Vai al commento

Nuovo gioco Game Freak?

Valk

Post raccomandati

Come fate a dire di già  che sarà  un flop? :facepalm:

Dicevano lo stesso anche di Harmo Knight, eppure, oltre ad essere un bel gioco, ha sicuramente venduto abbastanza bene se la GF ha incomiciato a sviluppare più ip all'infuori di pokémon come questa. Vedendolo a prima vista non mi convince, ma aspetto altre informazioni in merito per vedere come sarà .

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!

Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!

Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3=

Link al commento

Le carte, in poche parole, sembra sblocceranno alcuni poteri dei vari cavalli, il più sembra comune a tutti, altre, come il cavallo-fiamma che prende fuoco, saranno peculiari dei vari cavalli, magari facendo alcune varianti del solitario!

Poi si potranno creare nuovi cavalli, facendo "innamorare" (e magari qualcosaltro[non ricordo come si scrive...]n_n) come si vede nel riquadro con tutti i cuori!

Mi sembra molto interessante, ma il fatto che bisogna fare tutto in tempo (infondo è una gara in tempo reale), mi scoraggia abbastanza! =3=

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...