Winter Son Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Salve a tutti, sono Umbreon4ever e mi sto dilettando nelle hack roms.Il mio primo progetto l'ho iniziato da solo, ma spero qualcuno arriverà presto ad aiutarmi.TRAMAHoenn è in una fredda guerra! I due famigerati Tem Idro e Magma sono tornati, ma non sono la sola minaccia: sono comparsi Allenatori e Allenatrici potentissimi, che si fanno chiamare Team Olympus. Ognuno di loro ha scelto una città di Hoenn e ne ha preso il controllo. Spetta a te, giovane Allenatore (o Allenatrice) viaggiare per Hoenn, sconfiggere i Capipalestra per ottenere il permesso di battere il generale del Team Olympus della rispettiva città , vincere la Lega e sfidare il generale Zeus.Quale sarà l'obiettivo del Team Olympus?Chi riuscirà a sconfiggerli?BASI E PROGRAMMIPokèmon Smeraldo ITA(programmi utilizzati in svolgimento)AIUTI NECESSARI- Alcuni consigli su Pokèmon, eventi, programmi utili e quant'altro- alcuni sprite per il team Olympus (maglie nere con una Omega, niente cappelli e non tutti uguali) sia overworld sia quelli da battaglia.CHIUNQUE MI AIUTERà AVRà IL GIOCO IN ANTEPRIMA E DIVERSI RICONOSCIMENTI(se volete aiutarmi contattatemi con un mp)Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno,quelli che giocheranno,quelli che mi consiglierannoe quelli che non risponderanno con violenza, ma con gentilezzasaluti,Umbreon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nah il team magma e idro mi sembrano inutili peró potresti ispirarti al conflitto tra dei e titani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Te li passo io gli sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se usi come rom base emerald non e un progetto ma un'hack rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se usi come rom base emerald non e un progetto ma un'hack rom.devo modificare il titolo, quindi?Nah il team magma e idro mi sembrano inutili peró potresti ispirarti al conflitto tra dei e titanima così il gioco sarebbe troppo vuoto, secondo me e poi nella tramahanno un ruolo semi-antagonista tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 devo modificare il titolo, quindi?ma così il gioco sarebbe troppo vuoto, secondo me e poi nella tramahanno un ruolo semi-antagonista tutti e 2 Lo so ma se introduce gli dei un colpo di genio sarebbe quello di mettere anche i titani e magari fare che il capo del team degli dei sia il figlio del capo del team dei titani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 io ti aiuto col logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Si, visto che un progetto si fà con rpg maker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ti posso aiutare con gli sprite degli allenatori se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ti posso aiutare con gli sprite degli allenatori se vuoi. ok, grazie. Ti mando qualche mp con le indicazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Salve a tutti, sono Umbreon4ever e mi sto dilettando nelle hack roms. Il mio primo progetto l'ho iniziato da solo, ma spero qualcuno arriverà presto ad aiutarmi. TRAMA Hoenn è in una fredda guerra! I due famigerati Tem Idro e Magma sono tornati, ma non sono la sola minaccia: sono comparsi Allenatori e Allenatrici potentissimi, che si fanno chiamare Team Olympus. Ognuno di loro ha scelto una città di Hoenn e ne ha preso il controllo. Spetta a te, giovane Allenatore (o Allenatrice) viaggiare per Hoenn, sconfiggere i Capipalestra per ottenere il permesso di battere il generale del Team Olympus della rispettiva città , vincere la Lega e sfidare il generale Zeus. Quale sarà l'obiettivo del Team Olympus? Chi riuscirà a sconfiggerli? BASI E PROGRAMMI Pokèmon Smeraldo ITA (programmi utilizzati in svolgimento) AIUTI NECESSARI - Qualcuno dovrebbe darmi una mano con il logo - Alcuni consigli su Pokèmon, eventi, programmi utili e quant'altro - alcuni sprite per il team Olympus (maglie nere con una Omega, niente cappelli e non tutti uguali) sia overworld sia quelli da battaglia. CHIUNQUE MI AIUTERà AVRà IL GIOCO IN ANTEPRIMA E DIVERSI RICONOSCIMENTI (se volete aiutarmi contattatemi con un mp) Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno, quelli che giocheranno, quelli che mi consiglieranno e quelli che non risponderanno con violenza, ma con gentilezza saluti, Umbreon4ever tu sei un genio di chiami umbreon4ever e fai un hack che si chiama pokemon olympus chaos ti aiuto se vuoi chiedimi quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Lo so ma se introduce gli dei un colpo di genio sarebbe quello di mettere anche i titani e magari fare che il capo del team degli dei sia il figlio del capo del team dei titaniok, ho capito, vorresti i Titani, ma (scusami) i Titani non li voglio, per 2 ragioni: 1) non li conosco, 2) non riuscirei a rendere il gioco semplice, perchè diventerebbe un'enciclopedia grecatu sei un genio di chiami umbreon4ever e fai un hack che si chiama pokemon olympus chaos ti aiuto se vuoi chiedimi quello che vuoioh my God Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 be all'enciclopedia greca/romana tela posso fornire io conosco quasi ogni cosa della mitologia greca e poi i titani sono pochi mi posso fare aiutare dal mio amico titano bob (sorry giampeto) e e sono specializzato anche nelle divinità minori so anche come è nata elena quella della guerra di *censura* è nata da nemesi la dea della vendetta e zeus anche se stranamente era una mortale e la cosa più strana è che è nata da un uovomagari anche i giganti gea potrebbe essere il capo dei cattivi potrei addirittura contattare logan lerman l'attore che fa percy jackson se serve e ti assicuro che posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ehi perche non risponde piu nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SasukeHD Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Si io potrei aiutarti (sono un abile con programmi di disegno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si io potrei aiutarti (sono un abile con programmi di disegno) contattami con un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Nah il team magma e idro mi sembrano inutili peró potresti ispirarti al conflitto tra dei e titaniPenso che sia megli fare cosà dei buoni contro titani malgagi sarei in grado di creare una trama miglioreSe nn vosse per la genialata degli dei un ritorno di magma e idro a hoenn nn sarebbe stato molto entusiasmante penso che sia ora di dare un tocco di vitalitá alla trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Adesso posso vantarmi di aver fatto il logo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bel logo non è che posso comparire nel gioco visto che mi sono reso utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bel logo non è che posso comparire nel gioco visto che mi sono reso utile? Grazie ,comunque anche io voglio comparire nel gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 anche io voglio comparire sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 anche io voglio comparire sul gioco io devo di diritto ho fatto il logo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 e da un pò che umbreon4ever non si vede peccato avevo una lista di Dei fantastici da fargli vedere per i titani cattivi alcuni hanno solo un nome neanche su wikipedia ho trovato di cosa erano titani i più famosi come Crono , Oceano e Crio eccetera si sa ma alcuni titani di cosa nn si sa più sono titani i loro poteri sono stati perduti nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.