Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 vinto vs latios confermo Latios1 vs Marcox5 0 - 6(Hax) 1 - 0 0 - 5(se non era per un maledetto schifosissimo ps di victini vincevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 HO PERSO PER UN INSETTO DI CACCA , gg e gl ai finalisti (scusate il casp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Vinta la Bo3 contro Roxas0000 (2-1) P.s: Link Finale Bo3--> http://pokemonshowdown.com/replay/pokemonmillennium-uu-7450 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Persa bo5 con Latios , gg.Almeno il 4° posto ce l' ho LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Win Match di Bronzo contro Roxas0000(Bo5),ggLatios1 VS Roxas00002 - 0 Replay4 - 0 Replay2 - 0 Replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ora manca solo la finale giusto?p.s. Quando date i PP e la bambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ora manca solo la finale giusto? p.s. Quando date i PP e la bambola? Danno anche una bambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Danno anche una bambola? Penso , come il torneo UBER , che l' hanno data ai primi 4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Penso , come il torneo UBER , che l' hanno data ai primi 4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 I won. e ora little cup :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 I won. e ora NETX GEN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 I won. e ora little cup :c Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 A breve aprirà un nuovo torneo. Senza contare che stiamo organizzando qualcosa di più grande che vi accompagni per tutto l'inverno!Complimenti ai vincitori! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.