Legendalex95 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma sul nuovo mystery dungeon anche se non si possono reclutare si possono sfidare i leggendari come mew, mewtwo, lugia ho-oh, groudon, deoxys, darkray, giratina, genesect, zekrom, e tutti gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io posso confermarti solo Kyurem (normale,nero,bianco),Ho-Oh (Cromatico o no), Lugia, Reshiram e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io posso confermarti solo Kyurem (normale,nero,bianco),Ho-Oh (Cromatico o no), Lugia, Reshiram e Zekrom. Allora, questi si possono solo sfidare ma non reclutare. Gli unici reclutabili sono: Terrakion, Virizion, Cobalion, Thundurus, Tornadus e Landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 e per tutti gli altri leggendari nemmeno da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 e per tutti gli altri leggendari nemmeno da sfidare? No purtroppo, quelli elencati sopra sono gli unici presenti nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ora capisco perchè molti siti hanno dato un punteggio molto basso al gioco... Il nuovo MD si salva solo grazie alla grafica e al Pokèparadiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ora capisco perchè molti siti hanno dato un punteggio molto basso al gioco... Il nuovo MD si salva solo grazie alla grafica e al Pokèparadiso E alla storia, soprattutto alla storia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E alla storia, soprattutto alla storia ** mah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Anche Meloetta si può reclutare in cambio che gli costruite quel coso per cambiare la musica all'interno del pokèparadiso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Anche Meloetta si può reclutare in cambio che gli costruite quel coso per cambiare la musica all'interno del pokèparadiso *-* Giusto mi ero dimenticato di Meloetta e Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 a bene! allora mi sa che lo prenderò *-* però il mio preferito rimarrà sempre Squadra Blu, lo zone dove potevi andare per reclutare i Pokèmon erano una cosa fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Davvero? E come si reclutano? Non si reclutano Comunque li odio per non aver messo anche gli altri! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 a bene! allora mi sa che lo prenderò *-* però il mio preferito rimarrà sempre Squadra Blu, lo zone dove potevi andare per reclutare i Pokèmon erano una cosa fighissima Anche per me il migliore rimane Squadra Blu togliendo il fatto che è stato il mio primo gioco Pokémon Btw sono contento che tu lo prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora, questi si possono solo sfidare ma non reclutare. Gli unici reclutabili sono: Terrakion, Virizion, Cobalion, Thundurus, Tornadus e Landorus Hai dimenticato Keldeo e Meloetta Anche per me il migliore rimane Squadra Blu togliendo il fatto che è stato il mio primo gioco Pokémon Btw sono contento che tu lo prenda Per me è Squadra Rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 che poi alla fine squadra rossa e squadra blu sono identici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 che poi alla fine squadra rossa e squadra blu sono identici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.