Kurnites Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Qual è la vostra squadra perfetta? Quella che vi ha fatto vincere incontri su incontri, facendovi odiare dagli sfidanti? Quella con pokemon che avete allenato e catturato con fatica o che avete cheattato spudoratamente? La mia è(non datemi del nostalgicfag): - 2Charizard lvl 100 (Uno allenato con fatica in RF, l'altro ottenuto con l'action replay)- Darkrai lvl 100 ottenuto con l'evento- Kingdra lvl 100 catturato in smeraldo- Metagross shiny lvl 100 cheattato- Dragonite lvl 100 proveniente dalla Francia tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò sono in tanti che fanno cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Squadra Uber: Victini @ Leftovers Trait: Victory Star EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - V-create - Fusion Bolt - Zen Headbutt - U-turn Arceus (Arceus-Dragon) @ Draco Plate Trait: Multitype EVs: 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Draco Meteor - Judgment - Substitute - Recover Giratina (Giratina-O) @ Griseous Orb Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Dragon Pulse - Aura Sphere - Earth Power Mewtwo @ Life Orb Trait: Pressure EVs: 8 HP / 252 SAtk / 248 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Aura Sphere - Ice Beam - Psystrike - Calm Mind Haxorus (M) @ Life Orb Trait: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Superpower Volcarona (M) @ Life Orb Trait: Flame Body EVs: 4 HP / 212 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Devo ancora modificarla e ho fallito qualche incontro, ma funzioa bene. C:Mad Froggy (Politoed) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdBold Nature- Scald- Protect- Perish Song- Toxic Princess of Sea (Gorebyss) (M) @ White HerbTrait: HydrationEVs: 252 HP / 24 SDef / 232 SpdCalm Nature- Ice Beam- Baton Pass- Shell Smash- Surf Green Norris (Breloom) (M) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Swords Dance- Bullet Seed- Mach Punch- Spore Electric Trap (Eelektross) (M) @ Expert BeltTrait: LevitateEVs: 132 HP / 252 Atk / 124 SpdAdamant Nature- U-turn- ThunderPunch- Drain Punch- Aqua Tail Steel Wall (Ferrothorn) (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 168 DefRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Dragon Hero (Dragonite) (M) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Outrage- Aqua Tail- Roost2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Flygon (speed)Lucario (att.sp)Serperior (speed)Jellicent (dif.sp.)Tauros (speed-attacco)Hakorux (att.sp-attacco)Dragonite (att.sp-dif.sp)Con questa squadra ho attutto 3/5 allenatori all'Esame Lotta del Pokémon Day, chi ha partecipato all'Esame Lotta, sa cosa significa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò Hehe, diciamo che questa è la squadra super pompata. Comunque l'evento me lo ha passato un mio amico che era andato al pokèmon day, ed è lui che mi ha cheattato i vari pokemon, quindi lui mi ha fatto entrare nel "giro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 La mia è formata da 6 Scarfed DDHaxorus,non mi ha mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ehm, e contro i tipi Acqua?Ehm.. e contro i tipi Ghiaccio?una ddance e spacca tutto però che cattivo,rippo i team di Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 SI ecco il mio purtroppo mi ricordo solo i set di Magikarp e Pikachu non voletemene...Emperor of Karps(Magikarp) @ Choice BandEvs: 252 Def/ 252 SDef / 4 SAtkSerious Nature- Hydro Pump- Splash- Flail- Bounce Idropompa ce la grazie allevento che mi h passato mio cuggino che vive in jappone che ha ill padre(ce mio zio) che lavora nel pokemon centre xdxdxd Picaciù(Pikachu) @ Choice SpecsEvs: 127 Hp / 127 Atk / 127 Def / 127 SDefJolly Nature- Doubble Team- Quik Attack- Volt tackle- Agility Vrea besstia, mi sconfigge facilmente tt. Ho messo quick attk per i terra cosi non mi usna Eq e li sconfiggo xdxd Volt tackle stab potente che arpe tutti. Il resto avevo Ciarizard, Breviary, Flareon ed Rayquaza ma come ho giò dett nn mi ricord i set xdxdxdCmq squd ultra pro xdxd J/K obvIl rain che in genere sto usando in arena mi sta dando belle soddisfazioni btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Reshiram KyogreSawk GroudonSamurott DialgaUnfezant oppure GiratinaZebstrika EmpoleonKyurem Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Qual è la vostra squadra perfetta? Quella che vi ha fatto vincere incontri su incontri, facendovi odiare dagli sfidanti? Quella con pokemon che avete allenato e catturato con fatica o che avete cheattato spudoratamente? La mia è(non datemi del nostalgicfag): - 2Charizard lvl 100 (Uno allenato con fatica in RF, l'altro ottenuto con l'action replay) - Darkrai lvl 100 ottenuto con l'evento - Kingdra lvl 100 catturato in smeraldo - Metagross shiny lvl 100 cheattato - Dragonite lvl 100 proveniente dalla Francia tramite scambio qualcosa mi dice ke questi pokèmon sono allenati con l'action replay, oppure con altri programmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 qualcosa mi dice ke questi pokèmon sono allenati con l'action replay, oppure con altri programmi Ho specificato che l'unico pokemon allenato con l'action replay è uno dei Charizard, il resto sono sudore della fronte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.