Trainer.Gian Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Salve a tutti ragazzi, vi posto il mio primissimo team sperando che mi aiuterete a migliorarlo. Apro dicendo che l'ho costruito completamente a CASO (a caso ripeto, ho preso dei pokemon che mi piacevano e che giravano in un sunny, ho spreadato evs a caso...). Diciamo che più che un post per team rate vorrei consigli per farlo girare xD Okami (Ninetales) (F) @ LeftoversShiny: YesTrait: DroughtEVs: 252 HP / 8 SAtk / 248 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Toxic- Fire Blast- Substitute- Swagger Allora, so che può sembrare un set insolito rispetto a quelli dei normali sun team ma vi posso garantire che gira bene: solitamente parto con Swagger e poi Substitute. Nel frattempo i Leftovers fanno il loro lavoro e uso Toxic (potrei cambiare con WoW? Che dite?). Poi riparto con Swagger e Substitute e Fire blast quando finisce la confusione: con una buona velocità come quella di Ninetales riesco a gestire abbastanza bene la situazione anche grazie ad un pizzico di fortuna. Who's Jurassic? (Heatran) (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 88 SAtk / 168 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Dragon Pulse- Will-O-Wisp- Earth Power- Lava Plume Semplice: WoW e rompo. EP e LP solo per danneggiare e DP perchè sono schifosamente scoperto verso i draghetti nel team. Balloon per EQ Jurassic (Venusaur) (M) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Growth- Sludge Bomb- Giga Drain- Sleep Powder Una delle star: Venusaur con una velocità mastodontica grazie a Clorophyll e dotato di Growth: cerco sempre di cogliere l'occasione e fare sleep powder e poi growth x1/x2, a seconda: sotto il sole mi aumenta di 2 stadi l'atk sp a groth e allora Giga Drain svolge egregiamente il lavoro Bambi (Sawsbuck) (F) @ Life OrbTrait: ChlorophyllEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Horn Leech- Megahorn- Return- Jump Kick La mia star preferita: Bambi. Veloce come un razzo grazie a Clorophyll e molto potente: Horn Leech e Return sono gli STAB, il primo soprattutto mi permette di recuperare energie. Megahorn copre contro Psico e altri Erba. Frie (Latias) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 168 HP / 252 SAtk / 88 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Calm Mind- Psychic- Draco Meteor- SolarBeam Latias fronteggia i draghetti e se riesce a boostarsi diventa molto pericolosa. Elephy (Donphan) (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Shard- Earthquake- Rapid Spin- Seed Bomb Il mio rapid spinner. Ice shard per priority e volanti, seed bomb per provare a stecchire qualche pike d'acqua Cosa cambiereste? Che ne pensate? Potrebbe girare? Sono aperto a qualunque stravolgimento a parte uno: voglio tenere Sawsbuck. E...così...puccioso *-* PS: poi metto le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Uh oke, penso di poter dare una mano.Allora, iniziamo dai set. Tales non è purtroppo un ottimo setter, ma dato che è l'unico sun setter in ou bisogna accontentarsi e direi di farlo durare il più possibileNinetales (M) @ Chesto BerryTrait: DroughtEVs: 248 HP / 64 SDef / 196 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Flamethrower- Will-O-Wisp- Sunny Day- Restoke questo set perché vedo che il tales che usi tu non serve a altro se non a settare la sun, e con questo set potrà durare un bel po' di più, entrare su defensive toed senza temere eccessivamente toxic e andare di sunny day sulla sua entrata allo stesso tempo.Una cosa che devi ricordarti in ogni team son le SR, sono un must. Potresti darle a tranHeatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice]- Stealth Rockquesto è il classico set offensivo. Non regge molti outrage (non che il set che usi tu ora aiuti molto) ma può comunque aiutare parecchio.Ora iniziamo un po' con i cambi. Direi che per arginare ulteriormente i dragons metterei scarftios > tias, semplicemente perché è il drago più veloce in OU, insieme a latias, ma ha più spatk. Latios (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power [Fire]- TrickSimply, entri sui draghi in rkill o quando sei sicuro che danzano e spammi la tua meteora. aiuta pure contro keldeo, kion, thorn e altra roba ma sopratutto tricka sui chanzi e blissey, per il resto mh qua son un po' dibbiosoall'inizio ho pensato a kion > saws e xatu > donphan ma lascerebbe troppi spazidunqueDonphan (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Rapid Spin- Earthquake- Knock Off- Ice Shardboh argina almeno un pelo ttar e i sand... e in più spinnapoi uhm tios da non pochi problemi in realtà Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Iron Head- Ice Punch- Fire Punch- Trick / U-turnboh ci può entrare credo solo una volta, ma aiuta molto ad arginarloboh scusa rate non proprio ottimo ma non vedo quasi mai sun team e non ne buildo mai. spero quantomeno di essere stato d'aiuto :/ EDIT: oddio ho visto solo ora che era postato in "for fun"... è che boh c'era scritto primissimo team e pensavo volesse farlo workare competitivamente, anche perché c'erano le move in eng che non so, hanno contribuito a forviarmi <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.