Vai al commento

[Spoiler] Rivelate le Categorie Pokèmon dall'ultimo aggiornamento.

-Fяαncεscσ

Post raccomandati

Io le sapevo da un pezzo, comunque la specie di Honedge é spada secondo Serebii e le forme alternative hanno sempre la stessa specie, quindi é Genetico essendo sempre Mewtwo, l´unico con la specie sconosciuta dunque é Oorotto (ma lui é completamente sconosciuto dopottt)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas pokémon creazione ... che abbia qualcosa a che vedere con Arceus  ?

aspettate un attimo ma Fennekin non era un fennek ? che senso ha mettergli pokémon Volpe ?

Se per questo Blastoise non è un crostaceo e Slowbro non è un paguro :°D

Comunque, imho, la specie più interessante è quella di Flabébé: "monofiore". Che evolvendosi aumentino il numero dei fiorellini?

Link al commento

non lo so, cmq la specie di Mewtwo non cambia con la forma, nessun Pokémon cambia specie con la forma, Unown rimane Pokémon simbolo, Rotom rimane Pokémon plasma, Giratina rimane Pokémon Ribelle, Shaymin rimane Pokémon gratitudine e cosi via, duqnue anche Mewtwo rimane Genetico

Link al commento

non lo so, cmq la specie di Mewtwo non cambia con la forma, nessun Pokémon cambia specie con la forma, Unown rimane Pokémon simbolo, Rotom rimane Pokémon plasma, Giratina rimane Pokémon Ribelle, Shaymin rimane Pokémon gratitudine e cosi via, duqnue anche Mewtwo rimane Genetico

Si anch'io la penso così

Link al commento

Volevo farvi notare un piccolo particolare: Malamar, di fisionomia, sembra un Inkay capovolto...mi spiego meglio: i tentacoli di Inkay presenti nella parte inferiore del Pokèmon costituiscono la parte superiore di Malamar...altrettanto la membrana molliccia: parte superiore in Inkay ma parte inferiore di Malamar...

Link al commento

Si tutti credo se ne siano accorti XD, cmq aggiornate il primo post, honedge è il pokemon Spada e Mewtwo E' sempre Mewtwo, la specie non cambia con le forme, è sempre il Pokémon genetico e aggiungete Oorotto alla lista che è l'unico che ha realmente la specie sconosciuta.

Link al commento

Senza sará, é confermato da un pezzo essere il Pokémon spada e Mewtwo sará sempre pokemon Gentico, in quanto NON CAMBIA MAI LA SPECIE, non capisco perché nessuno abbia aggiornato.

Zarxiel..Honedge non è stato confermato da nessuna parte(categoria). O meglio, io seguo la pagine ufficiale di Pokemon X e Y e li non c'è scritto nulla. Quindi non voglio scrivere cavolate :)

Link al commento

se devi fare  :+1:  almeno fallo bene!

Comunque sì, anche io avevo letto che Honedge era il Pokémon Spada (abbasta scontato, comunque).

Effettivamente XD

comunque qualcuno aggiorni il primo post e sostituisca Mewtwo con Oorotto

Link al commento

Pokémon Legame... ma ci sono già  Umbreon ed Espeon che si evolvono di notte e giorno per felicità .... forse si evolve tenendo un oggetto + felicità  .... 

Boh... magari forse alla fine la specie non sarà  nemmeno legata al metodo di evoluzione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...