Supermina Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Cerco Driberto Cerco Sofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Supermina ha scritto: Ehi Si può uppare solo una volta ogni 24 ore, e questa è una discussione abbandonata da almeno un anno, evita quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Nome : Barnaba Carattere : Simpatico ed intellettuale (?) Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : E' il mio dio. E ho detto tutto. Nome : Mina Carattere : Simpatica Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : La incontro mooooolto di rado, e non ci tengo tanto. Nome : Zampiero Carattere : Pigro, probabilmente poco vogliato (?) Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Inizialmente lo odiavo. Quando, però, si è trasferito Acciuga, beh.... mi ci sono affezionato. Nome : Stella Carattere : Gentile e protettiva Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Niente da dire, ci parlo anche con lei molto raramente. Nome : Zanna Carattere : Boh. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Ultimamente con lui ci parlo poco e niente, anche perché se ne sta sempre rintanato in casa. Nome : Daria Carattere : Non so descriverla, visto che si è trasferita da poco. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : // Nome : Dotty Carattere : Simpatica, Gentile, sempre disponibile. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : La mia preferita tra le abitanti *^* Nome : Frank Carattere : Non so descriverlo, visto che si è trasferito da poco. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : // - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Mina la voglio iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Nessuno risponde? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Ehii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 18 dicembre, 2015 Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 I MIEI ABITANTI SONO: Nome:Rachele Specie:scoiattolo Carattere:molto simpatica e dice che ha dei fan sfregatati Nome:Cornelio Specie:cervo Carattere:LO VOGLIO CACCIARE Nome:Celia Specie:aquila Carattere:non ci parlo mai e non lo so Nome:Emilia Specie:struzzo fenicotterato, diciamo così Carattere:molto snob e antiopaca Nome:Kong Specie:gorilla di Donkey Kong Carattere:molto antipatico, ma mio vicino preferito perché vende al mercatino delle pulci dei mobili della serie trasandata Nome:Rolf Specie:tigrotto Carattere:stesso carattere di Kong, ma mi sta simpatico Nome:Corrado Specie:koala Carattere:mio dreamies e molto figo, tuttavia parla espanol Nome:Bruna Specie:orso Carattere:non ci parlo mai e niente Nome:Yuka Specie:koala Carattere:mio dreamies e vicino preferito, ma se ne sta rintanata a casa a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Rispondetemi Minaaaaa??? Evviva Mina On 5/12/2015 at 23:28, Enemy ha scritto: Nome : Barnaba Carattere : Simpatico ed intellettuale (?) Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : E' il mio dio. E ho detto tutto. Nome : Mina Carattere : Simpatica Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : La incontro mooooolto di rado, e non ci tengo tanto. Nome : Zampiero Carattere : Pigro, probabilmente poco vogliato (?) Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Inizialmente lo odiavo. Quando, però, si è trasferito Acciuga, beh.... mi ci sono affezionato. Nome : Stella Carattere : Gentile e protettiva Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Niente da dire, ci parlo anche con lei molto raramente. Nome : Zanna Carattere : Boh. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : Ultimamente con lui ci parlo poco e niente, anche perché se ne sta sempre rintanato in casa. Nome : Daria Carattere : Non so descriverla, visto che si è trasferita da poco. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : // Nome : Dotty Carattere : Simpatica, Gentile, sempre disponibile. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : La mia preferita tra le abitanti *^* Nome : Frank Carattere : Non so descriverlo, visto che si è trasferito da poco. Altro(se volete , questo non è obbligatorio) : // Minaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ehiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Rispondetemi. Non mi importa delle regole del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Rispondetemi. Non mi importa delle regole del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ehm... Cerco Felice,Cervina,Vittoria e Savannah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Cerco i seguenti abitanti: Felice Cervina Marina Vittoria Alfonso E le seguenti cose: Set Moderno Comunque chi ha l'espansione di Bigodina? Mi servirebbe molto! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ciao, per gli abitanti non posso esserti utile ma dovrei avere parecchi oggetti del set moderno e ho Bigodina ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Ehran19 ha scritto: Ciao, per gli abitanti non posso esserti utile ma dovrei avere parecchi oggetti del set moderno e ho Bigodina ;D Grazie,non ho soldi però,ho iniziato da poco T_T mi dai 3000 stelline per bigodina? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ovvio XD Mandami MP così ci accordiamo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ho unito due discussione rendendole un tutt'uno, d'ora in poi se avete bisogno di Ogetti o Abitanti su Animal Crossing, scrivete qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io cerco Rinaldo, Artiglio, Yuka, Micia, Diletta, Balzak, Rosalba e Scott In cambio offro Wurst, Viola, Roscoe e Franco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io ho Balzak ma non mi interessano loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io sarei disposto a pagarti profumatamente ma... Mi dici gli abitanti che cerchi? E Balzak ha gli scatoloni? Se ne va? Qual è il codice amico? 12 minuti fa, Supermina ha scritto: Io cerco Rinaldo, Artiglio, Yuka, Micia, Diletta, Balzak, Rosalba e Scott In cambio offro Wurst, Viola, Roscoe e Franco In cambio intendevo tuttavia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Balzak devo cacciarlo,il codice è 3823-9022-9508 Cerco: Felice Cervina Marina Vittoria Alfonso Se non ce li hai che intendi profumatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supermina Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Profumatamente intendo tanto Il mio cod. Amico è 2036-8248-7796 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 intendi 100.000? 200.000? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.