Lampent Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie . Swirlix è il Pokémon Zuccherino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Honedge non ancora rivelato?E se... HONEDGE FOSSE UN TROLL DELLA GAMEFREAK OMG OMG COSPIRAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 silveon si evolve col poke io&te ormai è sicuro ovviamente ingozzando gli eevee con le caramelle rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io le sapevo da un pezzo, comunque la specie di Honedge é spada secondo Serebii e le forme alternative hanno sempre la stessa specie, quindi é Genetico essendo sempre Mewtwo, l´unico con la specie sconosciuta dunque é Oorotto (ma lui é completamente sconosciuto dopottt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Perché Inkay è il Pokémon Volteggio e Malamar Giravolta?Dal sito ufficiale: Sottosopra è una nuova mossa di tipo Buio che Inkay può imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Xerneas pokémon creazione ... che abbia qualcosa a che vedere con Arceus ?aspettate un attimo ma Fennekin non era un fennek ? che senso ha mettergli pokémon Volpe ?Se per questo Blastoise non è un crostaceo e Slowbro non è un paguro :°D Comunque, imho, la specie più interessante è quella di Flabébé: "monofiore". Che evolvendosi aumentino il numero dei fiorellini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 non lo so, cmq la specie di Mewtwo non cambia con la forma, nessun Pokémon cambia specie con la forma, Unown rimane Pokémon simbolo, Rotom rimane Pokémon plasma, Giratina rimane Pokémon Ribelle, Shaymin rimane Pokémon gratitudine e cosi via, duqnue anche Mewtwo rimane Genetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 non lo so, cmq la specie di Mewtwo non cambia con la forma, nessun Pokémon cambia specie con la forma, Unown rimane Pokémon simbolo, Rotom rimane Pokémon plasma, Giratina rimane Pokémon Ribelle, Shaymin rimane Pokémon gratitudine e cosi via, duqnue anche Mewtwo rimane Genetico Si anch'io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dif95 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Volevo farvi notare un piccolo particolare: Malamar, di fisionomia, sembra un Inkay capovolto...mi spiego meglio: i tentacoli di Inkay presenti nella parte inferiore del Pokèmon costituiscono la parte superiore di Malamar...altrettanto la membrana molliccia: parte superiore in Inkay ma parte inferiore di Malamar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Si tutti credo se ne siano accorti XD, cmq aggiornate il primo post, honedge è il pokemon Spada e Mewtwo E' sempre Mewtwo, la specie non cambia con le forme, è sempre il Pokémon genetico e aggiungete Oorotto alla lista che è l'unico che ha realmente la specie sconosciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 forte credo che pero il modo migliore per scoprirlo sia aspettare(io ODIO aspettare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 forte credo che pero il modo migliore per scoprirlo sia aspettare(io ODIO aspettare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Fennekin Pokémon Volpe?!?! O.oSinceramente non me ne importa niente, l'importante sono Chespin e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Honedge sarà pokèmon spada o lama vivente o spada vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Honedge sarà pokèmon spada o lama vivente o spada vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Senza sará, é confermato da un pezzo essere il Pokémon spada e Mewtwo sará sempre pokemon Gentico, in quanto NON CAMBIA MAI LA SPECIE, non capisco perché nessuno abbia aggiornato. Zarxiel..Honedge non è stato confermato da nessuna parte(categoria). O meglio, io seguo la pagine ufficiale di Pokemon X e Y e li non c'è scritto nulla. Quindi non voglio scrivere cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Xerneas pokémon creazione ... che abbia qualcosa a che vedere con Arceus ?aspettate un attimo ma Fennekin non era un fennek ? che senso ha mettergli pokémon Volpe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lo hanno ufficializzato su Corocoro, (infatti in ogni sito lo mette come Pokémon spada) ma si sono dimenticati di metterlo nel sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Pokémon JirahvoltaMIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Per chi non mi crede ecco le prove:http://www.pokemonxy.com/en-us/pokemon/other_pokemon/http://serebii.net/xy/pokemon.shtmlhttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Honedge_(Pok%C3%A9mon) E' LA VERSIONE ITALIANA CHE E' STUPIDA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 grazie x la news se devi fare almeno fallo bene! Comunque sì, anche io avevo letto che Honedge era il Pokémon Spada (abbasta scontato, comunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 se devi fare almeno fallo bene! Comunque sì, anche io avevo letto che Honedge era il Pokémon Spada (abbasta scontato, comunque). Effettivamente XD comunque qualcuno aggiorni il primo post e sostituisca Mewtwo con Oorotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Il mio adorato sylveon è il pokemon legame? se parlano del legame con il suo allenatore, lo vorrò bene ancora di più! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pokémon Legame... ma ci sono già Umbreon ed Espeon che si evolvono di notte e giorno per felicità .... forse si evolve tenendo un oggetto + felicità .... Boh... magari forse alla fine la specie non sarà nemmeno legata al metodo di evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.