Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 21 anni e sono un fan accanito di pokémon sin dagli albori. Son stati una mia passione sin dai tempi delle elementari, tant'è che ho avuto il piacere di godermi tutte le versioni (prima tra tutte la cara, vecchia versione di Pokémon Rosso) ed, ancora oggi, mi ricapita di ricominciare varie avventure, col solo scopo di allenare team sempre diversi. Oltre a queste piccole creature adoro legger manga, amo la musica ed, in particolar modo, il metal. Riprendendo la questione manga, i miei preferiti sono i classici Dragon Ball, One Piece, Eyeshield 21, Angeloid, Buster Keel, Liar Lily e Psyren, anche se la lista delle opere che seguo è ben più lunga. I miei pokémon preferiti sono Riolu, Munchlax, Poliwag, Shroomish, Onix, Chimchar, Bulbasaur, Pidgey, Shinx ed il tanto denigrato Bidoof (con le rispettive linee evolutive). I tipi che preferisco sono quelli "Lotta" ed "Acciaio". Ad ogni modo "Pokémon" non è il solo titolo videoludico con cui mi diverto; sono un fan di Fallout, The Elder Scrolls, Final Fantasy (sopratutto i più datati, ed in particolar modo il 9), Kingdom Hearts e Devil May Cry (sino al quarto). Ultimamente sono stato colto da un nuovo interesse, ovvero le hack rom dei Pokémon; sono giorni, infatti, che cerco guide valide e chiare che possano spiegare metodi e trucchi per realizzare delle buone hack, nella speranza di riuscire in questa piccola impresa, in maniera tale da poter, a mia volta, realizzare un'avventura che possa far divertire tanti altri appassionati come me. Eeeee... Non so che altro dire, ci si vedrà  per il forum e spero di andar daccordo con tutti.
See ya!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...