Vai al commento

[Spoiler] Rivelato ufficialmente Oorotto dal trailer in nintendo eshop giapponese

Arshes91

Post raccomandati

XraxKDA.png

Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3

E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDD

C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? 

Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XraxKDA.png

Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3

C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? 

Quelli sono i codini ed un braccio :empty:

Link al commento

XraxKDA.png

Oddio! Gli accessori *-*!! Sarebbe bellissimo andare in giro per negozi e comprare abiti al tuo personaggio spenderei più in vestiti che in pozioni e roba del genere hahahahahahha

Link al commento

Evvai accessori! I pokémon mi piacciono quasi tutti ad eccezione di 2 che poi mi piacciono comunque perciò!

Però x me si potra usare solo in posti specifici

Sarebbe un po' inutile, io non lo farei, se puoi usare dei pokémon e li puoi cavalcare, perchè solo in determinati posti?! Sarebbe come ripeto un po' inutile!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...