Vai al commento



Evo/Pre-evo di Pokémon gia esistenti


Zarxiel

Post raccomandati

Nome:Lopunch


Descrizione: Un coniglio che ha imparato già  da piccolo molti stili di combattimento e con questi protegge i suoi fratelli e le sue sorelle dai pericoli


Specie: Lottaniglio


Tipo: Normale/Lotta


Abilità : Forzabruta, Prepotenza


Altezza:1.50 m


Peso:52 kg


Pre-evoluzione: Buneary


Metodo evolutivo: Se Buneary è maschio e impara Assorbipugno salendo di livello


Origine: L'ho inventato io perchè secondo me doveva esserci un maschio nella catena evolutiva di Buneary, poichè Lopunny maschio è un po' brutto e perchè volevo un PKMN Normale/Lotta 


Origine del nome:Lop (penzolare) Punch (punch)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome:Lopunch

Descrizione: Un coniglio che ha imparato già  da piccolo molti stili di combattimento e con questi protegge i suoi fratelli e le sue sorelle dai pericoli

Specie: Lottaniglio

Tipo: Normale/Lotta

Abilità : Forzabruta, Prepotenza

Altezza:1.50 m

Peso:52 kg

Pre-evoluzione: Buneary

Metodo evolutivo: Se Buneary è maschio e impara Assorbipugno salendo di livello

Origine: L'ho inventato io perchè secondo me doveva esserci un maschio nella catena evolutiva di Buneary, poichè Lopunny maschio è un po' brutto e perchè volevo un PKMN Normale/Lotta 

Origine del nome:Lop (penzolare) Punch (punch)

 

Ci sta gia Meloetta Forma Danza di Normale/Lotta, ma mi piace sto Pokémon :D necessiterebbe di una descrizione fisica migliore però secondo me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Milkros 


Descrizione:è un vitellino di colore blu e verde di dimensioni piccole, generalmente non va in giro da solo ma resta in compagnia dei suoi genitori o di altri Pokémon della sua specie, le sue statistiche sono piuttosto bilanciate, anche se non è molto veloce e ha una predilezione per attacco e difesa , può imparare le mosse Incornata e Cozzata Zen; se non si evolve andando avanti col tempo si dice che le sue corna diventino più grandi e prendano misteriosi poteri magici


Specie: Pokémon Vitello


Tipo: Psico/Normale


Abilità : Mangiaerba


Altezza:  80 cm


Peso: 30kg


Evoluzione: Tauros/Miltank


Metodo evolutivo: evolve in Miltank se femmina e sale di livello tenendo Buon Latte , invece se maschio evolve in Tauros se sale di livello mentre tiene lo strumento Anello


Origine: Basato su una mucca magica ( :mad: )


Origine del nome: unione dei nomi di Tauros e Miltank 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: Milkros 

Descrizione:è un vitellino di colore blu e verde di dimensioni piccole, generalmente non va in giro da solo ma resta in compagnia dei suoi genitori o di altri Pokémon della sua specie, le sue statistiche sono piuttosto bilanciate, anche se non è molto veloce e ha una predilezione per attacco e difesa , può imparare le mosse Incornata e Cozzata Zen; se non si evolve andando avanti col tempo si dice che le sue corna diventino più grandi e prendano misteriosi poteri magici

Specie: Pokémon Vitello

Tipo: Psico/Normale

Abilità : Mangiaerba

Altezza:  80 cm

Peso: 30kg

Evoluzione: Tauros/Miltank

Metodo evolutivo: evolve in Miltank se femmina e sale di livello tenendo Buon Latte , invece se maschio evolve in Tauros se sale di livello mentre tiene lo strumento Anello

Origine: Basato su una mucca magica ( :mad: )

Origine del nome: unione dei nomi di Tauros e Miltank 

 

A me pare strano che perda il tipo Psico con entrambe le evo...

 

comunque io ho trovato Smearbull e Porygon-P molto originali e poi stupenda l´idea degli Smartphone per Porygon-P originale e azzeccatissima sarebbe figo se Porygon2 avesse come evo: Versione buggata, Versione di tecnologia super avanzata che sembra un essere vivente naturale e Smartphone :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lumineerie


Descrizione: E' un'altra evoluzione di Clamperl. Il corpo è simile a quello di Gorebyss, solo che ha una bocca larga con dei denti aguzzi. Il suo colore è verde bottiglia, con una striscia gialla lungo entrambi i fianchi che culmina nella punta della coda. Sulla coda vi sono due piccole conchiglie di colore giallo. Dalla testa parte una protuperanza, simile ad un arco, dove alla fine vi è una punta luminosa. Anche le strisce gialle possono illuminarsi.


Questo Pokémon vive nelle profondità  più buie del mare ed attira le sue prede con la luce. E' molto veloce. Durante il periodo dell'accoppiamento, i maschi emettono segnali luminosi con tutto il corpo per attirare le possibili compagne.


Specie: Pokémon Esca


Tipo: Acqua


Abilità : Nuotovelox oppure Risplendi


Altezza: 1,9 m


Peso: 28,5 kg


Evoluzione: nessuna


Pre-evoluzione: Clamperl


Metodo evolutivo: Scambiando Clamperl con LiscaAbissi assegnata.


Origine: E' un incrocio fra una murena elettrica e una rana pescatrice.


Origine del nome: "Luminous" (luminoso) + "eerie" (misterioso).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Talponix

Descrizione: assomiglia a una talpa mannara, ma ha una bocca da ippopotamo con lunghi denti affilatissimi, ha le zampe fuori ma le gambe e il resto del corpo sono nascoste sotto terra. Le zampe hanno lunghi artigli affilati per scavare, e il naso é rosa ha "punte" attorno

Specie: Pokemon Carnivoro

Tipo: Terra

Abilità : Trappoarena

Altezza: 2,0 m

Peso: 135 Kg

Pre-Evoluzione: Dugtrio

Metodo Evolutivo: nutrilo di carne a Poke io & te

Origine: è basato su una talpa dal muso stellato

Origine del nome: talpa + Onix

Dieta: si nutre di altri Pokemon, mentre stanno in disparte appare sottoterra e gli inghiotte. I suoi preferiti sono gli Audino e i Flabèbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non mi sorprende questo Pokémon? Anche se lo avevi già  scritto, mi piace molto XD, anche se credo che la carne in Poké io e te non ci sta XD invece se sconfigge un tot di Flabébé e Audino credo che sarebbe l'ideale XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non mi sorprende questo Pokémon? Anche se lo avevi già  scritto, mi piace molto XD, anche se credo che la carne in Poké io e te non ci sta XD invece se sconfigge un tot di Flabébé e Audino credo che sarebbe l'ideale XD

e il mio non lo commenti? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna ha commentato i miei, ma non mi lamento XD direi che è bello e poi ci sta bene, sembra anche una sorta di via di mezzo tra Gorebyss e Hauntail :)

Grazie.

 

Un altro:

Nome: Trinygon

Descrizione: La pre-evoluzione di Druddigon. E' molto più piccolo della sua forma evoluta ed il corpo è liscio, tranne per alcuni piccoli corni appuntiti sul muso, sulla fronte e sul dorso, ma la sua pelle è comunque molto dura. Non ha ancora un paio di ali. I colori del suo corpo sono blu scuro per la testa e rosso per il corpo (il contrario di Druddigon).

Vive nelle profondità  delle grotte, in tane buie scavate dai Druddigon genitori. Non esce dalla tana fino a quando non è abbastanza grande per cacciare da solo. Poiché è sempre al buio, non sopporta la luce solare.

Specie: Pokémon Cunicolo

Tipo: Drago

Abilità : Cartavetro o Tuttafretta

Altezza: 0.40 m

Peso: 7 kg

Evoluzione: Druddigon

Pre-evoluzione: nessuna

Metodo evolutivo: Evolve salendo di livello mentre tiene lo strumento GuscioRuvido.

Origine: Come Druddigon è basato sul drago europeo e sul gargoyle.

Origine del nome: "Tiny" (piccolo) + "dragon" (drago).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mooby

Descrizione: é un vitellino marrone con macchie rosa, non ha corna ma uno sguardo dolce

Specie: Pokemon Vitello

Tipo: Normale

Abilità : Altalena

Altezza: 0,8 m

Peso: 30 Kg

Evoluzione: evolve in Tauros se maschio o Miltank se femmina al livello 11

Origine: basato su un vitello. Per ottenerlo metti Miltank e Tauros alla pensione e dai a Miltank Lattearoma (strumento che rende immuni ai problemi di stato)

Nomenclatura: Moo (verso della mucca) + Baby

P.S. Secondo me un Pokemon del genere lo faranno perché nel trailer si vedono Miltank e Tauros al livello 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Ghosteon


Descrizione:Questo pokémon è morto da piccolo ed è rinato sottoforma di spettro, e da quel giorno cerca colui che lo ha ucciso


Specie: Fantasma


Tipo: Spettro


Abilità :Spettraiuto (sapute cosa fa)


Altezza:1.00 m


Peso:20 kg


Pre-evoluzione: Eevee


Metodo evolutivo: Se va K.O con spettrotarga assegnato


Origine:Dalla mente di Kakeu


Origine del nome:Ghost(fantasma) eon (eone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Cowby

Descrizione: é un vitellino marrone con macchie rosa, non ha corna ma uno sguardo dolce

Specie: Pokemon Vitello

Tipo: Normale

Abilità : Altalena

Altezza: 0,8 m

Peso: 30 Kg

Evoluzione: evolve in Tauros se maschio o Miltank se femmina al livello 11

Origine: basato su un vitello. Per ottenerlo metti Miltank e Tauros alla pensione e dai a Miltank Lattearoma (strumento che rende immuni ai problemi di stato)

Nomenclatura: Cow (mucca) + Baby

P.S. Secondo me un Pokemon del genere lo faranno perché nel trailer si vedono Miltank e Tauros al livello 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Aluphoria


Descrizione: Un uccello simile ad un cigno con un collo molto lungo. E' di colore blu cobalto e ha del cotone intorno alla base del collo e sulla parte superiore delle ali. La sua coda è simile a quella di un vero pavone e riflette i 7 colori dell'arcobaleno. Intorno agli occhi ha una maschera formata da piccole piume bianche e dalla testa partono due lunghissime piume azzurre, simile a dei nastri.


In pochi hanno avuto il privilegio di ascoltare il bellissimo canto di questo Pokémon. Si dice che il suo verso faccia placcare tutte le ostilità  e doni un'intensa sensazione di felicità  a chiunque l'ascolti. Le leggende narrano che persino una feroce guerra fra due potenti eserciti  che durava da anni venne placata dal canto di questo Pokémon.


Specie: Pokémon Estasi


Tipo: Drago/Volante


Abilità : Voce Soave (Durante la lotta, i Pokémon avversari non posso aumentare la loro statistica d'Attacco in nessun modo). / Antimeteo [abilità  nascosta].


Altezza: 1,90 m


Peso: 42,6 kg


Evoluzione: nessuna


Pre-evoluzione: Altaria


Metodo evolutivo: Evolve da Altaria quando sale di livello con lo strumento CampanaDinDon.


Origine: Essendo l'evoluzione di Altaria ho pensato di espandere il concetto che viene menzionato nel Pokédex, cioè il fatto che il suo canto faccia sentire bene le persone.


Origine del nome: Altaria + "alouette" (una canzone francese) + "euphoria" (euforia).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

carino :D

Grazie, ora ne posto uno di Tipo Spettro :D

(mi piace inventare Pokémon, se ne avrò voglia li disegnerò).

 

Nome: Cursedoo

Descrizione: La forma del suo corpo è simile a quella della sue pre-evoluzione (Bannette) e non è molto più grande. Sulla testa adesso ci sono due protuberanze (non saprei come chiamarle), che arrivano fino a terra; una di queste è ricoperta da una toppa gialla. Uno dei suoi occhi è anche coperto da un toppa dello stesso colore e la zip che chiudeva la sua bocca adesso è aperta, rivelando una dentatura aguzza. Sul suo corpo ci sono alcune toppe che coprono delle lacerazioni, ma soprattutto, ci sono piantati dei grossi spilli.

Si dice che questo misterioso Pokémon sia in grado di far del male agli avversari piantandosi degli spilli nel proprio corpo (il dolore viene passato al nemico); più male vuole fare, più grande è lo spillo. Inoltre pare che quando la sua ombra si posizioni su un essere vivente, Cursedoo sia in grado di costringerlo a copiarne ogni suo movimento.

Specie: Pokémon Maledetto

Tipo: Spettro

Abilità : Indagine / Insonnia / Corpofunesto [abilità  nascosta]

Altezza: 1,30 m

Peso: 14,00 kg

Evoluzione: nessuna

Pre-evoluzione: Banette

Metodo evolutivo: Aumentando di livello con la felicità  al minimo, tenendo lo strumento TerrorSpillo.

Origine: Banette è ispirato ad una bambola maledetta, quindi cosa c'è di meglio di una evoluzione ispirata alle bambole woodoo?

Origine del nome: "Cursed" (maledetto) + woodoo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ora ne posto uno di Tipo Spettro :D

(mi piace inventare Pokémon, se ne avrò voglia li disegnerò).

 

Nome: Cursedoo

Descrizione: La forma del suo corpo è simile a quella della sue pre-evoluzione (Bannette) e non è molto più grande. Sulla testa adesso ci sono due protuberanze (non saprei come chiamarle), che arrivano fino a terra; una di queste è ricoperta da una toppa gialla. Uno dei suoi occhi è anche coperto da un toppa dello stesso colore e la zip che chiudeva la sua bocca adesso è aperta, rivelando una dentatura aguzza. Sul suo corpo ci sono alcune toppe che coprono delle lacerazioni, ma soprattutto, ci sono piantati dei grossi spilli.

Si dice che questo misterioso Pokémon sia in grado di far del male agli avversari piantandosi degli spilli nel proprio corpo (il dolore viene passato al nemico); più male vuole fare, più grande è lo spillo. Inoltre pare che quando la sua ombra si posizioni su un essere vivente, Cursedoo sia in grado di costringerlo a copiarne ogni suo movimento.

Specie: Pokémon Maledetto

Tipo: Spettro

Abilità : Indagine / Insonnia / Corpofunesto [abilità  nascosta]

Altezza: 1,30 m

Peso: 14,00 kg

Evoluzione: nessuna

Pre-evoluzione: Banette

Metodo evolutivo: Aumentando di livello con la felicità  al minimo, tenendo lo strumento TerrorSpillo.

Origine: Banette è ispirato ad una bambola maledetta, quindi cosa c'è di meglio di una evoluzione ispirata alle bambole woodoo?

Origine del nome: "Cursed" (maledetto) + woodoo.

molto meglio di quello che ho inventato io GF RENDETE STO POKEMON UFFICIALE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Skyllow


Descrizione: Possiede due ali molto sviluppate e la sua apertura alare è molto ampia. Riesce a raggiungere altezza elevatissime, merito dei suoi allenamenti, tanto che viene utilizzato per esercitazioni del centro spaziale di Verdeazzupoli.


Il colore delle sue penne è blu scuro, che diventa rosso nelle punte delle ali nel petto e nel viso.


E' nettamente più grande della pre-evoluzione e sopra la testa posside due ciuffi lunghi circa 10 cm.


Le zampe sono molto più possenti rispetto a Swellow e dotate anche di artigli molto più affilati, il che gli permette di essere un abile attaccante sia in cielo che in terra.


Specie: Pokémon Rondine


Tipo: Normale-Volante


Abilità : Dentistretti / Fuocodentro/ Nervisaldi


Altezza: 1,00 m


Peso: 20,00 kg


Evoluzione: nessuna


Pre-evoluzione: Swellow


Metodo evolutivo: Aumentando di livello dopo aver usato la mossa 'Volo' per un totale di 50 volte tenendo lo strumento 'Pietralieve'


Origine: Basato su una rondine.


Origine del nome: Sky (cielo) + Swallow (rondine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...