Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Qui si potranno mettere tutti gli sprite che trovate Inizio io con questo Ps. se potete cercate di evitare di mettere gli stessi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma gli sprite devono essere fan art insomma non originali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 , ( WHAT? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma gli sprite devono essere fan art insomma non originali ? No, no puoi mettere quelli che più ti piacciono basta che siano Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Modifica il titolo es fan art e sprite pokemonAnyway The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 è troppo puccio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 che dire magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 gli spiretes fatti si mettono nelle firme ho nella pagina del profilo di pm ho nella vostra art gallery ma questa cosa mi e stata da aiuto xd mi piace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ecco gli sprite di alcuni pokèmon di 6 stile 1 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Dialga <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ecco gli sprite di alcuni pokèmon di 6 stile 1 gen scusa ma sn fatti mali perche sn pixellosi ed anno un po i bordi fatti male xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ecco i miei xdvi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 scusa ma sn fatti mali perche sn pixellosi ed anno un po i bordi fatti male xd 1 non li ho fatti io 2 sono in stile Rosso e Blu quindi è normale che siano atti male 3 6° torna più pixelosa che puoi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma che belli loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 bellisimi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 come si fa a non amarlo? <33 Dai,è troppo puccio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ecco i miei preferiti (esclusi quelli di 6 gen)uno per generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ed ecco a voi il magnifico Chandelure ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io con il mio Oshawott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 scusa ma sn fatti mali perche sn pixellosi ed anno un po i bordi fatti male xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ed ecco a voi il magnifico Chandelure ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io ho fatto i miei vanno bene xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.