Vai al commento

Sviluppo del Gioco X e Y

Cristian89

51 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      34
    • No
      9
    • Non credo...
      8

Post raccomandati

Secondo voi i giochi Pokèmon X e Y è già  completo del tutto o è ancora in fase di sviluppo? :D secondo me è già  sviluppato del tutto e stanno sistemando le ultime cose.. Però sul Sito Ufficiale cè scritto che è ancora in fase di sviluppo.. io non ci credo tanto.... :D

Launch-date-X-and-Y.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta lessi che i giochi pokémon sono in sviluppo fino a pochi giorni prima del rilascio, circa 1-2 settimane prima. Te ne renderai conto quando passerai per le zone mostrate nei trailer, ogni tanto ci sono dei dettagli di differenza, guarda il cartellone con Pikachu ad Austropoli in BN1.

Link al commento

Una volta lessi che i giochi pokémon sono in sviluppo fino a pochi giorni prima del rilascio, circa 1-2 settimane prima. Te ne renderai conto quando passerai per le zone mostrate nei trailer, ogni tanto ci sono dei dettagli di differenza, guarda il cartellone con Pikachu ad Austropoli in BN1.

Link al commento

per me è completo ma scrivono in fase di sviluppo perché i video potrebbero essere con una grafica e delle animazioni peggiori fatte di proposito perché il gioco non venga copiato u.u

Link al commento

No, non è ancora completato! Presumo che fino a inizio Settembre ci lavoreranno sopra ancora, poi un mesetto di debug, Gold e via ai negozi. Game Freak ha sempre fatto così.

Game freak ha sempre fatto così, ma prima game freak non faceva uscire i giochi worldwide contemporaneamente, ergo non doveva tradurli in tutte le lingue prima che uscissero.

Link al commento

Secondo voi i giochi Pokèmon X e Y è già  completo del tutto o è ancora in fase di sviluppo? :D secondo me è già  sviluppato del tutto e stanno sistemando le ultime cose.. Però sul Sito Ufficiale cè scritto che è ancora in fase di sviluppo.. io non ci credo tanto.... :D

Launch-date-X-and-Y.jpg

Questa discussione mi sa che esiste già ... simile alla mia. :D

Posso? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19903-secondo-voi-quando-la-gamefreak-ha-iniziato-a-lavorare-sul-progetto-pok%C3%A9mon-x-y-e-quando-lha-concluso/

Per me, non c'è problema... :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...