Flamiya Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 cioè. credits. Guardate pure gli altri Pokèmon, li fa incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Infatti, guardate che che meraviglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 lol , io non ho mai detto nulla di simile anzi .....Lode al Sommo Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *^* che belloooooooooooooooooooooooooooooooCioé... Guardate come ha fatto figo Ludicolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 e chi la mai detto? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma se io l'altro ieri ho fatto 6-0 con magikarp lolAppena ci riesco di nuovo posto il log lolComunque lo stile di quest'artista è fantastico, Ludicolo e Banette sono un qualcosa di eccezionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io ci ho già fatto una discussione. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 OMG O_O"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 magnifici **** (si, ho 4 occhi uuuu che c'è di strano XXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Cioé... Guardate come ha fatto figo Ludicolo: rape face Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *^* che belloooooooooooooooooooooooooooooooCioé... Guardate come ha fatto figo Ludicolo: Quest'immagine non mi è mai piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lode,Lode a Il re dei Pesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.