Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: Vero!
Aeglos249 Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Poverino nello screen in alto a sinistra c'è un tipo depresso...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Notando i livelli degli altri starter sembra proprio che abbiano bloccato tante evoluzioni apposta...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Poverino nello screen in alto a sinistra c'è un tipo depresso... O drogato! LoL
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D Ma scherzi?! Puoi cavalcare i pokemon, perché usare i pattini?!
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDDC'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Scusate ma per voi sarà come nero 2 e bianco 2? (I POKéMON)
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3 E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDD C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3 Quelli sono i codini ed un braccio
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D Magari è brutta ma potrebbe andare veloce!
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: forse e solo un impressione che piccola la bici nei giochi dei pokemon e sempre stato cosi.
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ma scherzi?! Puoi cavalcare i pokemon, perché usare i pattini?! Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi?
Emizel Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Uwu Orotto inizia a convincermi di più e il verso di Fennekin è così carino
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3 E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDD C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3 Oddio! Gli accessori *-*!! Sarebbe bellissimo andare in giro per negozi e comprare abiti al tuo personaggio spenderei più in vestiti che in pozioni e roba del genere hahahahahahha
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi? Credo di no ma di sicuro a luminopoli e in determinate zone montuose si
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Quelli sono i codini ed un braccio Aahha vero! L'ho visto da una prospettiva diversa e mi sono fatto ingannare...sta torcendo il busto per girare alla curva...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Magari è brutta ma potrebbe andare veloce! Massimo la uso solo quando sono di fretta... Per visitare le città userò i pattini *_*
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi? Bè credo di si sarebbe un po' inutile usarli solo in città no?
-Fяαncεscσ Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Comunque il cambio degli accessori è confermato..perchè sul sito ufficiale dice che più avanti nel gioco si possono cambiare..ma oddio *-* Quant'è figo sto gioco :Q_ lo amo, lo amo :Q____________
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Bè credo di si sarebbe un po' inutile usarli solo in città no? Però x me si potra usare solo in posti specifici
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Evvai accessori! I pokémon mi piacciono quasi tutti ad eccezione di 2 che poi mi piacciono comunque perciò!Però x me si potra usare solo in posti specifici Sarebbe un po' inutile, io non lo farei, se puoi usare dei pokémon e li puoi cavalcare, perchè solo in determinati posti?! Sarebbe come ripeto un po' inutile!
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 non ho ancora capito chi usa glow punch... ._.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.