MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In che animale vi ritrovate di più? In un cane o in un gatto? E quale preferite?Io ho sicuramente il carattere più simile a quello di un gatto, e forse lo preferisco al cane, che è molto più estroverso e socievole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Cane. Bhe, tutti amano i cani. IO SONO ADORABILE. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ti ho fatto venire lo spunto io vero?anyway cane in tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Adoro i gatti, ma mi piacciono anche i cani. Il mio carattere assomiglia a quello di un gatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Preferisco il Cane. Ho il carattere più simile ad un gatto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ti ho fatto venire lo spunto io vero? anyway cane in tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Cane. Bhe, tutti amano i cani. IO SONO ADORABILE. <3 io non li amo gatto tutta la vita omg e desidero tantissimo essere un gatto (mangiare a sbafo, dormire quando vuoi, dominare incontrastato a casa dei tuoi padroni...la vita perfetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 io non li amo gatto tutta la vita omg e desidero tantissimo essere un gatto (mangiare a sbafo, dormire quando vuoi, dominare incontrastato a casa dei tuoi padroni...la vita perfetta) Dormire sul caminetto d'inverno deve essere qualcosa di non fantastico, di più *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho avuto un cane,e continuo a preferirlo al gatto,anche se ci sono alcune eccezioni. (Come i chihuahua,quelli non gli sopporto )Il mio carattere è una via di mezzo più o meno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Preferisco i cani, in generale.Ma il mio carattere è solitario, malvagio e crudele come quello di un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ambidue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Dormire sul caminetto d'inverno deve essere qualcosa di non fantastico, di più *3*prendere fuoco di meno No, me lo hai fatto ricordare adesso :laugh:. Lo spunto mi è venuto dal fatto che i miei hanno detto che forse dopo l'estate prenderemo un gatto *3*io invece forse un cane!Ho avuto un cane,e continuo a preferirlo al gatto,anche se ci sono alcune eccezioni. (Come i chihuahua,quelli non gli sopporto )Il mio carattere è una via di mezzo più o meno D:vicino a casa mia ci sono dei chihuahua che appena passi cominciano ad abbaiarti infrangendo la soglia del dolore, se ci mettessi un dito me lo ritroverei mozzato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Gatto, Miaoooouuuu Grrrrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Preferisco il gatto forse perchè mi sento più un gatto che un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Insomma quando uno deve convivere con questo Come fa a non adorare i gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 cani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Adoro i ♥gatti♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 I cani, credo che un gatto nn possa dare quello che da un cane al proprio padrone, i gatti pensano solo a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Insomma quando uno deve convivere con questo Come fa a non adorare i gatti? Ma è bellissimo! Mia nonna ne aveva due, un Soriano e un meticcio (non so se questo termine valga anche per i gatti ) Il meticcio è morto perché gli hanno dato da mangiare del cibo ( ) e l'atro qualche anno fa di vecchiaia a 21 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Come già detto nel profilo, nella mia vita precedente ero un gatto supponente e ciccione e spero di tornare ad esserlo <3Mi piacciono sia i cani che i gatti.Vorrei essere come un gatto, ma credo proprio di essere come un cane :'D perció ho votato cane xDAh se vi piacciono i gatti fate un salto nella mia photo gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma è bellissimo! Peccato che ora è una bestia di nove chili che pretende di dormire con me pure d'estate e se tento di spostarlo inizia a mordermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Peccato che ora è una bestia di nove chili che pretende di dormire con me pure d'estate e se tento di spostarlo inizia a mordermi Lol. Quello di mia nonna è rimasto come quando l'avevano appena trovato (ebbene si, erano trovatelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 i gattini sono incredibilmente pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io adoro i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.