Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Inanzitutto: la sez é giusto?Comunque, volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day One. Io ancora nn ho pagato, c'è un modo per farlo arrivare il 12?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Prova a visitare altre "aste".Ogni rivenditore ha una propria disponibilità . Questo rivenditore ha la possibilità di avere la copia solo dopo il DayOne. Prova a vedere altri rivenditori. Chissà , potresti trovare anche un altro prezzo, più basso anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma per 2 giorni che ti cambia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma io voglio la Pokéball e oltre amazon nessuno da me aderisceArtuel io ci tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma io voglio la Pokéball e oltre amazon nessuno da me aderisceArtuel io ci tengoVuoi la PokèBall o la copia di Pokèmon X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 prince tutti e due XDvoglio avere quella Pokéball non altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Non paghi finché non parte la spedizione.Anyway... la spedizione di un giorno non è disponibile per tutti i comuni. Dovresti controllare in questa lista: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200576340 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Diamine sono in provincia di napoli :/se gli do piú soldi accettano?aspettate, ma ce scritto i non aderenti, e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Diamine sono in provincia di napoli :/se gli do piú soldi accettano?Non è possibile xD Ma tanto, sono comunque molto veloci e ci mettono massimo due giorni (salvo impresti o a meno che tu non abiti in Culonia).Ovviamente escludendo sabato e domenica e festivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma qualcuno ha odinato XY su Amazon? vi arriva al D1ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma qualcuno ha odinato XY su Amazon? vi arriva al D1ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)... Devi cliccare sul nome della tua provincia e vedere se il CAP del tuo comune è presente.Se il CAP è presente, allora non è possibile effettuare la spedizione di un giorno.Controlla qua: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200802050 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma qualcuno ha odinato XY su Amazon? vi arriva al D1ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)a me i giochi sono sempre arrivati al day one! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma io non ho ness di questi Cap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma io non ho ness di questi Cap Allora puoi farteli spedire al day one. Devi selezionare la casella "spedizione in un giorno" o qualcosa di simile (ricorda che ti costerà un po' di euro in più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 ma esce il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il 12 ottobre viene di sabato se non sbaglio,e i corrieri non spediscono nei giorni festivi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day Onepippo ma il gioco lo dovrebbero spedire l'11 e arrivarmi il 12 e mi pare che la mattina di spediscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ma , se sei in provincia di napoli...Non c'è nemmeno un negozio "La feltrinelli"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 che aderisce no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io ho ordinato Super Pokemon Rumble che doveva arrivare il 10 dicembre (2 giorni dopo l'uscita effettiva) e mi è arrivato il 7.Se ti dicono che arriva il 14, vuol dire che arriva il 12. Fidati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ludos ma SPR non usciva di sabato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 io vado il giorno stesso sul negozio e con la mia macchina appena mi alzo e faccio colazione è consumo solo benzina in 20 minuti sarà tra le mie mani *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.