Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Secondo voi i giochi Pokèmon X e Y è già completo del tutto o è ancora in fase di sviluppo? secondo me è già sviluppato del tutto e stanno sistemando le ultime cose.. Però sul Sito Ufficiale cè scritto che è ancora in fase di sviluppo.. io non ci credo tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Secondo me sono già nascosti da qualche parte nei negozi e aspettano solo il 12 ottobre per tirarli fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Per me lo hanno già finito da tempo, vogliono solo farci aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Una volta lessi che i giochi pokémon sono in sviluppo fino a pochi giorni prima del rilascio, circa 1-2 settimane prima. Te ne renderai conto quando passerai per le zone mostrate nei trailer, ogni tanto ci sono dei dettagli di differenza, guarda il cartellone con Pikachu ad Austropoli in BN1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 3° a comm. (è in sviluppo per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Sì, è già finito secondo me. Adesso siamo quasi alla fase finale della beta, quindi agli ultimi ritocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo hanno già finito di svilupparlo e stanno sistemando gli ultimi particolari del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 è finito già da 2 mesi , come Black2 e White2. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Credo di si perchè ricordatevi che bisogna anche testarlo e ci vuole un bel po oltre che tradurlo nelle altre lingue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Una volta lessi che i giochi pokémon sono in sviluppo fino a pochi giorni prima del rilascio, circa 1-2 settimane prima. Te ne renderai conto quando passerai per le zone mostrate nei trailer, ogni tanto ci sono dei dettagli di differenza, guarda il cartellone con Pikachu ad Austropoli in BN1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Secondo me sono in fase di debug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No, non è ancora completato! Presumo che fino a inizio Settembre ci lavoreranno sopra ancora, poi un mesetto di debug, Gold e via ai negozi. Game Freak ha sempre fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 BOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Secondo me lo hanno finito ma stanno testando se ci sono alcuni bug o altro,poi lo devono tradurre in molte lingue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Non credo, secondo me c'è ancora qualcosa da perfezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo me l'hanno già finito da tempo......aspettano il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 per me è completo ma scrivono in fase di sviluppo perché i video potrebbero essere con una grafica e delle animazioni peggiori fatte di proposito perché il gioco non venga copiato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 secondo me si è il 2 commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Per me lo hanno già finito da tempo, vogliono solo farci aspettare! non c'è altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No, non è ancora completato! Presumo che fino a inizio Settembre ci lavoreranno sopra ancora, poi un mesetto di debug, Gold e via ai negozi. Game Freak ha sempre fatto così. Game freak ha sempre fatto così, ma prima game freak non faceva uscire i giochi worldwide contemporaneamente, ergo non doveva tradurli in tutte le lingue prima che uscissero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Secondo voi i giochi Pokèmon X e Y è già completo del tutto o è ancora in fase di sviluppo? secondo me è già sviluppato del tutto e stanno sistemando le ultime cose.. Però sul Sito Ufficiale cè scritto che è ancora in fase di sviluppo.. io non ci credo tanto.... Questa discussione mi sa che esiste già ... simile alla mia. Posso? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19903-secondo-voi-quando-la-gamefreak-ha-iniziato-a-lavorare-sul-progetto-pok%C3%A9mon-x-y-e-quando-lha-concluso/ Per me, non c'è problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Per me sono già pronti al 99%, staranno facendo il debugging Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Questa discussione mi sa che esiste già ... simile alla mia. Posso? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19903-secondo-voi-quando-la-gamefreak-ha-iniziato-a-lavorare-sul-progetto-pok%C3%A9mon-x-y-e-quando-lha-concluso/ Per me, non c'è problema... hai fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.