Vai al commento



Dunsparce e Gligar, il collegamento!


TerianAlcino

Post raccomandati

Iniziamo delineando le somiglianze fra loro:


Sprnbm472.png<- Sprnbm207.png <- Sprnbm206.png


-Ali


-Denti Molto Sporgenti


-Pungiglione


 


E le differenze, dando alcune "contro-teorie":


 


-Differenze nella struttura, mancano arti e i colori sono differenti: Questo è il perno della mia teoria su questa ipotetica per-evo scomparsa! Esssendo Gliscor, ispirato anche ad un giovane scorpione e Gliscor ad un adulto, Dunsparce potrebbe essere una larva, e man mano che si evolve le sue difese e le sue abilità  si evolvono e non ha più bisogno di mimetizzarsi con l' ambiente* in cui vive!  


 


 


*Altra somiglianza, ma non nell' aspetto è l' ambiente, comune a tutti e tre i piké!


 


Un' ultima cosa, vi pregherei di non fare post inutili, per tutto ciò c' è il bar! ;)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti credono che basta pronunciare la parola Dunsparce per avere Like su Like... illusi.

Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!!

E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!!

E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!!

1279052383758.jpg

No seriamente, se facevi la teoria con più attenzione magari sarebbe uscito fuori qualcosa di meglio. Sei tu che hai esagerato. Noi abbiamo semplicemente detto cosa non andava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!!

E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!!

No dico, ho lasciato un commento mica ti ho insultato, calmo cucciolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...