Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma ma ma è Fantastico il pokemon albero mi piace >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sXJJ1pC1jiU Spero solo che questa mossa glow punch non sia un ennesima scusa che si evolva il solito tipo Fuoco/Lotta ma non so se così. la mossa e carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 *glow punchAnyway sembra interessante e credo che sarà fuoco spettro.P.S. Ma l'avete vista la fontana di clamperl e horsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Oorotto mi piace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 *_* Non so cosa dire! PS: Sbaglio o c' era una funivia/fermata del bus/treno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon. Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 *glow punchAnyway sembra interessante e credo che rarà fuoco spettro.P.S. Ma l'avete vista la fontana di clamperl e horsea mi sono confuso grazie per la correzione La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon. Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta.Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta: - Litleo è debole 2x alla lotta.- Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene)- Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente - Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi... Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa...In ogni caso se è una mossa tipo Lotta non vuol dire per forza che il pokémon lo è! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 un'altra cosa avete notato che la musica del trailer e cambiato un po. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Questo screenshot mi fa pensare a Sub e alle battaglie sott'acqua: http://tinypic.com/view.php?pic=vg1jqv&s=5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 mi sono confuso grazie per la correzione Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo)La Nintendo firma la sua condanna a morte se fa il fuoco/lotta. E comunque, glow punch sarebbe bagliorepugno o qualcosa del genere, e lo può usare fennekin che non ha mani! Secondo me, in italiano lo metteranno come psicopugno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon. Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta. Figo però se fanno un'altro fuoco/lotta io gli punto un AK-47 in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Questo screenshot mi fa pensare a Sub e alle battaglie sott'acqua: http://tinypic.com/view.php?pic=vg1jqv&s=5 Anche a me! *_* La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta: - Litleo è debole 2x alla lotta. - Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene) - Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente - Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi... Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa... Che figaggine! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sarebbe bello Fuoco/Psico non mi sembra che ce ne siano mai stati pokémon con questi due tipi combinati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Questo screenshot mi fa pensare a Sub e alle battaglie sott'acqua: http://tinypic.com/view.php?pic=vg1jqv&s=5 Effettivamente è così..Sub confirmed! Avete visto la bici *-* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sarebbe bello Fuoco/Psico non mi sembra che ce ne siano mai stati pokémon con questi due tipi combinati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Anche a me! *_* Che figaggine! *W* Vero! Ah poi ricordiamoci che il 12 Agosto dicono che ci saranno grandi novità e una sorpresa +__+! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Troppo bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Grazie per la news!Nella quarta immagine sembra che il protagonista si trovi in una stazione : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok mi sono dimenticato di victini ma lui io non l'ho mai guardato e quindi non me lo ricordavo Grazie per la correzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vero! Ah poi ricordiamoci che il 12 Agosto dicono che ci saranno grandi novità e una sorpresa +__+! Magari una demo sull'eshop *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Grazie per la news!Nella quarta immagine sembra che il protagonista si trovi in una stazione : DPer me è in una stazione! ahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Fantastico Litleo, spero che si evolva in una Maticora e prenda il tipo fuoco/veleno *-* Battaglie sott'acqua (Hoenn confirmed!) Orotto non mi piace molto ma vabbè è sempre un bel pokèmon! Treno spero che si possa andare nelle altre regioni sarebbe fantastico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.