Eliwood Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Nel Nintendo Direct tenutosi ad Aprile,Bravely Default era stato confermato per l'Europa entro la fine del 2013. Tuttavia sembra che la situazione sia destinata a cambiare, a giudicare da un programma di uscite pubblicato ieri dalla grande N. Tra tutti i vari giochi che figurano nell'elenco, l'ultimo JRPG portatile di Square Enix risulta previsto per un generico 2014, senza che però venga data nessun'altra informazione a riguardo. A questo punto non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo (che pubblica il gioco nel vecchio continente), sperando che non tardi ad arrivare. Fonte:Everyeye.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io ti consiglio di non mettere il sito sarebbe spam ma io non sn un mod quindi non dico niente cmq grazie per la news e complimenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Probabilmente è per il fatto che sarebbero dovuti uscire molti giochi che l'avrebbero sicuramente 'oscurato'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma come? D:Io speravo di averlo per la fine del 2013. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Quindi è un FPS Nintendo? O___OMa quale FPS Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Quando controllai dopo il direct, risultava che sarebbe uscito prima in Europa poi in NA, ma può darsi che abbiano deciso di ''avvicinare'' il rilascio fra i due continenti, posticipandolo da noi. Oppure come ha detto Yvel, ricordiamoci che gli Jrpg non sono comunque una categoria di titoli mainstream. xD Quindi è un FPS Nintendo? O___OMa che, sta pure scritto che è un rpg di SE lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ma non possono farmi una cosa del genere. ;__;Cioè aspetto sto gioco da non so quanto tempo, e non credo di essere l'unico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.