Vai al commento

Leggendari su Pokèmon Mystery Dungeon I Portali sull'infinito

Post raccomandati

Inviato

Ma sul nuovo mystery dungeon anche se non si possono reclutare si possono sfidare i leggendari come mew, mewtwo, lugia ho-oh, groudon, deoxys, darkray, giratina, genesect, zekrom, e tutti gli altri?

Inviato

Io posso confermarti solo Kyurem (normale,nero,bianco),Ho-Oh (Cromatico o no), Lugia, Reshiram e Zekrom.

Allora, questi si possono solo sfidare ma non reclutare.

Gli unici reclutabili sono: Terrakion, Virizion, Cobalion, Thundurus, Tornadus e Landorus

Inviato

ora capisco perchè molti siti hanno dato un punteggio molto basso al gioco... Il nuovo MD si salva solo grazie alla grafica e al Pokèparadiso

E alla storia, soprattutto alla storia **

Inviato

Anche Meloetta si può reclutare in cambio che gli costruite quel coso per cambiare la musica all'interno del pokèparadiso *-*

Inviato

Anche Meloetta si può reclutare in cambio che gli costruite quel coso per cambiare la musica all'interno del pokèparadiso *-*

Giusto mi ero dimenticato di Meloetta e Keldeo!

Inviato

a bene! ^^ allora mi sa che lo prenderò *-* però il mio preferito rimarrà  sempre Squadra Blu, lo zone dove potevi andare per reclutare i Pokèmon erano una cosa fighissima

Inviato

a bene! ^^ allora mi sa che lo prenderò *-* però il mio preferito rimarrà  sempre Squadra Blu, lo zone dove potevi andare per reclutare i Pokèmon erano una cosa fighissima

Anche per me il migliore rimane Squadra Blu :love_emote:  togliendo il fatto che è stato il mio primo gioco Pokémon 

Btw sono contento che tu lo prenda ^^

Inviato

Allora, questi si possono solo sfidare ma non reclutare.

Gli unici reclutabili sono: Terrakion, Virizion, Cobalion, Thundurus, Tornadus e Landorus

Hai dimenticato Keldeo e Meloetta

Anche per me il migliore rimane Squadra Blu :love_emote:  togliendo il fatto che è stato il mio primo gioco Pokémon 

Btw sono contento che tu lo prenda ^^

Per me è Squadra Rossa :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...