TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Iniziamo delineando le somiglianze fra loro:<- <- -Ali-Denti Molto Sporgenti-Pungiglione E le differenze, dando alcune "contro-teorie": -Differenze nella struttura, mancano arti e i colori sono differenti: Questo è il perno della mia teoria su questa ipotetica per-evo scomparsa! Esssendo Gliscor, ispirato anche ad un giovane scorpione e Gliscor ad un adulto, Dunsparce potrebbe essere una larva, e man mano che si evolve le sue difese e le sue abilità si evolvono e non ha più bisogno di mimetizzarsi con l' ambiente* in cui vive! *Altra somiglianza, ma non nell' aspetto è l' ambiente, comune a tutti e tre i piké! Un' ultima cosa, vi pregherei di non fare post inutili, per tutto ciò c' è il bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma mi faccia il piacere :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mah mi sembra molto (ma molto) campata in aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 NO. Non possono essere collegati un serpente e uno scorpione. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Improvabile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 -Denti Molto Sporgenti They're not teeth Comunque a mio parere no, la somiglianza tra i 3 è marginale, quasi inesistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Potrebbe avere senso. Gligar ha le stat totali più alte di dunsparce e si susseguono nel pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non ha molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 improvabile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Potrebbe avere senso.Gligar ha le stat totali più alte di dunsparce e si susseguono nel pokedex...Ma non sono comunque vere prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 In realtà Dunsparce è ispirato ad una creatura mitologica giapponese, chiamata Tsuchinoko e non ha collegamenti con lo scorpione, oltre al fatto che hanno colore diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ok, chiudete, tanto, ecetto Grovy e Ludos criticate in modo spietato, come se Dunsparce non fosse il mio pokémon preferito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ok, chiudete, tanto, ecetto Grovy e Ludos criticate in modo spietato, come se Dunsparce non fosse il mio pokémon preferito... Ma cosa dici. FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tutti credono che basta pronunciare la parola Dunsparce per avere Like su Like... illusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tutti credono che basta pronunciare la parola Dunsparce per avere Like su Like... illusi. Infatti. tsk. Serve ben più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Tutti credono che basta pronunciare la parola Dunsparce per avere Like su Like... illusi. Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!! E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!! E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!! No seriamente, se facevi la teoria con più attenzione magari sarebbe uscito fuori qualcosa di meglio. Sei tu che hai esagerato. Noi abbiamo semplicemente detto cosa non andava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Meglio che non mi esprima, ho appena detto che hai la tua *censura* di sezione per fare i tuoi *censura* di commenti!!! E che diamine!!! POTETE CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE?!! No dico, ho lasciato un commento mica ti ho insultato, calmo cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 No dico, ho lasciato un commento mica ti ho insultato, calmo cucciolo chiudete la discussione o lo riempo di insulti non censurabili!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 chiudete la discussione o lo riempo di insulti non censurabili!!! Quanta violenza inaudita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 chiudete la discussione o lo riempo di insulti non censurabili!!!Vedi? Tu stai esagerando. Non vedo un motivo per cui si debba insultarlo.Quanta violenza inauditaLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il sommo non può somigliare a gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il sommo non può somigliare a gligar (ironia) Che intelligente è Mugi, ora gli metto mi piacce perché ha onorato il sommo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 (ironia) Che intelligente è Mugi, ora gli metto mi piacce perché ha onorato il sommo. lololo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.