Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Guardate, ma si può? ahahahahahah in fumo XDXDXD >http://www.youtube.com/watch?v=vmeFOYsBC-s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 OMG, ora ho paura per mia sorella. Trovata parodia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 OMG, ora ho paura per mia sorella. Trovata parodia .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Per fortuna che avendo i capelli lisci la piastra nonn mi serve <_< ci tengo ai miei capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 AHAHAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Povera bestia XDDD Comunque arrivata alla parodia sn caduta dalla sedia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Povera bestia XDDD Comunque arrivata alla parodia sn caduta dalla sedia XDIo credevo che quest'espressione si usasse solo dalle mie parti xD [/OT]Comunque bellissima la faccia della tizia quando ha visto i capelli strappati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.