The Rev Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Vengo subito al dunque: se il padre ha una certa abilità (nel mio caso Reuniclus con Magicscudo) ha piu possibilità di trasferirla alla prole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ci sono molte Guide su Internet, anche su PM ce ne è una -.-Comunque credo di si :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, le probabilità rimangono invariate :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In bianco e nero l'ereditarietà delle abilità standard (cioè che non siano abilità nascoste) è del tutto casuale e non dipende dai genitoriad esempio puoi far accoppiare 2 reuniclus con magiscudo ma i figli che nasceranno avranno sempre il 50% di avere magiscudo e il 50% di avere copricapo La situazione cambia notevolmente in bianco 2 e nero 2, ma non è questo il tuo caso visto che hai postato nella sezione per bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In bianco e nero l'ereditarietà delle abilità standard (cioè che non siano abilità nascoste) è del tutto casuale e non dipende dai genitori ad esempio puoi far accoppiare 2 reuniclus con magiscudo ma i figli che nasceranno avranno sempre il 50% di avere magiscudo e il 50% di avere copricapo La situazione cambia notevolmente in bianco 2 e nero 2, ma non è questo il tuo caso visto che hai postato nella sezione per bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Vengo subito al dunque: se il padre ha una certa abilità (nel mio caso Reuniclus con Magicscudo) ha piu possibilità di trasferirla alla prole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 No, mi dispiace A meno che non abbia la madre l'abilità nascosta, infatti in Pokémon Nero e Bianco, se la madre ha un'abilità nascosta ha il 60% di probabilità di trasmetterla al figlio se accoppiata con un padre dello stesso gruppo uovo. Le abilità nascoste non possono essere trasmesse da Pokémon maschi o senza sesso, e non sono mai trasmesse se il padre è Ditto.Ma questo solo in nero e bianco? Perchè su nero 2 7/10 figli che facevo con padre ditto mi nasceva il pikè con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma questo solo in nero e bianco? Perchè su nero 2 7/10 figli che facevo con padre ditto mi nasceva il pikè con l'abilità DW a me con ditto non sono mai venuti O.o neanche su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 a me con ditto non sono mai venuti O.o neanche su bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Problema risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.