Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Siori e siori, vi presento il pokémon che cambierà le vostre vite: PARU, il paguro. AMATELO. IDOLATRATELO. LUI E' PARU IL PAGURO.La nuova hit dell'estate è Paru il Paguro. Lui è il meglio. (ovviamente non meglio di Rattata e Dunsparce, ma è il meglio).Lascio a voi la parola. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho letto Pagu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 No, è Paru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 perchè dovrei amarlo? il mio amore va solo a bury <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 perchè dovrei amarlo? il mio amore va solo a bury <3 Tu amalo e basta. Non farti domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io amo Dwebble *cuoricino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Tu amalo e basta. Non farti domande. i non lo amo perchè il mio amore va solo al bury <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io amo Dwebble *cuoricino*Lui è PARU. D:PARU IL PAGURO. NON DIMENTICARLO.i nn ll amo perchè il mio amore va solo al bury <3E se ti dicessi che Paru è il Bury? Puzzi. Ama PARU IL PAGURO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Lui è PARU. D:PARU IL PAGURO. NON DIMENTICARLO.E se ti dicessi che Paru è il Bury? Puzzi. Ama PARU IL PAGURO.paru non è e non può essere il bury <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 paru non è e non può essere il bury <3 CHI LO DICE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il nuovo Rattata \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il nuovo Rattata \ò/ Oh YEAH. \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ho letto Pagu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Tutti leggono Pagu. :c Ma ricordate! Paru il paguro non vi deluderà ! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 CHI LO DICE? io. bury è troppo bello per essere paru <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 io. bury è troppo bello per essere paru <3 Ma Bury ha deciso si seguire la luce e si p trasformato in Paru. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma Bury ha deciso si seguire la luce e si p trasformato in Paru. :c bury non l'ha fatto e non lo farà mai perchè è figo e pr0 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 bury non l'ha fatto e non lo farà mai perchè è figo e pr0 <3 *vocina dall'esterno* Silvah, sono io, il Bury! Mi sono reincarnato in Paru il Paguro. Amami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *vocina dall'esterno* Silvah, sono io, il Bury! Mi sono reincarnato in Paru il Paguro. Amami. mai. il bury non sei te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 mai. il bury non sei te. *sempre vocina dall'esterno* Sì, sono io. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ma ricordate! Paru il paguro non vi deluderà ! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 *sempre vocina dall'esterno* Sì, sono io. °à§Â° bury: va via impostore!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Pagu il Parugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.