Kurnites Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Qual è la vostra squadra perfetta? Quella che vi ha fatto vincere incontri su incontri, facendovi odiare dagli sfidanti? Quella con pokemon che avete allenato e catturato con fatica o che avete cheattato spudoratamente? La mia è(non datemi del nostalgicfag): - 2Charizard lvl 100 (Uno allenato con fatica in RF, l'altro ottenuto con l'action replay)- Darkrai lvl 100 ottenuto con l'evento- Kingdra lvl 100 catturato in smeraldo- Metagross shiny lvl 100 cheattato- Dragonite lvl 100 proveniente dalla Francia tramite scambio
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò sono in tanti che fanno cosi
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Squadra Uber: Victini @ Leftovers Trait: Victory Star EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - V-create - Fusion Bolt - Zen Headbutt - U-turn Arceus (Arceus-Dragon) @ Draco Plate Trait: Multitype EVs: 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Draco Meteor - Judgment - Substitute - Recover Giratina (Giratina-O) @ Griseous Orb Trait: Levitate EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Dragon Pulse - Aura Sphere - Earth Power Mewtwo @ Life Orb Trait: Pressure EVs: 8 HP / 252 SAtk / 248 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Aura Sphere - Ice Beam - Psystrike - Calm Mind Haxorus (M) @ Life Orb Trait: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Superpower Volcarona (M) @ Life Orb Trait: Flame Body EVs: 4 HP / 212 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Devo ancora modificarla e ho fallito qualche incontro, ma funzioa bene. C:Mad Froggy (Politoed) @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpdBold Nature- Scald- Protect- Perish Song- Toxic Princess of Sea (Gorebyss) (M) @ White HerbTrait: HydrationEVs: 252 HP / 24 SDef / 232 SpdCalm Nature- Ice Beam- Baton Pass- Shell Smash- Surf Green Norris (Breloom) (M) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Swords Dance- Bullet Seed- Mach Punch- Spore Electric Trap (Eelektross) (M) @ Expert BeltTrait: LevitateEVs: 132 HP / 252 Atk / 124 SpdAdamant Nature- U-turn- ThunderPunch- Drain Punch- Aqua Tail Steel Wall (Ferrothorn) (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 168 DefRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Gyro Ball- Power Whip Dragon Hero (Dragonite) (M) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Outrage- Aqua Tail- Roost2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Flygon (speed)Lucario (att.sp)Serperior (speed)Jellicent (dif.sp.)Tauros (speed-attacco)Hakorux (att.sp-attacco)Dragonite (att.sp-dif.sp)Con questa squadra ho attutto 3/5 allenatori all'Esame Lotta del Pokémon Day, chi ha partecipato all'Esame Lotta, sa cosa significa.
Kurnites Inviato 1 agosto, 2013 Autore Inviato 1 agosto, 2013 2 Charizard? action replay? evento? cheattato? tu si che ti godi il gioco ò_ò Hehe, diciamo che questa è la squadra super pompata. Comunque l'evento me lo ha passato un mio amico che era andato al pokèmon day, ed è lui che mi ha cheattato i vari pokemon, quindi lui mi ha fatto entrare nel "giro".
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 La mia è formata da 6 Scarfed DDHaxorus,non mi ha mai deluso
Sherou Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Ehm, e contro i tipi Acqua?Ehm.. e contro i tipi Ghiaccio?una ddance e spacca tutto però che cattivo,rippo i team di Kaito
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 SI ecco il mio purtroppo mi ricordo solo i set di Magikarp e Pikachu non voletemene...Emperor of Karps(Magikarp) @ Choice BandEvs: 252 Def/ 252 SDef / 4 SAtkSerious Nature- Hydro Pump- Splash- Flail- Bounce Idropompa ce la grazie allevento che mi h passato mio cuggino che vive in jappone che ha ill padre(ce mio zio) che lavora nel pokemon centre xdxdxd Picaciù(Pikachu) @ Choice SpecsEvs: 127 Hp / 127 Atk / 127 Def / 127 SDefJolly Nature- Doubble Team- Quik Attack- Volt tackle- Agility Vrea besstia, mi sconfigge facilmente tt. Ho messo quick attk per i terra cosi non mi usna Eq e li sconfiggo xdxd Volt tackle stab potente che arpe tutti. Il resto avevo Ciarizard, Breviary, Flareon ed Rayquaza ma come ho giò dett nn mi ricord i set xdxdxdCmq squd ultra pro xdxd J/K obvIl rain che in genere sto usando in arena mi sta dando belle soddisfazioni btw
THD Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Reshiram KyogreSawk GroudonSamurott DialgaUnfezant oppure GiratinaZebstrika EmpoleonKyurem Heatran
FnaTepig Inviato 1 agosto, 2013 Inviato 1 agosto, 2013 Qual è la vostra squadra perfetta? Quella che vi ha fatto vincere incontri su incontri, facendovi odiare dagli sfidanti? Quella con pokemon che avete allenato e catturato con fatica o che avete cheattato spudoratamente? La mia è(non datemi del nostalgicfag): - 2Charizard lvl 100 (Uno allenato con fatica in RF, l'altro ottenuto con l'action replay) - Darkrai lvl 100 ottenuto con l'evento - Kingdra lvl 100 catturato in smeraldo - Metagross shiny lvl 100 cheattato - Dragonite lvl 100 proveniente dalla Francia tramite scambio qualcosa mi dice ke questi pokèmon sono allenati con l'action replay, oppure con altri programmi
Kurnites Inviato 6 agosto, 2013 Autore Inviato 6 agosto, 2013 qualcosa mi dice ke questi pokèmon sono allenati con l'action replay, oppure con altri programmi Ho specificato che l'unico pokemon allenato con l'action replay è uno dei Charizard, il resto sono sudore della fronte.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.