Luke88 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Apro questa discussione per trattare i possibili pokémon che potrebbero avere i capipalestra di Kalos (anche altri se verranno annunciati in futuro) e su cosa potrebbero essere basati i loro pokémon.Da ormai un po' di tempo sono stati annunciati i nomi di 3 capipalestra dei nuovi giochi ovvero Violetta , Lino e Lem ; la prima che è già stata accertata come capopalestra di tipo Coleottero sicuramente utilizzerà i pokémon della famiglia evolutiva di vivillon , ma siamo sicuri che non userà altri nuovi Pokémon di tipo coleottero (o anche vecchi ovviamente) ; invece con Lino e Lem le cose si complicano : Lino sarà quasi sicuramente un capopalestra di tipo roccia in quanto sembra essere uno scalatore ma non ne siamo certi , inoltre fino ad ora non sono ancora stati annunciati Pokémon di tipo roccia (escludendo oorotto visto che non si sa ancora il suo tipo ma che comunque sarà collegato ad erba, spettro o buio) e quindi non abbiamo la minima idea su quali pokémon potrebbe usare questo allenatore ; invece Lem sembra essere un capopalestra di tipo Elettro o forse Acciaio , e quindi potrebbe usare pokémon come Helioptile e Honedge , quindi cosa ne pensate , che tipi di pokémon pensate che useranno e su quali soggetti vorreste che fossero basati i loro Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per me Lem elettro Lino Roccia poi per me ci sarà come seconda palestra una di tipo follettoO come terza o quarta Bhe non prima della quinta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 allora :Violetta al 99% userà la linea evolutiva di ScatterbugLino al 80% userà pokémon di tipo lotta o roccia ma essendo (secondo me) uno scalatore nella sua squadra potrebbero esserci Gogoat o altri pokémon da cavalcareLem secondo me userà pokémon elettro o acciaio perciò credo che userà Helioptileper gli altri ancora non rivelati non so comunque non sono in ordine quindi può darsi che Lino si il 3° e Lem 5° quindi non so che pokémon potrebbero utilizzare , in pratica a parte Violetta non si sa a che punto della stori li incontreremo ma credo che siano trai primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Lem e l'altro, dallo sfondo che hanno gli artwork, credo siano Elettrico e Roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma solo io ho notato che hanno rivelato solo i pokémon presenti nell' Anime Pokémon Da! e quelli per il film. Pensateci un attimo, non hanno rivelato pokémon senza un motivo preciso no? Quindi, o gli altri pokémon sono stati rivelatici per illustrarci una determinata cosa (Gogoat, anche presente nell' Anime, per illustrarci le cavalcature, Pancham e "l' altro" per mostrarci un nuovo, ed innovativo sistema evolutivo! ecc.), i pochi pokémon che ci restano non possono che essere pokémon che hanno un significato che noi possiamo solo provare a indovinare, ma che in realtà non scopriremo fino alla rivelazione ufficiale! Quindi un' ipotesi plausibile, ma non certa, potrebbe essere che alcuni pokémon sono stati rivelati per darci indizi sui futuri capipalestra e sulle squadre di quelli che già conosciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per me il bimbo Dottor Octopus userà il tipo Acciaio quindi per forza Honedge E forse anche un evoluzione di Clauncherche da quanto credo io potrebbe essere Tipo Acciaio . Len forse bè Lo Vedrei più come tipo lotta quindi Pancham e Lilteo (il Leoncino ) visto che essendo un Leoncino e a guardarlo abbastanza muscoloso (Per un cucciolo intendo) potrebbe avere un Evoluzione di tipo Fuoco-Lotta (Come gli Starter) e Lilteo potrebbe imparare mosse come Doppiocalcio , Contropiede o Vendetta (anche se Vendetta la imparano molti Pokèmon). Per me è cosi'. Ciao! Ditemi se la mia Osservazione è Giusta .Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per me il bimbo Dottor Octopus userà il tipo Acciaio quindi per forza Honedge E forse anche un evoluzione di Clauncher che da quanto credo io potrebbe essere Tipo Acciaio . Len forse bè Lo Vedrei più come tipo lotta quindi Pancham e Lilteo (il Leoncino ) visto che essendo un Leoncino e a guardarlo abbastanza muscoloso (Per un cucciolo intendo) potrebbe avere un Evoluzione di tipo Fuoco-Lotta (Come gli Starter) e Lilteo potrebbe imparare mosse come Doppiocalcio , Contropiede o Vendetta (anche se Vendetta la imparano molti Pokèmon). Per me è cosi'. Ciao! Ditemi se la mia Osservazione è Giusta .Grazie. hai fatto confusione Lem è quello che tu chiami bimbo Dottor Octopus , l'altro si chiama Lino ; io ero propenso per roccia anche perché in una delle immagini del sito ufficiale si vede quella che dovrebbe essere la sua medaglia dietro di lui ; Clauncher ci potrebbe stare come Acciaio ma penso sarà Elettro invece Litleo Fuoco/Lotta proprio no ; comunque per non andare in OT nella mia discussione ditemi qualche Pokémon totalmente nuovo tipo un nuovo sasso , una saetta o qualcosa che potrebbe essere usato da questi capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 hai fatto confusione Lem è quello che tu chiami bimbo Dottor Octopus , l'altro si chiama Lino ; io ero propenso per roccia anche perché in una delle immagini del sito ufficiale si vede quella che dovrebbe essere la sua medaglia dietro di lui ; Clauncher ci potrebbe stare come Acciaio ma penso sarà Elettro invece Litleo Fuoco/Lotta proprio no ; comunque per non andare in OT nella mia discussione ditemi qualche Pokémon totalmente nuovo tipo un nuovo sasso , una saetta o qualcosa che potrebbe essere usato da questi capipalestra per quanto riguarda Lino penso possa avere un nuovo pokémon tipo Machop e se ci sarà anche la possibile pre-.evo di Thro e Sawk e per Lem credo avrà un pokémon tipo Magnemite di tipo elettro e acciaio , ma poi un nuovo pokémon sasso proprio no ma sono d'accordo con te sul fatto che Litleo non srà fuoco / lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per Lino, penso abbia Gogoat com'è stato dedotto da GreenChespin. Lem userà Helioptile al 95%. Mentre Violetta userà la famiglia evolutiva di Scatterbug al completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 per me litleo sarà di tipo fuoco-veleno invece riguardo i capipalestra sono d'accordo con voi anche se magari lino potrebbe essere terra non roccia boh... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 si in effetti ci avevo pensato anche io al fatto che Honedge potrebbe essere inappropriato per Lem , ma essendo l'unico tipo acciaio che è stato annunciato in questa gen per ora ho dovuto dire lui, prendendone da altre generazioni lui userebbe certamente magnemite e evo, bisharp klinklang e altri Pokémon del genere ; l'idea di un nuovo Pokémon in stile Machop mi piace, magari accoppiato con qualche tipo poco usato insieme a lotta , non so , coleottero, erba , roccia (assolutamente non Terra perché dopo diventa il più potente in assoluto XD) ; io purtroppo sono uno di quelli a cui non va a genio la preevo di sawk e throh , penso che ci siano altri pokémon singoli di V gen a cui sarebbe più appropriato dare evo o preevo come basculin, druddigon , audino... ; se però avesse anche Gogoat ci ritroveremmo davanti al primo capopalestra misto della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 si in effetti ci avevo pensato anche io al fatto che Honedge potrebbe essere inappropriato per Lem , ma essendo l'unico tipo acciaio che è stato annunciato in questa gen per ora ho dovuto dire lui, prendendone da altre generazioni lui userebbe certamente magnemite e evo, bisharp klinklang e altri Pokémon del genere ; l'idea di un nuovo Pokémon in stile Machop mi piace, magari accoppiato con qualche tipo poco usato insieme a lotta , non so , coleottero, erba , roccia (assolutamente non Terra perché dopo diventa il più potente in assoluto XD) ; io purtroppo sono uno di quelli a cui non va a genio la preevo di sawk e throh , penso che ci siano altri pokémon singoli di V gen a cui sarebbe più appropriato dare evo o preevo come basculin, druddigon , audino... ; se però avesse anche Gogoat ci ritroveremmo davanti al primo capopalestra misto della storia A dire il vero ci sta già Blu che usa pokemon misti, cmq io credo che i Pokémon loro non siano stati ancora rivelati (se acciaio e roccia) se invece sono elettro e lotta secondo me usano Helioptile e Pancham, anch'io escluderei Honedge, non si addice a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 faccio ancora fatica a staccarmi dai rumors che si sono rivelati falsi, perchè mi piacevano, ma ci provo.. allora: secondo me lino sarà o tipo lotta o tipo roccia, a vedere dall'artwork, quindi usa sicuramente pancham o addirittura pangoro nel primo caso, mentre se fosse roccia direi che di nuovi non si può dir nulla.. in ogni caso potrebbe anche usare mienshao volendo visto che in un trailer si vedeva presente come pokemon! Lem, o elettro o acciaio, ma starei più sul primo.. quindi helioptile mi sembra possa starci e, perchè no, anche pikachu! per quanto riguarda violetta, secondo me avrà scatterbug e vivillon, ma non spewpa e qualche altro nuovo pokemon o vecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 faccio ancora fatica a staccarmi dai rumors che si sono rivelati falsi, perchè mi piacevano, ma ci provo.. allora: secondo me lino sarà o tipo lotta o tipo roccia, a vedere dall'artwork, quindi usa sicuramente pancham o addirittura pangoro nel primo caso, mentre se fosse roccia direi che di nuovi non si può dir nulla.. in ogni caso potrebbe anche usare mienshao volendo visto che in un trailer si vedeva presente come pokemon! Lem, o elettro o acciaio, ma starei più sul primo.. quindi helioptile mi sembra possa starci e, perchè no, anche pikachu! per quanto riguarda violetta, secondo me avrà scatterbug e vivillon, ma non spewpa e qualche altro nuovo pokemon o vecchio! io infatti vi sto chiedendo di immaginare , per esempio se foste voi i creatori dei Pokémon posseduti da questi capipalestra , di dire su cosa li basereste o come vorreste che fossero fatti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io infatti vi sto chiedendo di immaginare , per esempio se foste voi i creatori dei Pokémon posseduti da questi capipalestra , di dire su cosa li basereste o come vorreste che fossero fatti ...Mi piacerebbe allora un pokemon elettrico ispirato ad un elefante e un lotta che sia tipo un cane, così diventa il rivale di mienshao xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Però Helioptile starebbe bene Elettro/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Però Helioptile starebbe bene Elettro/Drago bisogna vedere come lo fanno se è un velociraptor come quel fake ci sta anche , ma se si fissano con un Pokémon a Reazione allora è meglio se resta senza evo , comunque se ci fosse un altro coleottero oltre a quelli della famiglia di vivillon nella squadra di Violetta su che insetto vi piacerebbe fosse basato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 bisogna vedere come lo fanno se è un velociraptor come quel fake ci sta anche , ma se si fissano con un Pokémon a Reazione allora è meglio se resta senza evo , comunque se ci fosse un altro coleottero oltre a quelli della famiglia di vivillon nella squadra di Violetta su che insetto vi piacerebbe fosse basato ?Una formica oppure una specie di moscone ma reso simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Violetta avrà 2 Pokemon al massimo, il suo piú forte sarà VivillonIl capopalestra nero puó avere Pokemon Buio (un capopalestra buio ci vuole) con Houndour e Pangoro, oppure Fuoco con Houndour, Fennekin e l' evo di Litleo come Pokemon piú forteIl capopalestra con gli occhiali puó essere Elettro con Raichu, Jolteon e l' evo di Helioptile come Pokemon piú forte, oppure Acciaio con Honedge, anche vecchi Pokemon come SkarmoryCi sarà un capopalestra tipo Folletto quasi sicuramente con Wigglytuff, Gardevoir, e Sylveon come Pokemon più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Per Lem mi piacerebbe una specie di ragno meccanico che abbia dei bracci meccanici come il capopalestra... però così sarebbe di tipo acciaio-coleottero e sinceramente mi sono stancato di questo abbinamento di tipi (nella V generazione ne hanno introdotti addirittura tre!!)Per Lino invece non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Per Lem mi piacerebbe una specie di ragno meccanico che abbia dei bracci meccanici come il capopalestra... però così sarebbe di tipo acciaio-coleottero e sinceramente mi sono stancato di questo abbinamento di tipi (nella V generazione ne hanno introdotti addirittura tre!!) Per Lino invece non saprei... in stile galvantula immagino ; comunque sarebbe bello, magari questa volta con la difesa bassa e velocità e attacco al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Però Helioptile starebbe bene Elettro/Drago concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.