Vai al commento

Cani o Gatti?

80 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

Post raccomandati

Cane. 

Bhe, tutti amano i cani.

IO SONO ADORABILE. <3

io non li amo

gatto tutta la vita omg e desidero tantissimo essere un gatto (mangiare a sbafo, dormire quando vuoi, dominare incontrastato a casa dei tuoi padroni...la vita perfetta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dormire sul caminetto d'inverno deve essere qualcosa di non fantastico, di più *3*

prendere fuoco di meno :asduj1:

No, me lo hai fatto ricordare adesso :laugh:. Lo spunto mi è venuto dal fatto che i miei hanno detto che forse dopo l'estate prenderemo un gatto *3*

io invece forse un cane!

Ho avuto un cane,e continuo a preferirlo al gatto,anche se ci sono alcune eccezioni. (Come i chihuahua,quelli non gli sopporto  :fg:)

Il mio carattere è una via di mezzo più o meno D:

vicino a casa mia ci sono dei chihuahua che appena passi cominciano ad abbaiarti infrangendo la soglia del dolore, se ci mettessi un dito me lo ritroverei mozzato LOL

Link al commento

Insomma quando uno deve convivere con questo

barnaba2.jpg

Come fa a non adorare i gatti?

:nuisance: Ma è bellissimo! Mia nonna ne aveva due, un Soriano e un meticcio (non so se questo termine valga anche per i gatti  :stupid:)

Il meticcio è morto perché gli hanno dato da mangiare del cibo ( :angry:) e l'atro qualche anno fa di vecchiaia a 21 anni

Link al commento

Come già  detto nel profilo, nella mia vita precedente ero un gatto supponente e ciccione e spero di tornare ad esserlo <3

Mi piacciono sia i cani che i gatti.

Vorrei essere come un gatto, ma credo proprio di essere come un cane :'D perció ho votato cane xD

Ah se vi piacciono i gatti fate un salto nella mia photo gallery! ;)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...