Vai al commento



Consiglio squadra?


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato di nuovo smeraldo dopo anni che avevo smesso  :blush:


volevo un consiglio sulle mosse  da scegliere e gli item da tenere... tenete conto che è la 3 generazione quindi si utilizza il vecchio metodo di mosse fisiche e speciali.


-Blaziken


Natura :ritrosa


Mosse: fuocobomba , lanciafiamme , stramontante, ditemi voi la 4 da mettere 


Item: carbonella


-Gardevoir


Natura : modesta


Mosse : psichico, fulmine , confusione , calmamente( volevo mettere palla ombra ma è fisica e ha poco attacco :dead:


Item: appena lo trovo gli metto cucchiaio torto


-Ludicolo


Natura: Modesta


Mosse: Geloraggio, surf , gigassorbimento , pioggiadanza


Item: avanzi, ho scelto questo item perché ha come abilità  copripioggia e mi sembra una buon accoppiata.


-Skarmory


Natura : audace


Mosse: Volo, alacciaio , tossina , protezione.. sono indeciso se togliere volo e mettere aerassalto. E togliere  protezione e mettere punte


Item : boh consigliatemi voi


-Aggron:


Natura : decisa


Mosse. sdoppiatore( non subisco il contraccolpo perché ha l'abilità  testadura :)  , terremoto , codacciaio , rocciotomba.


 


 


tenete conto che la squadra mi serve potente con buone mosse anche perché mi serve per vincere le battaglie al parco lotta dove gli avversari sono belli tosti


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non hai scritto gli evs

2) manca un pokèmon

3) la natura di blaziken è sbagliata

4) gli strumenti potenzianti il tipo, a mio parere, sono sbagliati

5) confusione non ha senso, fuocobomba per me è da togliere

ciao,(cavolo certo che potevi rispondere un po' più educatamente...)

comunque la natura di blaziken mi sembra più che giusta: niente stat. diminuita o aumentata, essendo di tipo lotta fuoco ho bisogno sia di attacco che att. sp.

gli strumenti potenzia mosse perché son sbagliati? sono giusti; carbonella aumenta fuoco , cucchiaio torto psico.

il sesto pkmn non l'ho messo e mi son scordato di scriverlo..sono indeciso tra banette,salamance o ampharos oppure boh consigliatemi voi qualcuno...

per le mosse di blaziken e gardevoir e tutti gli altri aspetto ancora risposte...grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa, volevo risponderti velocemente e l'elenco mi sembrava il più chiaro.


allora, secondo me le nature nè sfavorevoli nè favorevoli non vanno bene, però vedi te.


sugli strumenti intendevo che li considero inutili, perchè c'è comunque di meglio, a parte in rari casi, per sempio al tuo blaziken bendascelta.


consiglio salamence, magari suddividi un po' gli evs tra att, atk sp e velocità  oppure tra solo una statistica offensiva e la velocità .


mosse:


blaziken danzaspada (esperto mosse), lanciafiamme, sostituto e centripugno oppure stramontante e lacerazione/focalenergia


gardevoir psichico, calmamente, fulmine/tuononda, gelopugno/tuonopugno


aggron meglio frana di rocciotomba (esperto mosse)


skarmory aereossalto


comunque senza gli evs specificati non posso farti un elenco più chiaro


spero di non aver dimenticato nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...