Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Troppo bello non vedo l'ora che esca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Poverino nello screen in alto a sinistra c'è un tipo depresso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Notando i livelli degli altri starter sembra proprio che abbiano bloccato tante evoluzioni apposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Poverino nello screen in alto a sinistra c'è un tipo depresso... O drogato! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D Ma scherzi?! Puoi cavalcare i pokemon, perché usare i pattini?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDDC'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Scusate ma per voi sarà come nero 2 e bianco 2? (I POKéMON) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3 E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDD C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3 Quelli sono i codini ed un braccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Neanche a me piace molto... Mi sa che userò i pattini.... Oppure le gambe : D Magari è brutta ma potrebbe andare veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La bici non mi piace: troppo piccola sembra quella dei clown :laugh: forse e solo un impressione che piccola la bici nei giochi dei pokemon e sempre stato cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma scherzi?! Puoi cavalcare i pokemon, perché usare i pattini?! Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Uwu Orotto inizia a convincermi di più e il verso di Fennekin è così carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Allora vediamo uno che si muove con i roller(credo), in diagonale, con il CASCO! Oemmeggì.<3 E inoltre sembra avere ali e coda conciato da pokémon xDD C'è anche un'altra persona in fondo...che sia una nuova categoria di allenatori, con i roller? Quindi: scarpe da corsa, bici, roller, accessori OMG.<3 Oddio! Gli accessori *-*!! Sarebbe bellissimo andare in giro per negozi e comprare abiti al tuo personaggio spenderei più in vestiti che in pozioni e roba del genere hahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi? Credo di no ma di sicuro a luminopoli e in determinate zone montuose si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Quelli sono i codini ed un braccio Aahha vero! L'ho visto da una prospettiva diversa e mi sono fatto ingannare...sta torcendo il busto per girare alla curva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Magari è brutta ma potrebbe andare veloce! Massimo la uso solo quando sono di fretta... Per visitare le città userò i pattini *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma il Pokémon lo puoi cavalcare dove vuoi? Bè credo di si sarebbe un po' inutile usarli solo in città no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sub-3ª gen-Hoenn confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Comunque il cambio degli accessori è confermato..perchè sul sito ufficiale dice che più avanti nel gioco si possono cambiare..ma oddio *-* Quant'è figo sto gioco :Q_ lo amo, lo amo :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bè credo di si sarebbe un po' inutile usarli solo in città no? Però x me si potra usare solo in posti specifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Evvai accessori! I pokémon mi piacciono quasi tutti ad eccezione di 2 che poi mi piacciono comunque perciò!Però x me si potra usare solo in posti specifici Sarebbe un po' inutile, io non lo farei, se puoi usare dei pokémon e li puoi cavalcare, perchè solo in determinati posti?! Sarebbe come ripeto un po' inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non ho ancora capito chi usa glow punch... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.