Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Amazon

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Inanzitutto: la sez é giusto?
Comunque, volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day One. Io ancora nn ho pagato, c'è un modo per farlo arrivare il 12?
Grazie in anticipo

Inviato

Prova a visitare altre "aste".

Ogni rivenditore ha una propria disponibilità . Questo rivenditore ha la possibilità  di avere la copia solo dopo il DayOne.

Prova a vedere altri rivenditori. Chissà , potresti trovare anche un altro prezzo, più basso anche.

Inviato
  On 30/07/2013 at 22:21, Hackuo23 ha scritto:

ma io voglio la Pokéball e oltre amazon nessuno da me aderisce

Artuel io ci tengo

Vuoi la PokèBall o la copia di Pokèmon X o Y? 

Inviato

Diamine sono in provincia di napoli :/

se gli do piú soldi accettano?

aspettate, ma ce scritto i non aderenti, e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)

Inviato
  On 30/07/2013 at 22:27, Hackuo23 ha scritto:

Diamine sono in provincia di napoli :/

se gli do piú soldi accettano?

Non è possibile xD

Ma tanto, sono comunque molto veloci e ci mettono massimo due giorni (salvo impresti o a meno che tu non abiti in Culonia).

Ovviamente escludendo sabato e domenica e festivi.

Inviato

ma qualcuno ha odinato XY su Amazon? vi arriva al D1

ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)

Inviato
  On 30/07/2013 at 22:35, Hackuo23 ha scritto:

ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)

...

Devi cliccare sul nome della tua provincia e vedere se il CAP del tuo comune è presente.

Se il CAP è presente, allora non è possibile effettuare la spedizione di un giorno.

Controlla qua: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200802050

Inviato
  On 30/07/2013 at 22:35, Hackuo23 ha scritto:

a me i giochi sono sempre arrivati al day one!

Inviato
  On 30/07/2013 at 22:42, Hackuo23 ha scritto:

ma io non ho ness di questi Cap

Allora puoi farteli spedire al day one. Devi selezionare la casella "spedizione in un giorno" o qualcosa di simile (ricorda che ti costerà  un po' di euro in più)

Inviato

volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day One

pippo ma il gioco lo dovrebbero spedire l'11 e arrivarmi il 12 e mi pare che la mattina di spediscono

Inviato

Io ho ordinato Super Pokemon Rumble che doveva arrivare il 10 dicembre (2 giorni dopo l'uscita effettiva) e mi è arrivato il 7.

Se ti dicono che arriva il 14, vuol dire che arriva il 12. Fidati u.u

Inviato

io vado il giorno stesso sul negozio e con la mia macchina appena mi alzo e faccio colazione è consumo solo benzina :) in 20 minuti sarà  tra le mie mani *__*'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...