Vai al commento

[Spoiler] Rivelato ufficialmente Oorotto dal trailer in nintendo eshop giapponese

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

*glow punch

Anyway sembra interessante e credo che sarà  fuoco spettro.

P.S. Ma l'avete vista la fontana di clamperl e horsea :love_emote:

Inviato

*glow punch

Anyway sembra interessante e credo che rarà  fuoco spettro.

P.S. Ma l'avete vista la fontana di clamperl e horsea :love_emote:

mi sono confuso grazie per la correzione :)

La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon.

Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta.

Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo)

Inviato

La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta:

- Litleo è debole 2x alla lotta.

- Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene)

- Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente

CtPri6S.png

- Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi...

Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà  ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti

:P Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa...

In ogni caso se è una mossa tipo Lotta non vuol dire per forza che il pokémon lo è! :3

Inviato

mi sono confuso grazie per la correzione :)

Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo)

La Nintendo firma la sua condanna a morte se fa il fuoco/lotta. E comunque, glow punch sarebbe bagliorepugno o qualcosa del genere, e lo può usare fennekin che non ha mani! Secondo me, in italiano lo metteranno come psicopugno xD

Inviato

La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon.

Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta.

Figo però se fanno un'altro fuoco/lotta io gli punto un AK-47 in testa!

Inviato

Questo screenshot mi fa pensare a Sub e alle battaglie sott'acqua: http://tinypic.com/view.php?pic=vg1jqv&s=5

Anche a me! *_*

La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta:

- Litleo è debole 2x alla lotta.

- Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene)

- Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente

CtPri6S.png

- Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi...

Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà  ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti

:P Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa...

Che figaggine! *W*

Inviato

Sarebbe bello Fuoco/Psico non mi sembra che ce ne siano mai stati pokémon con questi due tipi combinati...

Inviato

Anche a me! *_*

Che figaggine! *W*

Vero! Ah poi ricordiamoci che il 12 Agosto dicono che ci saranno grandi novità  e una sorpresa +__+!

Inviato

13350634190035.png

ok mi sono dimenticato di victini ma lui io non l'ho mai guardato e quindi non me lo ricordavo Grazie per la correzione!

Inviato

Vero! Ah poi ricordiamoci che il 12 Agosto dicono che ci saranno grandi novità  e una sorpresa +__+!

Magari una demo sull'eshop *_*

Inviato

Grazie per la news!

Nella quarta immagine sembra che il protagonista si trovi in una stazione  : D

Per me è in una stazione! ahahaha!

Inviato

Fantastico Litleo, spero che si evolva in una Maticora e prenda il tipo fuoco/veleno *-* Battaglie sott'acqua (Hoenn confirmed!) Orotto non mi piace molto ma vabbè è sempre un bel pokèmon! Treno spero che si possa andare nelle altre regioni sarebbe fantastico *-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...