Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Nuovo gioco Game Freak?

Valk

Post raccomandati

Inviato

sn sicuro che e un nuovo gioco non della game frank ma della sony scherzo e escusivamente della game fank potra essere pokemon rumble u ho pokemon rumble x non si sapra fino alle notizie vere xd

Inviato

Non hai capito bene il concetto.

Solitario+cavalli=Gameplay ripetitivo e noioso a prima vista. D:

Ma appunto Poker>Solitario, e Pokervallo va bene. (!!!!!!) 

Inviato

bè se un giorno smetterranno con pokèmon per andare avanti con questo gioco o mamma :facepalm:

Inviato

L'ho detto io che la Game Freak si è data all'ippica  :looksi: ! Anyway all'inizio il cavallo da un calcio al fantino nei.... beh si vede dove  :asduj1:

Inviato

Come fate a dire di già  che sarà  un flop? :facepalm:

Dicevano lo stesso anche di Harmo Knight, eppure, oltre ad essere un bel gioco, ha sicuramente venduto abbastanza bene se la GF ha incomiciato a sviluppare più ip all'infuori di pokémon come questa. Vedendolo a prima vista non mi convince, ma aspetto altre informazioni in merito per vedere come sarà .

27ee967ae49aa957d0a6b5a0a7c872f3.gif

Inviato

Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!

Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!

Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3=

Inviato

Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!

Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!

Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3=

Inviato

sn sicuro che e un nuovo gioco non della game frank ma della sony scherzo e escusivamente della game fank potra essere pokemon rumble u ho pokemon rumble x non si sapra fino alle notizie vere xd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...