Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: \Mister: MaxerDany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: Beckill, ha un sorriso stupendo.Mister: MaxerDany infondo è un bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss PM: BeckillMister PM: Axelf(Ma voto mentalmente anche Tipo e Maxer <3333 :ccc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Voto Porygon-Z per Mister.Scusate voi altri à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss Pokémon Millennium: Beckill Mr Pokémon Millennium:TipoTimido~ ( ti voglio bene <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss Pokémon Millennium: BeckillMr Pokémon Millennium: Porygon-Z (il mio micio <3)(avrei voluto votare anche tantissimi degli altri ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Mister: Grovyle96Miss: /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per le femmine senza dubbio Beckill, per i maschi ho purtroppo deciso di astenermi per i troppi candidati che vorrei votare..Praticamente il mio voto andrà al vincitore, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non so proprio chi votare per questa finale :cE' due giorni che ci penso ma alla fine ho deciso per Maxer, perchè è quello che più spesso sul forum o attivo in shout :3Buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss Pokémon MillenniumBeckill Mr Pokémon MillenniumGrovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss Pokémon MillenniumBeckill Mr Pokémon MillenniumGrovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 non me ne vogliano le ragazze, ma non ne conosco nessuna troppo bene, per fare una scelta ponderata. ma. voglio Grovyle96, come Mr PM, questa volta. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: VulpahMister: Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: RayquazaLegendMr.: Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: ayquazaLegendMister: MaxerDany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Miss: VulpahMister: Grovyle96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Finale conclusa, domani i vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.