manigoldo Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ciao a tutti, ho iniziato di nuovo smeraldo dopo anni che avevo smesso volevo un consiglio sulle mosse da scegliere e gli item da tenere... tenete conto che è la 3 generazione quindi si utilizza il vecchio metodo di mosse fisiche e speciali.-BlazikenNatura :ritrosaMosse: fuocobomba , lanciafiamme , stramontante, ditemi voi la 4 da mettere Item: carbonella-GardevoirNatura : modestaMosse : psichico, fulmine , confusione , calmamente( volevo mettere palla ombra ma è fisica e ha poco attacco ) Item: appena lo trovo gli metto cucchiaio torto-LudicoloNatura: ModestaMosse: Geloraggio, surf , gigassorbimento , pioggiadanzaItem: avanzi, ho scelto questo item perché ha come abilità copripioggia e mi sembra una buon accoppiata.-SkarmoryNatura : audaceMosse: Volo, alacciaio , tossina , protezione.. sono indeciso se togliere volo e mettere aerassalto. E togliere protezione e mettere punteItem : boh consigliatemi voi-Aggron:Natura : decisaMosse. sdoppiatore( non subisco il contraccolpo perché ha l'abilità testadura , terremoto , codacciaio , rocciotomba. tenete conto che la squadra mi serve potente con buone mosse anche perché mi serve per vincere le battaglie al parco lotta dove gli avversari sono belli tosti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 1) non hai scritto gli evs2) manca un pokèmon3) la natura di blaziken è sbagliata4) gli strumenti potenzianti il tipo, a mio parere, sono sbagliati5) confusione non ha senso, fuocobomba per me è da togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manigoldo Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 1) non hai scritto gli evs 2) manca un pokèmon 3) la natura di blaziken è sbagliata 4) gli strumenti potenzianti il tipo, a mio parere, sono sbagliati 5) confusione non ha senso, fuocobomba per me è da togliere ciao,(cavolo certo che potevi rispondere un po' più educatamente...) comunque la natura di blaziken mi sembra più che giusta: niente stat. diminuita o aumentata, essendo di tipo lotta fuoco ho bisogno sia di attacco che att. sp. gli strumenti potenzia mosse perché son sbagliati? sono giusti; carbonella aumenta fuoco , cucchiaio torto psico. il sesto pkmn non l'ho messo e mi son scordato di scriverlo..sono indeciso tra banette,salamance o ampharos oppure boh consigliatemi voi qualcuno... per le mosse di blaziken e gardevoir e tutti gli altri aspetto ancora risposte...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 scusa, volevo risponderti velocemente e l'elenco mi sembrava il più chiaro.allora, secondo me le nature nè sfavorevoli nè favorevoli non vanno bene, però vedi te.sugli strumenti intendevo che li considero inutili, perchè c'è comunque di meglio, a parte in rari casi, per sempio al tuo blaziken bendascelta.consiglio salamence, magari suddividi un po' gli evs tra att, atk sp e velocità oppure tra solo una statistica offensiva e la velocità .mosse:blaziken danzaspada (esperto mosse), lanciafiamme, sostituto e centripugno oppure stramontante e lacerazione/focalenergiagardevoir psichico, calmamente, fulmine/tuononda, gelopugno/tuonopugnoaggron meglio frana di rocciotomba (esperto mosse)skarmory aereossaltocomunque senza gli evs specificati non posso farti un elenco più chiarospero di non aver dimenticato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.