Vai al commento



[PROJECT] Pokèmon versione Olympus Chaos


Winter Son

Post raccomandati

xle0so.jpg

Salve a tutti, sono Umbreon4ever e mi sto dilettando nelle hack roms.
Il mio primo progetto l'ho iniziato da solo, ma spero qualcuno arriverà  presto ad aiutarmi.

TRAMA

Hoenn è in una fredda guerra! I due famigerati Tem Idro e Magma sono tornati, ma non sono la sola minaccia: sono comparsi Allenatori e Allenatrici potentissimi, che si fanno chiamare Team Olympus. Ognuno di loro ha scelto una città  di Hoenn e ne ha preso il controllo. Spetta a te, giovane Allenatore (o Allenatrice) viaggiare per Hoenn, sconfiggere i Capipalestra per ottenere il permesso di battere il generale del Team Olympus della rispettiva città , vincere la Lega e sfidare il generale Zeus.
Quale sarà  l'obiettivo del Team Olympus?
Chi riuscirà  a sconfiggerli?

BASI E PROGRAMMI

Pokèmon Smeraldo ITA
(programmi utilizzati in svolgimento)

AIUTI NECESSARI

- Alcuni consigli su Pokèmon, eventi, programmi utili e quant'altro
- alcuni sprite per il team Olympus (maglie nere con una Omega, niente cappelli e non tutti uguali) sia overworld sia quelli da battaglia.
CHIUNQUE MI AIUTERà  AVRà  IL GIOCO IN ANTEPRIMA E DIVERSI RICONOSCIMENTI
(se volete aiutarmi contattatemi con un mp)

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno,

quelli che giocheranno,

quelli che mi consiglieranno

e quelli che non risponderanno con violenza, ma con gentilezza

saluti,

Umbreon4ever

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usi come rom base emerald non e un progetto ma un'hack rom.

devo modificare il titolo, quindi?

Nah il team magma e idro mi sembrano inutili peró potresti ispirarti al conflitto tra dei e titani

ma così il gioco sarebbe troppo vuoto, secondo me e poi nella tramahanno un ruolo semi-antagonista tutti e 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo modificare il titolo, quindi?

ma così il gioco sarebbe troppo vuoto, secondo me e poi nella tramahanno un ruolo semi-antagonista tutti e 2

Lo so ma se introduce gli dei un colpo di genio sarebbe quello di mettere anche i titani e magari fare che il capo del team degli dei sia il figlio del capo del team dei titani
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, sono Umbreon4ever e mi sto dilettando nelle hack roms.

Il mio primo progetto l'ho iniziato da solo, ma spero qualcuno arriverà  presto ad aiutarmi.

TRAMA

Hoenn è in una fredda guerra! I due famigerati Tem Idro e Magma sono tornati, ma non sono la sola minaccia: sono comparsi Allenatori e Allenatrici potentissimi, che si fanno chiamare Team Olympus. Ognuno di loro ha scelto una città  di Hoenn e ne ha preso il controllo. Spetta a te, giovane Allenatore (o Allenatrice) viaggiare per Hoenn, sconfiggere i Capipalestra per ottenere il permesso di battere il generale del Team Olympus della rispettiva città , vincere la Lega e sfidare il generale Zeus.

Quale sarà  l'obiettivo del Team Olympus?

Chi riuscirà  a sconfiggerli?

BASI E PROGRAMMI

Pokèmon Smeraldo ITA

(programmi utilizzati in svolgimento)

AIUTI NECESSARI

- Qualcuno dovrebbe darmi una mano con il logo

- Alcuni consigli su Pokèmon, eventi, programmi utili e quant'altro

- alcuni sprite per il team Olympus (maglie nere con una Omega, niente cappelli e non tutti uguali) sia overworld sia quelli da battaglia.

CHIUNQUE MI AIUTERà  AVRà  IL GIOCO IN ANTEPRIMA E DIVERSI RICONOSCIMENTI

(se volete aiutarmi contattatemi con un mp)

Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno,

quelli che giocheranno,

quelli che mi consiglieranno

e quelli che non risponderanno con violenza, ma con gentilezza

saluti,

Umbreon4ever

tu sei un genio di chiami umbreon4ever e fai un hack che si chiama pokemon olympus chaos ti aiuto se vuoi chiedimi quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma se introduce gli dei un colpo di genio sarebbe quello di mettere anche i titani e magari fare che il capo del team degli dei sia il figlio del capo del team dei titani

ok, ho capito, vorresti i Titani, ma (scusami) i Titani non li voglio, per 2 ragioni: 1) non li conosco, 2) non riuscirei a rendere il gioco semplice, perchè diventerebbe un'enciclopedia greca

tu sei un genio di chiami umbreon4ever e fai un hack che si chiama pokemon olympus chaos ti aiuto se vuoi chiedimi quello che vuoi

oh my God

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be all'enciclopedia greca/romana tela posso fornire io conosco quasi ogni cosa della mitologia greca e poi i titani sono pochi mi posso fare aiutare dal mio amico titano bob (sorry giampeto) e e sono specializzato anche nelle divinità  minori so anche come è nata elena quella della guerra di *censura* è nata da nemesi la dea della vendetta e zeus anche se stranamente era una mortale e la cosa più strana è che è nata da un uovo



magari anche i giganti gea potrebbe essere il capo dei cattivi 



potrei addirittura contattare logan lerman l'attore che fa percy jackson se serve e ti assicuro che posso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah il team magma e idro mi sembrano inutili peró potresti ispirarti al conflitto tra dei e titani

Penso che sia megli fare cosà­ dei buoni contro titani malgagi sarei in grado di creare una trama migliore

Se nn vosse per la genialata degli dei un ritorno di magma e idro a hoenn nn sarebbe stato molto entusiasmante penso che sia ora di dare un tocco di vitalitá alla trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e da un pò che umbreon4ever non si vede peccato avevo una lista di Dei fantastici da fargli vedere per i titani cattivi alcuni hanno solo un nome neanche su wikipedia ho trovato di cosa erano titani i più famosi come Crono , Oceano e Crio eccetera si sa ma alcuni titani di cosa nn si sa più sono titani i loro poteri sono stati perduti nel tempo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...