GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 visto che nella discussione creata da Vinkachu si potevano postare solo fakémon di x e y apro questa in cui possiamo postare i nostri fakémon preferiti anche se non sono di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma la hai creata sul serio? .-. Pensavo volessi scherzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 invece no lol , visto che nell' altra stavamo andando OT perché quella era solo per le false scan di Corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 invece no lol , visto che nell' altra stavamo andando OT perché quella era solo per le false scan di Corocoro Ma praticamente questa è uguale. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 invece no lol , visto che nell' altra stavamo andando OT perché quella era solo per le false scan di Corocoro ma sull'altra discussione mettiamo Fake di X e Y non stavamo andando ot .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma sull'altra discussione mettiamo Fake di X e Y non stavamo andando ot .-.' ma cera gente (me incluso) che stava mettendo anche altri fakémon , comunque se vi sembra inutile potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ma cera gente (me incluso) che stava mettendo anche altri fakémon , comunque se vi sembra inutile potete chiudere dicevo soltanto scusa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Postate Fakemon e non vi lamentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma bho, io mica mi scomodo a trovare dei fake vecchi di anni fa. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma bho, io mica mi scomodo a trovare dei fake vecchi di anni fa. .-. non sto dicendo che dovete postarli subito ma se nel vostro girovagare doveste trovare dei bei fakémon potete postarli qui invece che nell' altra discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ma bho, io mica mi scomodo a trovare dei fake vecchi di anni fa. .-. Allora non ti scomodare neanche a fare +89 in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora non ti scomodare neanche a fare +89 in questa discussione Sto solo dicendo che questa discussione è inutile. PUF. Me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io ho trovato questo . è stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 :+89: (c'ho provato! XD) Comunque: Hanno usato i colori di un (preconcetto di) mantello reale! Favoloso! *W*Comunque, qua l' autore: http://neliorra.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 >Everything Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Le 4° evo degli starter ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Le 4° evo degli starter ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Semplici ma belli: Questi chiunque li avrebbe voluti nei videogiochi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Semplici ma belli: Questi chiunque li avrebbe voluti nei videogiochi:Siio ho trovato questo Bellissimo :+89: (c'ho provato! XD) Comunque: Hanno usato i colori di un (preconcetto di) mantello reale! Favoloso! *W*Comunque, qua l' autore: http://neliorra.deviantart.com/Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.