dead space 2 - solid snake e raiden(mgs2) da metal gear, ho già fatto ad entrambi il cosplay, trovare un parrucchiere che mi tingesse i capelli per bene(lo volevo realistico) è stato terribile, snake non c'è voluto niente, non hanno alcun superpotere o roba simile però sono alcuni protagonisti della mia infanzia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 emmy del prof. layton! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 vorrei essere:Chell perchè si,IB prerchè si,Aya Drevis perchè mi piace il lato psicopatico,Ellen la strega per i poteri (e la malvagità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Rosso e Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Blue ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Dark Pit: Cioè... è un angelo. Oscuro. Guerriero. Figo. Cosa puoi desiderare di meglio? *_* Serperior: Altezzoso. Figo. Leale. Pr0 *_* Antasma/Conte Cenere: La possibilità di poter attraversare diverse dimensioni..Essere una specie di spettro o avere un monocolo super figo *_* (Non continuo se no intaso il topic lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Rikku e Yuna LOL non domandatemi il perchè asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.