Vai al commento

[Spoiler] Rivelato ufficialmente Oorotto dal trailer in nintendo eshop giapponese

Arshes91

Post raccomandati

*glow punch

Anyway sembra interessante e credo che rarà  fuoco spettro.

P.S. Ma l'avete vista la fontana di clamperl e horsea :love_emote:

mi sono confuso grazie per la correzione :)

La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon.

Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta.

Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta:

- Litleo è debole 2x alla lotta.

- Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene)

- Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente

CtPri6S.png

- Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi...

Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà  ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti

:P Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa...

In ogni caso se è una mossa tipo Lotta non vuol dire per forza che il pokémon lo è! :3

Link al commento

mi sono confuso grazie per la correzione :)

Lo spero ma mi sto preucupando troppo che venga di nuovo fuoco/lotta (dopo aver visto quel fake evo non so dove battermi la testa se viene ancora una volta quel tipo)

La Nintendo firma la sua condanna a morte se fa il fuoco/lotta. E comunque, glow punch sarebbe bagliorepugno o qualcosa del genere, e lo può usare fennekin che non ha mani! Secondo me, in italiano lo metteranno come psicopugno xD

Link al commento

La mossa "Glow Punch" non è veramente un pugno, ma viene "creato" dall'energia/aura del Pokémon.

Per un probabile Fuoco/Psico ci sta tutta.

Figo però se fanno un'altro fuoco/lotta io gli punto un AK-47 in testa!

Link al commento

Questo screenshot mi fa pensare a Sub e alle battaglie sott'acqua: http://tinypic.com/view.php?pic=vg1jqv&s=5

Anche a me! *_*

La mossa di Fennekin? Per me è una mossa lotta:

- Litleo è debole 2x alla lotta.

- Appena subisce l'attacco si sente il classico rumore da "è super efficace" (sentite bene)

- Infatti la barra dell'energia si svuota molto velocemente

CtPri6S.png

- Potrebbe anche essere che la barra di Litleo si svuota velocemente per il fatto che Fennekin è al lv.14 contro uno a lv.5, in questo caso è solo il suono a dare forza alla mia tesi...

Sono riuscito a catturare la frame esatta, che passa in un istante dove mostrano il lv. di Fennekin, che al 14 non si sarà  ancora evoluto...ora vado a cercare altri particolari nascosti

:P Come notate ci sono molti tagli nel video, scene spezzate che passano velocemente e potrebbero celare qualcosa...

Che figaggine! *W*

Link al commento

Fantastico Litleo, spero che si evolva in una Maticora e prenda il tipo fuoco/veleno *-* Battaglie sott'acqua (Hoenn confirmed!) Orotto non mi piace molto ma vabbè è sempre un bel pokèmon! Treno spero che si possa andare nelle altre regioni sarebbe fantastico *-*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...