Guest OdioAsh Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ebbene utenza di PM il mio nickname è OdioAsh come potete vedere , perchè ? Beh perchè ai miei occhi è un incapace ma questa è una lunga storia ^.^Ho giocato a tutte le generazioni , fin dall arrivo di pokemon rosso , ora che ho 23 anni continuo a giocarci e per mia fortuna ho un gruppo di amici della mia età con cui qualche volta ci dilettiamo a scontri mozzafiato con i nostri amici tascabili , oltretutto con l'imminente uscita di pokemon X e Y siamo già in 8 a prenderlo quindi ci shalleremo da paura.Il mio pokemon preferito è Umbreon e i miei hobby principali sono il GDR (D&D/Pathfinder e Vampiri) e i Manga compresa l'animazione giapponese ho una folta libreria con ben 17 serie manga di cui molte ancora in corso XD Si sono un pò Otaku ma vabbè mi piaccio cosìMa non pensiate che sia un omino dedito solo a quello uscire con gli amici e le amiche è un must e la sera nulla è come una birra in un pub in buona compagnia ... no in realtà la cosa migliore è farsi il giro dei locali di Piazza Vittorio a Torino *.*Per concludere sto frequentando una scuola per diventare doppiatore , nello stesso luogo dove viene doppiato South Park ... Kyle è uno dei miei insegnanti XD anche se in realtà è una donna molto elegante hahaha beh mi sn dilungato troppo ci si vede in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ciao o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Tanta stima per il tuo nick x°D . Comunque,benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanzenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Non ti preoccupare caro, più di metà forum odia quell'essere lolBtw, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OdioAsh Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Grazie a tutti, gentilissimi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ebbene utenza di PM il mio nickname è OdioAsh come potete vedere , perchè ? Beh perchè ai miei occhi è un incapace ma questa è una lunga storia ^.^ Ho giocato a tutte le generazioni , fin dall arrivo di pokemon rosso , ora che ho 23 anni continuo a giocarci e per mia fortuna ho un gruppo di amici della mia età con cui qualche volta ci dilettiamo a scontri mozzafiato con i nostri amici tascabili , oltretutto con l'imminente uscita di pokemon X e Y siamo già in 8 a prenderlo quindi ci shalleremo da paura. Il mio pokemon preferito è Umbreon e i miei hobby principali sono il GDR (D&D/Pathfinder e Vampiri) e i Manga compresa l'animazione giapponese ho una folta libreria con ben 17 serie manga di cui molte ancora in corso XD Si sono un pò Otaku ma vabbè mi piaccio così Ma non pensiate che sia un omino dedito solo a quello uscire con gli amici e le amiche è un must e la sera nulla è come una birra in un pub in buona compagnia ... no in realtà la cosa migliore è farsi il giro dei locali di Piazza Vittorio a Torino *.* Per concludere sto frequentando una scuola per diventare doppiatore , nello stesso luogo dove viene doppiato South Park ... Kyle è uno dei miei insegnanti XD anche se in realtà è una donna molto elegante hahaha beh mi sn dilungato troppo ci si vede in chat Sei di quelli di ODS su youtube? Comunque benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto! A me Ash sta simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 tanta stima 4 ever x te!ash cmq soffrei di nabbaggine acuta non conagiosa!Xd benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Uffa, ma odiate TUTTI Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OdioAsh Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Sei di quelli di ODS su youtube? Comunque benvenuto! No , il canale di youtube è di jhonny e della sua girlfiend Chiara loro hanno terminato il corso quest'anno XD sono due sempai/amici che hanno sfruttato bene le loro carte , io sn piccino sn al primo anno all ODS (nome della scuola di doppiaggio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Jhonny? lol, ma non era Gianandrea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Yep. E' il protagonista dell'anime più ridicolo, ripetitivo e scontato al mondo. C'eh. [/ot] Non è vero, almeno, questo è quello che penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OdioAsh Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Jhonny? lol, ma non era Gianandrea? Si lol ma jhonny è il soprannome con cui lo chiamo io hahaha troppo poco confidenziale Gianandrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Welcome!P.S. Quasi tutti odiano Ash, io sono uno dei pochi a cui piace (ma per poco, mi danno la caccia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto , ma anche se ci sono un sacco di motivi per odiare Ash non mi sembra giusto di mettere una frase del genere come soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ripetitivo: - Ash&Co. viaggiano per la regione - Un Pokémon e una persona hanno un problema - Ash&Co. decidono di aiutarlo - Non ci riescono - Arriva il Team Rocket - Il Team Rocket parte alla velocità della luce - Il problema si risolve - Fine dell'episodio Alternativa Unima per il finale: - Succede un imprevisto - Il problema si risolve - Fine dell'episodio Prevedibile: - Inizia l'episodio - Sai già che alla fine risolveranno il problema del tizio che incontreranno / I personaggi faranno pace se litigheranno Ridicolo: - Ash si dimentica dopo millemila regioni e altrettanti Capipalestra sconfitti che le mosse Elettro non fungono sui tipi Terra - Ash non sa far evolvere i Pokémon - Il Team Rocket è ridicolo e noioso - Pikachu si resetta ogni regione come il cervello di Ash - Ash perderà sempre la lega perchè si ostina a combattere con i suoi Pokèmon peggiori - E tante altre cose [/ot] A me piace l' animeeee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto nella nostra famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto! Uffa, ma odiate TUTTI Ash? Certamente non io, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Welcome!P.S. Quasi tutti odiano Ash, io sono uno dei pochi a cui piace (ma per poco, mi danno la caccia )Non sei l' unico, tranquillo!Benvenuto! Certamente non io, anzi Menomale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto! Fai bene ad odiare Ash hahahaSai, stimo il fatto che data la tua età continui a giocare a Pokémon, magari fossero tutti come te!Buona fortuna, vedrai che riuscirai a diventare un doppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.