Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Oggi festeggiamo anche il fidanzamento tra Flamiya e Bluenovantacinque, grazie a una rivelazione della ragazza! Noi paparazzi (?) siamo subito andare a vedere ed ecco qua! Chi sì opporrà a questo fidanzamento verrà carinamento fucilato da Chef Achet di Total Drama! Arrivederci e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non mi oppongo (?)Complimenti Blue, c'è amore nell' aria <3 (Niente battute di Sheldon cooper o vi sparo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non mi oppongo (?) Complimenti Blue, c'è amore nell' aria <3 (Niente battute di Sheldon cooper o vi sparo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non mi pare fosse un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Non mi pare fosse un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se continui a ripetere la stessa penosa battuta non è certo colpa mia LOL No, è colpa tua, Esclusivamete colpa tua. La prossima volta , ti Banno dalla faccia della terra. Come Puoi vedere dall'Avatar, io sono un WebMaster Powah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Comunque sarebbe Blue X Flamiya, a meno che blue non sia quel tipo di persOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Blue, Flamy, auguri! (In caso di matrimonio, posso fare il testimone?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 OLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 troppo gentili. in verità non volevamo renderlo ufficiale per paura dei pregiudizi e delle critiche che avrebbe avuto la gente. ma ora basta, forza e coraggio, i sentimenti non vanno nascosti :c grazie per il vostro supporto ‹3 (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Complimentoni! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie a tutti, fa piacere vedere gente priva di pregiudizi.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ho sempre supportato questa shipping auguri e figli colorati! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 What a beautiful couple. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma cosi' blue95 diverrà mio cognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Ma cosi' blue95 diverrà mio cognato dovresti aggiungerlo all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 NON APPROVERO' MAI QUESTO MATRIMONIO T.T Come hai potuto tradirmi così, fratellino Blue?! T______T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 NON APPROVERO' MAI QUESTO MATRIMONIO T.T Come hai potuto tradirmi così, fratellino Blue?! T______T volevi creare il verde?????? lo sai che è incesto, vero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 dovresti aggiungerlo all'mp flamiya certo hai ragione ma a quale mp?????????e cmq se volete vi posso sposare io!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 flamiya certo hai ragione ma a quale mp?????????e cmq se volete vi posso sposare io!XD quello dove mi presenti agli altri, LOL. ma no ma no, siamo solo fidanzati. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ah ma li non c'è piu' posto,ve ne faccio uno tutto nuovo!Ma quindi ora dovrò mettere in famiglia anche vibra????????Sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.