Valk Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sembrerebbe il nuovo gioco della game freak... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sarà un flop. LOLComunque lo ho già visto in sciout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Togli quel sembrerebbe e metti "è" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 cè già un topic aperto se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma cos'è, Solitario? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Bah non piace nemmeno un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma cos'è, Solitario? fg Sì. Per questa srà un flop. GF, perché lo hai fatto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma cos'è, Solitario? fg si non sò che cosa ha che fare con i cavalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Sì. Per questa srà un flop. GF, perché lo hai fatto? D: Ma fate Poker, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma fate Poker, lol Non hai capito bene il concetto. Solitario+cavalli=Gameplay ripetitivo e noioso a prima vista. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ah, quel gioco di cavalli :laugh: Non mi piace affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sn sicuro che e un nuovo gioco non della game frank ma della sony scherzo e escusivamente della game fank potra essere pokemon rumble u ho pokemon rumble x non si sapra fino alle notizie vere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non hai capito bene il concetto. Solitario+cavalli=Gameplay ripetitivo e noioso a prima vista. D: Ma appunto Poker>Solitario, e Pokervallo va bene. (!!!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 bè se un giorno smetterranno con pokèmon per andare avanti con questo gioco o mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 L'ho detto io che la Game Freak si è data all'ippica ! Anyway all'inizio il cavallo da un calcio al fantino nei.... beh si vede dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ce già un topic su queto gioco , comunque sembra carini e poi c'è un cavallo che sembra Ponyta :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 si sapeva già da un po, era quello della shiluette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Come fate a dire di già che sarà un flop? Dicevano lo stesso anche di Harmo Knight, eppure, oltre ad essere un bel gioco, ha sicuramente venduto abbastanza bene se la GF ha incomiciato a sviluppare più ip all'infuori di pokémon come questa. Vedendolo a prima vista non mi convince, ma aspetto altre informazioni in merito per vedere come sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Che belli i cavallini Però il gioco fa schifo sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Si sapeva gia da un bel po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non mi interessa...Volevo qualche novità su X e Y!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 verrà in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 sn sicuro che e un nuovo gioco non della game frank ma della sony scherzo e escusivamente della game fank potra essere pokemon rumble u ho pokemon rumble x non si sapra fino alle notizie vere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.