Vai al commento

Problema Amazon


Noname.

Post raccomandati

Inanzitutto: la sez é giusto?
Comunque, volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day One. Io ancora nn ho pagato, c'è un modo per farlo arrivare il 12?
Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a visitare altre "aste".


Ogni rivenditore ha una propria disponibilità . Questo rivenditore ha la possibilità  di avere la copia solo dopo il DayOne.


 


Prova a vedere altri rivenditori. Chissà , potresti trovare anche un altro prezzo, più basso anche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamine sono in provincia di napoli :/

se gli do piú soldi accettano?

Non è possibile xD

 

Ma tanto, sono comunque molto veloci e ci mettono massimo due giorni (salvo impresti o a meno che tu non abiti in Culonia).

Ovviamente escludendo sabato e domenica e festivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qualcuno ha odinato XY su Amazon? vi arriva al D1

ma ce scritto i CAP non aderenti , e ce Napoli ma io sto in provincia di Napoli quindi non conta (?)

...

 

Devi cliccare sul nome della tua provincia e vedere se il CAP del tuo comune è presente.

Se il CAP è presente, allora non è possibile effettuare la spedizione di un giorno.

Controlla qua: http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=200802050

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io non ho ness di questi Cap

Allora puoi farteli spedire al day one. Devi selezionare la casella "spedizione in un giorno" o qualcosa di simile (ricorda che ti costerà  un po' di euro in più)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo ordinare su Amazon Pokémon X e Y ma usciva scritto che mi arrivava il 14 ma io ho messo che mi doveva arrivare al Day One



pippo ma il gioco lo dovrebbero spedire l'11 e arrivarmi il 12 e mi pare che la mattina di spediscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ordinato Super Pokemon Rumble che doveva arrivare il 10 dicembre (2 giorni dopo l'uscita effettiva) e mi è arrivato il 7.

Se ti dicono che arriva il 14, vuol dire che arriva il 12. Fidati u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...