DarkBlade Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Apro questa discussione perchè ho riscontrato un problema nell'evsare un mio pokemon (Heracross). Lo stavo EVsando dai basculin di soffiolieve che mi dovrebbero dare 2EVs in velocità standard ovvero senza particolari strumenti o pokerus quindi ogni due basculin il mio pikè dovrebbe salire di 1 punto in velocità , ma a me questo non succede, come mai? Poi un altra cosa... con lo strumento vigor che aumenta la velocità di base dovrebbero darmi 6EVs e quindi farmi sapire di 3 punti ogni due basculin... ma anche questo non succede, ogni due basculin EVso di 1 punto. Come mai tutto questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 I risultati li otterrai al lv 100.Non ti preoccupare prima o poi le statistiche del tuo pikè saliranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma a che lv è ?comunque i risultati si vedono verso il lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Allora, in pokemon bianco e nero, gli ev si aggiungono a fine battaglia e non quando ricevi esperienza, ogni 4 ev aggiungi un punto alla statistica del pokèmon perciò guarda la statistica della velocità prima poi batti due basculin e noterai la differenza se riesci a far ottenere il pokérus al tuo pokèmon riceverai ancora più EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Neol so come funzionano gli EVs, grazie a tutti mi ero scordato che si vedranno solamente al 100 i risultati veri e propri (è al 22 il mio pikè xD). Grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Anche se hai risolto ti consiglio di usare regolarmente il Pokecheck per verificare le EVs.Sto EVsando per la prima volta un Pokemon e mi sto trovando bene, siccome in estate spesso erro con i calcoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Come richiesto dall'utente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.