grassiniilban190 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Salve a tutti!Mi sapreste dire un buon set di EVs da dare al mio Genesect Exstrarapido?Ha tutte le IVs a 31e ha il set base Dell evento.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 come fai ad avere genesect extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Prendi questa spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Prendi questa spreadOk, grazie mille! Dopo inizio come fai ad avere genesect extrarapido?Sono andato in Giappone (magar xD)Ho scaricto il file .pkm al pokecheck e l ho messo su pokegts.us, e poi l h ritirato nel gioco( scusate per gli errori ma sono sull ipad ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.