Vai al commento

Il vostro primo bacio?


Post raccomandati

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Eeeh. <.< In questa discussione sono più le battute che i baci veri...

Mi distruggente il pathos, il romanticismo...

ma ti giuro che io sarei il top del romanticismo
Se solo riuscissi a darlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Secondo me è peggio collezionarli se c'è sentimento.

Il problema è se li collezioni, con il sentimento, con diverse ragazze
Della serie "La mia ragazza ha la targa *censura* "

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse avevo 17 anni...e a ripensarci adesso...mi viene la pelle d'oca per lo schifo XD

Atmosfera meh (periferia(?) di una fiera del fumetto), persona ancora più meh (non era un granché e mai mi era piaciuto...ma ero forever-alone e mi accontentai XD), batticuore solo da fatica post maratona in giro per la fiera...confusione dovuta al fatto che mi sentivo un pesce che stava per essere mangiato da uno più grosso. XD

 

Niente di poetico e memorabile XD Solo un ricordo che vorrei cancellare XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Forse avevo 17 anni...e a ripensarci adesso...mi viene la pelle d'oca per lo schifo XD

Atmosfera meh (periferia(?) di una fiera del fumetto), persona ancora più meh (non era un granché e mai mi era piaciuto...ma ero forever-alone e mi accontentai XD), batticuore solo da fatica post maratona in giro per la fiera...confusione dovuta al fatto che mi sentivo un pesce che stava per essere mangiato da uno più grosso. XD

 

Niente di poetico e memorabile XD Solo un ricordo che vorrei cancellare XD

 

Uuuh, come ti capisco. Sensazione orribile, mamma mia D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Uuuh, come ti capisco. Sensazione orribile, mamma mia D: 

Decisamente orribile...e quello col passare del tempo aveva sempre lo stesso stile "ti mangio la faccia" XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 anni, terza superiore, ricordi di un amore passeggero, l'ennesimo.

Mi piaceva di nuovo una mia compagna di classe, bella, intrigante, unica: era questo ciò cui ero solito pensare.

16 anni, quando l'amore rimaneva un sogno di cui credevo sapere tutto.

Finita la scuola, la lunga estate caldissima, colma di magnifici ricordi, colma di lei.

I miei primi veri amici, conosciuti una sera quasi per caso, ragazzi che amavano una alla volta e che erano innamorati sempre.

Poi lei, una sera in cui il limite era stato superato, mi prese sotto braccio e mi disse "che ti è successo? Parlami di te!"

Un interesse nato da un motivo che ho dimenticato subito dopo aver iniziato il gioco cruciale che avrebbe portato tutti al massacro.

Un amore nato per stupida curiosità e arroganza, un amore di cui solo tempo dopo avrei capito l'importanza.

 

Un'altra notte in cui non potevo fare a meno di pensare ad ogni mia disfatta, ad ogni amore non corrisposto.

Un altro drink, un'altra volta eppure lei accanto a me.

Io cerco di trovare le parole per descrivere ciò che è successo e che ho provato.

Quella sera, in discoteca, c'era qualcosa che dovevo far tacere dentro di me, credevo che l'alcool e il rumore fossero la soluzione, poi lei davanti a me, di nuovo la mia arroganza:"un bacio serio?" e infine il lato selvaggio.

 

16 anni, storie di un amore nato una sera d'estate, così grande ed importante che ancora adesso faccio fatica a credere possibile, per quanto immenso ed incredibile.

Quella notte hai accesso qualcosa dentro di me, sapevo di aver capito quanto tu fossi speciale ed importante ma forse non potevo crederci oppure dovevo semplicemente perderti per arrivarci.

Sei stata l'unica possibile, l'unica ed insostituibile.

Sei stata il mio più grande sogno realizzato, quella notte sei stata la mia luce nel buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2016 at 23:51, Cava27 ha scritto:

 

 

Ogni volta che scrivi fai trapelare un sacco di emozioni. Una storia bella e mi spiace sia andata cosí, specialmente se è chi ho capito io. Spero avrai presto modo di riprovare sensazioni simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...